lunedì 17 dicembre 2007

Risultati e classifica della 15 giornata

Dep.Panigale - Cagliari 0-2
Lib.Sillaro - Juvenilia 3-4
Ozzano Tolara - Dozza n.d.
Panacea - Fossolo 2-1
Pil Morgan - Virtus 4-2
Real Mocambo - Saragozza 0-5
Sesto Imolese - Pian di Macina 0-1
United Fo7 - Pegaso 2-3

Classifica:

Juvenilia 33
Cagliari 32
Pegaso 32
Saragozza 29
Pian di Macina 28
Sesto Imolese 25
Ozzano Tolara 22
Lib.Sillaro 18
United F07 16
Dep.Panigale 15
La Dozza 15
Panacea 14
Fossolo 11
Virtus 10
Pil Morgan 3
Real Mocambo 1

Prossimo Turno:

Juvenilia - Saragozza
Dozza - Fossolo
Lib.Sillaro - Sesto Imolese
Ozzano Tolara - Dep.Panigale
Pegaso - Pian di Macina
Real Mocambo - Pil Morgan
United F07 - Panacea
Virtus - Cagliari

10 commenti:

Coins ha detto...

davvero incredibile..si viaggia a ritmi infernali, davanti vincono sempre tutte...non si può mai mollare nulla
Sono già in campo al 13 Gennaio, si vocifera che siano collegate le televisioni di tutto il mondo per il big match contro la juve....

Ormai è ufficiale, la spia era la bosa del Biavati..ha sempre fatto finta di cambiarsi dietro quella siepe...ci osservava!!

Palacio ha detto...

grande capitano ieri cions...
Che palle davanti non si fermano.
Sperano tutti quanti in noi per il 13 gennaio...che spettacolo, sono le partite che ci ricordano perchè ancora abbiamo tutta sta fotta di giocare la dome pomeriggio!!!
Cmq è riuscito a fare 3 pt anche il Morgan..incredibile,il mocambo è imbarazzante davvero.
Vi trovate da qualche parte per andare su stasera?

Coins ha detto...

Questa sera gran galà ac Saragozza.
abbigliamento obbligatorio: camicia bianca e cravatta rossa..mi raccomando tutti.
io con il vero capitano e altri mi trovo alle 8.15 all'antistadio,
partiamo da li..

è stata davvero una gran figata giocare da capitano del Saragozza, però ho scoperto il motivo per il quale mi è stata affidata la fascia...i miei sabato pomeriggio hanno fatto acquisti nel negozio del mister...mi sa che hanno speso parecchio.......

Tanghito ha detto...

Grande ciosy capitano!!
Sei andato a rompere un po le palle all'arbitro??
Indicandogli la fascia: "arbitro io posso parlare,sono il capitano".

Coins ha detto...

ovvio che ho rotto le palle...appena ho potuto sono scattato..bellissimo!
sai che c'era tuo padre a vederci?? idolo totale!!
quando torni fratello???

Coins ha detto...

mingo pagellaci..è il tuo turno

Tanghito ha detto...

Come c era mio padre--pazzesco!

Tanghito ha detto...

Filo io torno il 23..vecchio dobbiamo studiare l'odorici..c e' l appello il 16 gennaio..tu lo dai al secondo appello?

Coins ha detto...

lo do subito il 16...
tuo padre strepitoso...ultràs biancorosso

Bondi Tommy ha detto...

aldo tuo padre è il numero 1...come sempre...ma non parlate di università!!! comunque filo era bello con la fascia, ma decisamente non aveva il tuo caisma...
ho provato di nuovo a chiamarti domenica dopo il match ma niente...e ti ho scritto un messaggio, l'hai ricevuto?? baci hermano