lunedì 17 dicembre 2007

SCILLA e CARIDDI bis

Anche questo fine settimana mi tocca Reggio Calabria .......... il balcone della mia stanza d'albergo ....... la striscia di mare azzurro, bla, bla, bla .......
Seconda chiamata per Scilla e Cariddi.
Ma, questa volta il cielo non si oscura, il vento non si impenna e il mare se ne frega.
Silenzio, nessuna segnale.
Triste ed allarmata, sto per rientrare nella mia stanza, quando mi appare Lei. Sì, proprio Lei, la Maga Circe, che alloggia infatti, anche lei, nei paraggi.
- "Loro non vengono, hanno detto che non c'è bisogno, che i REGA fanno da soli. Ho sentito la chiamata e sono venuta io, sai mi piacciono molto i REGA"
- "Eh, lo so cara Circe che Ti piacciono i bei ragazzi, ma da questi devi tenere giù le mani, non sono per te."
- "Come ti permetti, Stellina Boys, di darmi degli ordini io sono la potentissima Maga Circe, sai che con un semplice gesto posso trasformare tutti i tuoi REGA in porci, come ho fatto con gli uomini di Ulisse ?????"
- "Povera Circe, arrivi tardi, davvero troppo tardi"

4 commenti:

Coins ha detto...

che poca considerazione hai di noi....

Coins ha detto...

ma il presidente lavora di lunedì????? è matto?? dov'è la cronacaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??!!
vibranti polemiche giungeranno questa sera..non si può far aspettare così la gente.
scorretto

Bondi Tommy ha detto...

hahahaha porci con le ali!!!
finalmente Stellina ti sei arresa all'evidenza...

Gozza Sara alias Stellina boys ha detto...

QUALI ALI ? PORCI E BASTA !!!!!