lunedì 10 dicembre 2007

ragazzi sono senza parole..


Ragazzi sono senza parole, mi sono innamorato di questo paese..Ragazzi non sto scherzando..

Complimenti per la partita, di me non avete più bisogno..io rimango qua..

Mi sposo il 23 dicembre in una spiaggia al Mar del Plata..siete tutti invitati..anche se sarà difficile vedervi...

La fortunata è jael...psicologa di 35 anni con un fisico da paura e un viso come quello di Fernanda Alessa.. Raramente ho visto ragazze così belle... la foto non poteva venire meglio in quelle condizioni, ma presto ne riceverete altre...

Suerte

41 commenti:

Chaps ha detto...

a me pare un cesso...

Tanghito ha detto...

cheps se mi avessi dato il tuo consenso mi sarei preoccupato...ne hai mai capito qualcosa di donne ...

Palacio ha detto...

vai bomber sei tutti noi...non sbagliare le retro!!!!!!!!!!!!

Coins ha detto...

bella bomber...senti ma quante ne fai?? per natale ti regalo un pallottoliere.
per capello: in rosa ci sei già..e da parecchio.Comunque grandi interventi....anche se a me sembra valida la ciccia in foto(ammetto che non è chiarissima, ma mi fido di aldo)...
Bomber ho letto da poco l'e-mail che mi hai mandato...adesso ti rispondo

Chaps ha detto...

ho un curriculum di f... che parla per me...quello per ora resta un mezzo cesso (ti sconto la metà)---manda altre foto, più spinte, che giudico più oggettivamente...

Coins ha detto...

palaz non capisco cosa intendi per non sbagliare la retro???? intendi saltare???

Tanghito ha detto...

Io capello in squadra ,come ho detto al suo arrivo un mese fa,non lo vorrei..Ci ha preso per il culo parecchie volte.
Anche lei presidente ha espresso un parere negativo su capello.
Perchè quando vuole tornare ...nessuno gli dice niente..Forse perchè è un grosso investimento per lei mister..compra molte camice vero??
E poi parla troppo..esiste un pò di umiltà e di buon senso in questo ragazzo...io credo di no..perchè il mitico ale ricci non lo sganciò definitivamente l'anno scorso??
E poi caro cheps non parliamo delle tue ragazze perfavore..un pò di realismo..
Cmq la mia foto ammetto che non sia chiarissima..

Palacio ha detto...

intendo che non ci nasca un piccolo bomber....ci basta già quello che abbiamo... per capello basterebbe il ritorno dello storto...lo temeva!!!!!

Coins ha detto...

che ridere l'anno scorso lo screzio capello bomber ricci....ahahahah non ci volevo credere...
Palaz come detto il lunedì non si lavora!!!
Per quanto riguarda il cinno, io un piccolo bomber da stropicciare lo vorrei..pensa che spettacolo.
Per capello: a parte l'attuale consorte, che dire, è una bella ragazza, non ricordo di averti mai visto girare con grandi gnocche!?!? mostraci stò curriculum.......

Chaps ha detto...

...il bomber è il solito arrogante...
non devi aver paura che ti rubi ilposto...perchè è già successo...poi...ad essere menato in ogni campo delle provincia ci hai sempre pensato tu...se mi ricordo bene le cose andavano così: tu venivi provocato, reagivi,ti prendevi un pugno epoi venivi espulso...
Perciò mutismo...vuoi che riveli a tutti il vero motivo politico del tuo viaggio in Argentina?schiavo dei compagni!!!Hai venduto l'anima e i tuoi ideali per 20 giorni in Sud America...Vergogna!!! Per finire...cionsi...il mio curriculum parla di discrete ciccette...soprattutto le vostre, che in gran segreto ho sempre fatto...TUTTE!

Zeta ha detto...

cari ragazzi, le vostre gesta sono arrivate fino a Parigi...complimentoni a questi gran leoni!!!!!!!!!!!!! Dai che li riprendiamo tutti!!!!!!!!

per il bomber:
ricordati che il tuo erede lo volevi chiamare JESUS...
ma a qualcuno interessa quello che scrive il nostro politico??????
Bomber siamo tutti con te...

Timmy come sta? mi ha scritto dell'ennesimo infortunio...

Ci vediamo giovedì...

Chaps ha detto...

ci mancava anche Zoli...un altro che per pucciare ha bisogno di prendere l'aereo...la tua solidarietà al bomber era chiara steve...comunque ti volio bene lo stesso...

Coins ha detto...

Si inserisce capello e scatena il delirio....torna ben a lavorareeee.
Cmq sappiamo benissimo che sai solo parlare...non rispondo alla provocazione delle donne altrui..anche io ho sempre provato a fregare le tue......
..steev, timmi non glie la può fare. ha preso una steccata alla caviglia, molesta...tu invece stai facendo del piumone caldo?????
Bastoner

Chaps ha detto...

Permalosi.....

Tanghito ha detto...

Grande Steve,,come stai?..secondo me te la passi molto bene,,,
Grande Steve mi manchi come mi mancate tutti voi regaz..
Capello sei la persone che "non" ci serviva nel gruppo..se l'unica nota stonata del coro ...queste sono le persone, come quelle già citate dell'anno scorso, creano i problemi...ne avevamo veramente bisogno,io credo di no?
Capello sei sempre stato sul cazzo a tutta Bologna e sempre lo sarai,,la tua figa è un rutto!

Chaps ha detto...

per concludere i miei interventi...riguardo al Bomber, bellao brutta non lo so, comunque vale fatta e ti rendo il merito d'aver portato in giro per il mondo il buon nome degli italiani e di Bologna...sempre che tu,visti i tuoi trascorsi, non abbia fatto cilecca!!!Comunque complimenti, e, a parte le gag, manda delle foto diun podi figa, a me della bombonera non me ne frega un c...
Ti mando ungrande bacio ed un forteabbraccio...
Però il posto te l'ho fottuto e te lo continuo afotterelo stesso...
Bacioni...
Portami qualcosa dall'Argentina e non fare la pluma...

Per cionsi...domani faccio il mioultimo polemico allenamento, poi abbandono in polemica con questoblog antidemocratico...prima però ti stecco (la caviglia di Mignani sarà un'arachidein confronto alla tua)....
Per Ale...stecco anche te...

Ale ha detto...

scusate se mi inserisco.

PER CHAPS: il tuo commento al post delle pagelle fa veramente vomitare. Ti chiedo la cortesia di cancellarlo.

Grazie

Chaps ha detto...

Quando dici:"Io capello in squadra ,come ho detto al suo arrivo un mese fa,non lo vorrei..Ci ha preso per il culo parecchie volte...sei l'unica nota stonata del coro "...sei serio o scherzi?

Chaps ha detto...

ale perchèfa schifo?

Coins ha detto...

dai non fare così...non è antidemocratico sto blog...puoi dire ciò che vuoi...poi bisogna vedere se le mie caviglie sono fatte di merda come quelle di mignani...magari reggno a qualche stecca....
Ma prima di scrivere sti ringraziamenti ad aldo hai letto cos'ha scritto??????? mi sa di no.....

Chaps ha detto...

si cionsl'holetto...checivuoifare...è semprenervosoquelfattone...non si addolcisce mai!

Tanghito ha detto...

Non devi abbandonare il blog..devi abbandonare la squadra..non ti vogliamo non l'hai capito..

Coins ha detto...

pe Ale:
Guarda che il vecchio balbuziente è il nostro centrale, non uno di voi....
e poi per l'8 a mingo è ironico,
L'abbiamo zittito tutti quando in campo ha detto al 4 che nn si era fatto un cazzo...chaps per primo

Chaps ha detto...

Alenon l'hai presabene...guardache era una gag...permaloso

Coins ha detto...

bomber infami così capello perchè temi di non vedere più il campo????
dai al primo allenamento gli fai un'entrata da dietro e riconquisti il posto...
solo che di entrate da dietro ne devi fare parecchie...ci sono solo terzini destri...e tutti buoni!!!

Chaps ha detto...

comunque Bomber sei il solito pirla...io che ti ho sempre difeso davanti agli avversari,ai maragli che ti vogliono regolarmente menare in disco perchè sei fradicio e sbocci...allefighe perchè le hai sempre trattate come mign...SEI UN INGRATO ... TI SILURO...

Chaps ha detto...

Comunque Cionsi ha ragione... mi spiace Bomber,se ti va puoi fermarti un po di più lì...baci

Coins ha detto...

Basta esco.......
Adeu

Tanghito ha detto...

Povero capello..sono senza parole..

Bondi Tommy ha detto...

grande aldo!!!! soccia ragaz...io me la immagino sto gran pezzo di passera sudamericana.. e poi un 35.. tutta??? no aldo sei sempre al solito il numero 1!! ha forato!!!

timmy sta male timmy si annoia..caviglia gonfia,umore pessimo,nervosismo che si taglia con un grissino (vedere il mio commento all'anonimo sul blog del sesto..) tra un'oretta sono da riki sperando che mi dia buone nuove. tutti in giro a scopare per il mondo e per me quarto infortunio da settembre..quarto..robe da pazzi,robe che suggeriscono il ritiro immediato dall'attività agoinistica..

e invece no! ancora no! si avanti...con CHEPS!!! valore aggiunto..gran giocatore..basta poi non cagarlo quando dice cazzate..cioè sempre..pensate alla classe politica del domani con Lolli là davanti..immagino che il rissino con Bomber Ricci fosse dovuto all'attuale compagni di Lolli: tutti sanno che da tempo è l'amante del rosso spauracchio delle difese avversarie..per questo il Crema a inizio anno ha mandato via Ricci: sperava in un ritorno del politico..

aldo se perdo la montagna vengo al tuo matrimonio..tanto volare a buenos aires costa piu o meno come 5 giorni a cortina..mannaggia al calcio

Bondi Tommy ha detto...

ragazzi è delirio! mentre scrivevo ne avete scritti una marea!! aldo sei in linea?!?! stracciato il record di commenti a Palaz..si incazzerà!

Chaps ha detto...

comunque ci sono da fare un paio di considerazioni:
1- Aldo è realmente il più permaloso ditutti...pazzesco;
2- Prima volta che commento e creolo sparguglio più totale!!!L'importante è fare notizia!
3- Ad Aldo voglio sempre un gran bene...
4- Sono molto contento di essere rientrato nel gruppo...ancora più bello di come lo ricordassi...
5- Poi senza Aldo tutto è più bello!!!:)))
6- Aldo ho scherzato su tutto...non mi manchi per niente, il posto non te lo lascio più, però ti voglio bene.

Ale ha detto...

sarà anche ironico ragazzi ma se lo legge il mio che forse si è sbragato i legamenti ci può stare che la prenda peggio di me. Tutto qui, cercavo di prevenire malintesi.

Tanghito ha detto...

vai su msn tommy

Bondi Tommy ha detto...

welda non mi parte msn che marocca..non so cos'ha, mi dice scarica la nuova versione io dico ok ma poi si impalla tutto..boh..comunque devo andare da riki..sei sempre nei nostri pensieri, goditela..occhio a innamorarsi con donne dall'altra parte dell'oceano..poi fa male..niente sentimenti è meglio fratello..

Ale se si dovesse incazzare il tuo 4 ricordagli che il commento è di un inetto..comunque non vorrei portare sfiga ma il tipo di infortunio e i dolori mi ricordano moltissimo quando il mio ginocchio saltò..era il crociato posteriore..sappi che il nostro 4 è stato infamato da tutti in spogliatoio e se n'è pentito anche lui

palaz il tuo record di commenti ormai è storia...

Chaps ha detto...

Ale, il commento non voleva offendere il tuo compagno, ma prendere per il culo il nostro.
Comunque in bocca al lupo sincero al vostro 4.

pancE ha detto...

soccia regaz...ho perso una settimanella abbondante e non vi sto più dietro!!!
complimenti per la vittoria
la prossima ci sono anch'io!steve torni disponibile anche tu vero?cosi formiamo la panca piu forte della terza!
bomber, vai di MILF bravo!
cheps, sei uno dei regaz della panca anche tu!

scassamaroni ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
scassamaroni ha detto...

MHA!?! A ME SEMBRA CHE FI SIETE FUMATI DELLA ROBA PESSIMA. CONSULTATE LO ZIO SCASSAMARONI LA PROX VOLTA .
TANGHITO, CHE SIA ALMENO FIGLIA DI UN GENERALE, E POI GUARDA LA MADRE E VEDRAI LA TUA MISS FRA QUALCHE ANNO. POI TRAI LE CONCLUSIONI.I RUTTI A VOLTE CI METTONO UN PO' A VENIRE FUORI. RIPIGLIATI IN FRETTA, QUI CHI NON CORRE E' FUORI, SOLO PERCHE' GLI AVVERSARI VANNO ALLA GRANDE ENOI NON POSSIAMO ESSERE DA MENO.
CHAPS SEI SEMPRE LO STESSO SCASSAPALLE DI SEMPRE, SEI ANCHE SIPATICO, MA NON TROVI LA MISURA
PANCE DATTI UNA MOSSA INVECE DI CAZZEGGIARE CON LE BELLE CICCE ALL'ISOKINETIC.
ZETA PENSA BENE ALLA PINCILLA CHE QUADO TORNI SARAI COSI' STANCO DOPO GLI ALLENAMENTI CHE POTRAI SOGNARE SOLO IL LETTO
TOMMY LE NOTIZIE PER ME SONO GIA' BUONE, ABBIAMO ESCLUSO LA FRATTURA, TI PARE POCO??? IN 5GG TI SGONFIO LA CAV. POI VEDIAMO..

Palacio ha detto...

brutte merde...vi odio tutti...non potevate farli sulle pagelle tutti sti commenti......spieeeee!!!

Coins ha detto...

ricky sei commovente....il commento che hai lasciato sul blog del sesto è qualcosa di fantastico...

Ci interrogavamo ieri sulla fattanza che avevi giovedì all'allenamento....ahahahaha

Ricordavi il buon Maresca...

Aldo, rileggevo il post...Fernanda si chiama Lessa....