mercoledì 19 dicembre 2007

Pagelle!!!!1



Olè olè olèèèèèèèèèèèèèèè COBRA COBRA!!!!!!.......Con questo bellissimo coro che ci ha accompagnato nella spettacolare cena di lunedì, arrivano le pagelle di domenica. Il tutto firmato dall'Orco Gravesen.....Partendo dal presupposto che quelli di domenica non erano di certo i più: organizzati, forti, talentuosi e soprattutto......di Bologna!!!!della terza categoria, il Saragozza ha comunque mantenuto alta la concentrazione e diversamente dagli anni scorsi non ha subito Gollonzi e li ha puniti quando doveva. Passiamo ai voti:

ALE-6,5..Fino al 20" del primo lo sentivo russare...poi ho visto delle belle parate, con la solita sicurezza e determinazione. Portierone!!!

BERS- 7.. Tra i migliori in difesa sicuro, veloce, cattivo e....in poche parole un gran terzino.Super Acquisto.

Fede-6,5...Torna centrale e fino al 4-0 ci evita i soliti infarti chiudendo con puntualità e attenzione. Poi gli si chiude la vena e torna come al solito:" Ottima chiusura con eleganza, uscita palla al piede...FINTA...FINTA...FINTA....FINTA...PERSA!!!!e mister che urla FEDEROOOOOOO" copione già visto. Sarebbe un grandissimo centrale. Testone.

Mazza 6-Mazza ma hai giocato con la camicia di forza????Avevi le mani nelle braghe!!!!

Filo (Cap)-7,5...Il migliore della difesa(di poco su bers)...Capitano di giornata, ci carica con un discorso da ipse dixit nel prepartita, ma tanto quando sentiamo SARAGOZZA....AUUUUU siamo come dei tori verso il rosso!!!In campo gioca con grande sicurezza, nel primo tempo non so se aveva un avversario dalla sua parte, ma avrebbe annullato anche Cristiano Ronaldo (non Lenny sia chiaro).Unica nota negativa: non bolla. Alla prossima. MVP.

Lenny 7-Regaz ma che piedi ha lenny????Maradona

Tinti 7.5- Tra i migliori in campo gioca 90 minuti di pura intensità; la cosa migliore di giornata....RIESCE A FARMI AMMONIRE....non marcando a metà campo.

Mingo 6.5- Difficile darsi il voto da solo cercherò di essere obbiettivo. Parte forte, dopo dieci minuti aveva messo in porta Palaz due volte. Ha recuperato molti palloni ma dopo l'ammonizione un po scomparso. FABBRO.

Zeta 7-Carichissimo...rientra dalla Francia con una gran fotta (di giocare!!!!) e si vede si cambia con Lenny 20 volte non ci capivo più un cazzo neanche io....Fa le sue velocissime sgroppate e gli vengono fischiati dei fuorigioco assurdi altrimenti c'era anche il bollo all'appello.

Palaz 7.5-Decide di non segnare quando gli arrivivano i PALONI da Mingo, aspetta che gliela passino i difensori avversari. Ne fa tre. Ma io da uno con le sue doti e i suoi piedi ne voglio come minimo 5 contro avversari del genere. PALACIO.

Grillo 7- Sblocca il risultato con un gran colpo di testa in anticipo e si sblocca anche lui, proprio in tempo per.....la pausa!!!!!Comunque sono contento, super migliorato...Dai Grillo. PUNTEROS.

Cobra 7- Entra e scalpita....campo piccolo, gli avversari gli si attaccavano ovunque, ma lui se li porta dietro e alla prima occasione....Morde e va a segno. Come ha detto Tommy:" sono contento che abbia segnato in una partita così se non si sarebbe incazzato per due mesi". Olè Olè Olè...COBRA COBRA.

Bollo6,5- Entra e amministra il gioco, prezioso.

Zar 6,5- Entra sulla destra e fa il suo esordio stagionale. Chiude il tutto con una doccia di 45minuti!!!

Fede 6,5- Con domenica abbiamo finalmente scoperto il suo cognome, entra e fa il suo.

Panci. 6,5- AL rientro vivace e veloce sulla fascia. ALA.

Bene regaz vi ho fatto le pagelle è l'una e domani mi sparo, come oggi, altre 10-11 ore di lavoro, ma per voi vado a letto anche alle2 per scrivere le pagelle. Quest'anno c'è un gran gruppo stiamo benissimo insieme andiamo avanti così e..................SARAGOZZA................AAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUU

2 commenti:

Palacio ha detto...

grande mingo...al prossimo assist la caccio dentro(promesso)! speriamo il 13...

Lorenzo ha detto...

Pare che scrivere su di me sia come sparare sulla croce rossa: troppo facile soffermarsi sulla lunga durata delle mie docce. Mingo, ego te absolvo, non foss'altro per il fatto che, non concentrandoti sulla doccia, avresti dovuto parlare di una partita nella quale ho avuto al mio attivo un tocco di palla, di testa, in fallo laterale, condito da capitombolo su spinta dell'avversario. Quindi, grazie per il voto.
Tuttavia, ad onor del vero, dopo la partita non ho fatto la doccia, essendomi recato in piscina. Non mi sembrava fossi presente nelle docce della piscina.