lunedì 3 dicembre 2007

Saluti dalla Bombonera

Grandi ragazzi...complimenti a tutti!!anche a mister Masetti , Ricky e il Cremino.

Pala avevo dichiarato che se non ne avessi fatti due ti avrei sganciato,direi che hai seguito alla lettera la mia minaccia....idolo!!

Ragazzi ieri Bombonera...vi ragalo delle perle ..soprattutto quella del GOL in diretta....
Incredibile,ad un certo punto della partita,nel secondo tempo,tiro fuori il cellulare per fare un filmino....Be' non fanno gol dopo 3 secondi....pazzesco,un segno del destino...

Cmq Lanus campione e il Boca si prepara per l'intercontinentale

10 commenti:

Tanghito ha detto...

Lo vedete il video?....io non riesco a vederlo.....se lo vedete inserisco anche gli altri...

Palacio ha detto...

Bomber che spettacolo……………..il video io l’ho visto!!!!!!!!!! Brividi……….

lennygoestohollywood ha detto...

si sente l'odore del Diego......

Bondi Tommy ha detto...

grande welda!! che spettacolo!!
ma c'è una parte dello stadio dritta...alla tua sinistra...ma che delirio eh??? splendido..comunque non ci credo che avevi appena tirato fuori il cellulare...eri sempre lì che lo ciappinavi prima di partire!!! pirletti!! hahaha
ho provato a chimarti ieri dopo il match con filo e il cap, ma dava occupato o nessun segnale..riproveremo!
pensa quanto forti saremmo se ci fossi anche tu..ti aspettiamo a braccia aperte hermano...non studiare troppo mi raccomando...

Tanghito ha detto...

ho altri 6 video ---adesso ve li mando

Coins ha detto...

ragazzi dimenticavo di dire che è confermato per il 17 Dicembre la cena di natale...
Purtroppo io non posso venire mi ero già accordato con dei miei ex compagni di squadra per andare ad un loro festino.......

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=501500


Presidente potremmo anche noi organizzare qualcosa di simile...

Tanghito ha detto...

Vi ho messo il gol del boca qua vero?

Mime ha detto...

Grande Aldo!
Spettacolo puro, da brividi!
Quando segnano sembra venga giù lo stadio...

Un salutone!
Giorgino

Tanghito ha detto...

Tomas non e' che riprendevo con cell tutta la partita..ho detto adesso riprendo un azione ed hanno fatto gol!

Coins ha detto...

permala....