mercoledì 12 dicembre 2007

SONDAGGIO

Un anziano ricco signore sposa una bellissima giovane ragazza e, ovviamente, cominciano e proseguono sempre più intense le battutine degli amici: "Eh! Eh ! E' giovane .... mmmmm .... molto giovane ...... bisogna essere all'altezza ........ ecc......". Una sera, durante una cena, all'ennesima insinuante battutina, il signore si alza e nel silenzio generale dice: E' meglio mangiare una torta in tre o quattro che una merda da soli !!!!!!!"
Nessuno, mai più, fece battute.
SONDAGGIO DOXA dite la vostra e cioè se siete favorevoli alla torta in tre o quattro o alla merda da soli.
P.S. L'Anziano mi ha detto che il mio post SCILLA e CARIDDI era troppo ... alto;

5 commenti:

Palacio ha detto...

Quanto son buone le torte!!!!!!!!!!!!!!

Coins ha detto...

in genere non mangio torte...ma se capita, le mangio da solo in un sol boccone........
ho detto tutto!

Gozza Sara alias Stellina boys ha detto...

No, caro il mio Cionsi, non puoi eludere la domanda del sondaggio.
rispondi a tono

Palacio ha detto...

dalla risposta del cions si potrebbe pensare che se non mangia torte...mangia spesso quell'altra cosa?!? speriamo di no....

Coins ha detto...

no il concetto è che se mangio, mangio bene.....e mi illudo di farlo da solo....

....Arroganza!!