lunedì 17 dicembre 2007



NON MI SENTO MOLTO BENE.
A parte fisicamente, io sono con la testa al 13 gennaio e poi a seguire il 20 gennaio ecc.
Abbiamo come minimo 13gg di bagordi e di assenza di allenamenti. Poco male. Bisogna distrarsi. Ho il mal di testa se penso che il 13 dobbiamo rompere le uova alla Yuvenilia, e siamo in piena preparazione invernale. senza considerare che alla terza di ritorno abbiamo l'Ozzano e alla 7 il Pegaso e all'ottava di nuovo la Yuvenilia.
Ho sempre la speranza di riuscire a portare alcuni di voi a livello UNBREAKABLE e soprattutto non crearne danni a nessuno. Sarà durissima per me riuscire a fare le cose giuste equilibrate ed efficaci. Spero nella vostra voglia di soffrire e di fare le cose fatte bene, a primavera vorrei farvi volare sui tappeti semi erbosi. Orbene tutto per dire: IO CI SONO, E VOI SIETE CON ME FINO ALLA FINE ??
BUON SS NATALE E MIGLIOR ANNO

3 commenti:

Palacio ha detto...

lo puoi dir forte ricki...io nn vedo l'ora che sia il 13 gennaio.
aaaaaauuuuuuuuuuuuuuu

Bondi Tommy ha detto...

io sono con te fino alla fine...ho ancora qualche parte del corpo che non si è rotta e spero ci sarai tu ad aggiustarla quando (sicuro) si romperà...

Tanghito ha detto...

Ricky ti seguirei in capo al mondo..
Mi dici quale è il programma di allenamenti di Dicembre Gennaio?