giovedì 2 ottobre 2008

L'importante era passare il turno ma... che Swarowski quell'8!!

Bella regaz!!
Prima di tutto complimentoni ai nuovi acquisti che ieri hanno giocato per la prima volta e hanno più che ben figurato. Non a caso il gol porta la firma di Di Lorenzo assistito magistralmente da Gnaccarini (grande crouch!! MVP a mio modesto parere).
Per quanto riguarda la prestazione complessiva della squadra non c'e stato molto di cui essere contenti. Già, perchè gli avversari, come ha giustamente notato il mister all'intervallo, sono entrati in campo mooolto più cattivi di noi e ci hanno dominato per quasi tutto il primo tempo. E' anche vero che gli undici iniziali non avevano avuto modo di giocare insieme prima di ieri.
Una notazione importante da fare però è che, come è stato sottolineato da LLLLennnnny, abbiamo parlato troppo, e male, tra di noi. Io in primis e perciò chiedo scusa. Non è bello vedere una squadra che s'innervosisce per gli errori dei propri compagni quando invece bisognerebbe sempre sostenersi in tutto e per tutto. Lo ripeterò sino allo sfinimento: di fenomeni tra di noi non ce ne sono. D'altra parte abbiamo dimostrato, come ci eravamo detti prima di cominciare il match, di saper ignorare quell'omino in nero che si aggira per il campo. Quindi abbiamo anche dimostrato di saper migliorare nei nostri difetti: perciò ESORTO TUTTI a non ripeterci nel brutto comportamento che abbiamo avuto tra di noi.
Al di là delle possibili critiche sulla partita quello che contava era passare il turno e ce l'abbiamo fatta, complimenti a tutti per questo risultato.
Visto che la meno su cosa bisogna fare o non fare vi consiglio di non prendere esempio dalle mie caviglie che si stanno dimostrando sempre più di cristallo... porc...mannagghia... che sfaso!!!
Ora dritti come una spada verso l'attesissimo match di domenica!!!

AAAAAAUUUUUUUU

7 commenti:

scassamaroni ha detto...

La cosa che salta agli occhi è l'assenza.
L'assenza de che??
Non lo so. Sento assenza di qualcosa, e non mi piace per niente.
Tanto per iniziare, possiamo identificare quest'assenza nello SCASSA che conoscevamo l'anno scorso.
Scassa è asente.
Mha, che dire, ho molti pensieri per la testa e mi rendevo conto e me ne rendo conto che non sono proprio come lo scorso anno. Speravo di trovare ciò che avevo lasciato ma ho percepito subito l'assenza. Certo non mi riferisco al Palaz.
Vorrei domenica la presenza dell'assenza... non è che abbiamo molto tempo...sarebbe meglio guardarsi in faccia e chiedersi...ma chi cazzo siamo?
cosa cazzo facciamo qui??
dove vogliamo andare, cosa vogliamo fare, cosa vogliamo essere???
Con la massima serenità io vi dico che SCASSAMARONI DOMENICA C'E'!
Sarò sereno, ma aggressivo; tranquillo ma determinato; per il resto attendo il ritorno dell'assenza che certamente vi verrà incontro a braccia aperte e...picchiandomi fortemente sulle spalle mi dirà: sono tornato

Coins ha detto...

Bella Ricky..io ci sono

con chi giochiamo domenica??

Palacio ha detto...

tatatata povero coins...

Chaps ha detto...

Per me lo Scassa ha ragione in pieno. Il problema secondo me non è tanto il fatto che si parli, o che ci si mandi a quel paese ogni tanto per sbaglio. (sono cose che capitano in mezzo al campo quando c'è un pò di tensione, l'importante è che una volta usciti ci si intenda con uno sguardo e con un sorriso). Poi sono d'accordo col cap quando dice che a volte volano troppe parole, e concordo pienamente con lui quando dice che in questa squadra non ci sono fenomeni (o meglio, per me uno c'è ed è mancino, ed è una roba incredibile). Per riprendere il discorso di Scassa, Anch'io sento che manca qualcosa... Ci manca l'entrare in partita fin dal primo attimo col giusto spirito, l'entrare con giusta forza e determinazione nei contrasti, l'andare al volo sulla palla prima che gli avversari battano una punizione, il marcare con i denti i nostri antagonisti per non concedere nulla. DOMENICA GIOCHIAMO CONTRO DEGLI AVVERSARI CHE SAPPIAMO BENISSIMO COSA CI HANNO FATTO L'ANNO SCORSO ALLA FINE DEL CAPIONATO ... E LO SANNO ANCHE LORO! ED E' PER QUESTO CHE SONO SICURO CHE DOMENICA QUELLA COSA CHE PER ORA E' ASSENTE TORNERA' PRESENTE, COME NON MAI. Lo dobbiamo fare per noi, ma lo dobbiamo fare soprattutto per tutti coloro che ci permettono di arrivare la domenica a potercela giocare da protagonisti contro tutti. Dal Presidente a Maso, Dal mister allo Scassa, da chi fà la sicurezza a chi sbandiera. Domenica dobbiamo rompergli il culo. (sportivamente parlando, è ovvio, e chi mi conosce lo sa!!!).

Bondi Tommy ha detto...

l'assente sono io...

ragazzi polleg, che strano scrivere da qua, poi prima di un match cosi'...
che rosicata non esserci...

allento la tens con 2 gag da oltre manica...

1 il master e' pesissimo: sono circondato da gente imputtanita da tutto il mondo, gente coi controcazzi, e io non so che ci faccio qua. spero a fine anno di poter dire che i controcazzi ce li avevo anch'io. comunque mi devo fare il culo gia dalunedi e se ci aggiungete che devvo ancora finire la tesi...mamma mia...

2 brighton e' molto carina. casa mia piccola ma vivibilissima, il mio coinquilino praticamente sempre assente (da martedi a venerdi sono in casa da solo...chi viene su??) e la gente del master ottima. ho preso gia una cotta per Filipa, portoghese (coins te lo dicevo che mi sarei innamorato giovedi...) per il resto poche cicce purtroppo in corso...domenica sera c'e' una specie di ballo delle matricole, una festa nel palazzo principale di Brighton dove li' tutto il mio charme agira' ai massimi...piu che altro, come dice il mio amico cheps, mi bevo tutto il palazzo!!! e' tutto gratis!!!

3 ieri pero' mi si apre il cielo...la mia vicina di casa e' una distinta passera e ieri sera mi ha salvato: chiuso in casa con serratura rotta, lei come un angelo mi apre la porta da fuori forzandola...bellissimo...per me anche lei sotto sotto...ma non diciamo niente!!! comunque la portoghesa e' l'obiettivo: oggi di ritorno dall'universita' passeggiata romantica al mare...molto molto carina, pero' mi fa poco sesso adesso che ci penso bene (spero che gozza sara non legga le mie parole...). sono un po' brillo cerca di capire Sara...

4 le inglesotte sono proprio OTTE...prima o poi ne foriamo una pero'...hahahaha

5 la birra e' ottima e Mazza ne andrebbe pazzo...qua ingrasserebbe di altri 10 Kili!!

6 ora vado a londra che dista un 40 minuti da qua a fare serata delirio con sorella coinz and friends...

ragazzi domenica giocate come sapete e vedrete che...

io sono li' con voi, a fianco di Scassa che, come sempre, rimane il mio idolo incontrastato.

AAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUU

senza saragozza non so stare....

scassamaroni ha detto...

La perdita è assai grave.
Bondi tommy, oltre ad essere un ottimo atleta e calcitore in forza al Saragozza, trascinatore, collante, e come tutte le persone nate tra fine gennaio e febbraio, decisamente carismatico. Della serie se c'è può restare silenzioso senza farsi notare, se non c'è si sente la sua mancanza.
Caro Tommy, gli altri avranno i controcazzi, ma tu sei Italiano, e per natura POSSIEDI UNA MARCIA IN PIU'.
In bocca al lupo piccolo schizzato innamorato della vita.

fede ha detto...

domani a che ora è l' appuntamento al biiavati???...non mi vorrei perdere il prepartita!!!!!!!!!!