lunedì 6 ottobre 2008

4° giornata

Risultati:

Cagliari - Libertas Sillaro 3 - 1
Futura 2008 - Am.CastelGuelfo 1 - 1
Monterenzio - O&T 0 - 2
San Donato - PdM 1 - 2
Saragozza - Sesto Imolese 2 - 0 (2 Gnacca)
United F07 - A.Mi.Ca 1 - 2

Classifica:

O&T 12
United F07 9
A.Mi.Ca 9
Cagliari 7
PdM 7
Saragozza 6*
Sesto Imolese 6
San Donato 4
Libertas Sillaro 4
Futura 2008 1
Am.CastelGuelfo 1*
Monterenzio 0

* partite in meno

Prossimo turno (12/10/2008):

A.Mi.Ca - Monterenzio
Am.Castelguelfo - O&T
Cagliari - United F07
Libertas Sillaro - Saragozza
PdM - Futura 2008
Sesto Imolese - San Donato

21 commenti:

Mazza ha detto...

Classificaro!

Siamo a 6 noi!!

.:+*°Alex°*+:. ha detto...

Ho già corretto, Mazza, grazie =)

Bondi Tommy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bondi Tommy ha detto...

Gio' con il contagiri...
e Gnacca la sbatte dentro...
magico sinistro di Lenny...
e Gnacca la sbatte dentro...

Gnacca Gnacca gol, Gnacca gol Gnacca gol gnacca gooooooooooool!!!

esaltanti dal primo all'ultimo!!!
vi voglio bene e mi mancate un sacco...see you soon guys

AAAAAAUUUUUUUUUUUUUUU

Boss n° 10 ha detto...

grande gnacca ... grandissimo ... e il saragozza vola ... grande tommy ... ci manchi anche tu .. un pazzo come te non può non mancare ... cavoli ... fai il bravo !!!

Coins ha detto...

qui mi sa che si va a fare una bella taffiata, a spese del mister..
opterei per del pesce, visto che non abbiamo preso gol e non hanno avuto occasioni nitide da rete....

timmi la festa nel palazzo?? forata qualcuna delle inglesotte o ti sei limitato a berti tutto e poi collassare??

ieri laurea di edo delirio...alle 9 a san lazzaro a casa sua gli hanno dovuto fare 2 pere di plasil perchè continuava a sboccare collassato per la botta che aveva...e noi giù con 60 ospiti (tutti i parents) veramente breschi....NO COMMENT
nel momento di massimo delirio abbiamo fatto un trenino cantando PLASIL col ritmo della canzone brasiliana (Brasil lalallallalalalala) nel mezzo dello stupore/imbarazzo generale..

come sempre ci siamo fatti riconoscere....

Palacio ha detto...

Siete dei pazzi...povero Dodò!!!!

Tuma foraaaaaaaaaaaa...

Cap ha detto...

Plasiiiiiiiiiiil!!! Plasiiiiiiiiiil!!! LALALALALLALALALAAAAAAAAAAAAA
LALALALALALLALALALAAAAAAAAAA

Regaz siete stati MMMMitttici domenica!!!

AAAAAAAAAAAAAUUUUUUUU

Cap ha detto...

Plasiiiiiiiiiiiiiil, nanannanananananananannananaaaaaa!!
Plasiiiiiiil, Plasiiiiil...
nanannananananananannanaaaaaaaaa!!!

Grandi regaz!! domenica siete stati davvero mmmmmmittticcci!!!

AAAAAAAAAAAUUUUUUUU

Cap ha detto...

ho sbagliato qualcosa...

Bondi Tommy ha detto...

plasiiiiiiiiiiiiiiiiiiil!!!
hahahhahahahahahahahahahaha
ma infatti io ho provato a chiamamre edo tipo 20 volte...

forata nessuna, consciute tante, ora giro sempre con Reinilde, olandesina molto molto carina...pero' stiamo diventando "troppo" amici forse...
alla festa ho conosciuto una greca da urlo...sguardi che si incrociano, e le sue amiche (fradice) che me la portano via...
ma e' scomparsa, non e'nel mio instituto e non l'ho piu rivista...bo...se la rivedo, la sposo!!!

tra 1 ora ho l'incontro individuale con il preside del mio corso che mi dara' lucidazioni sul mio futuro: ancora non sono del tutto ammesso,sono in "stand-by" che vuol dire che non riesco a entrare nel sistema dell'uni,ed e' un gran pacco perche' non riesco ad avere il materiale, ne' a sapere cosa devo fare...marocca insomma!!!
quindi chissa' ci vediamo in spogliatoio giovedi...sarebbe bello ma speriamo bene di no!!!

ANCHE PERCHE' SIETE FORTISSIMIII
AAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUU

Bondi Tommy ha detto...

per Coins:

salta su salta su ....

hahahahahahaha
mi ha fatto morire...

appreciate!!!

Tanghito ha detto...

Incredibile i giocatori del sesto...i loro urli per i nostri "cattivissimi" falli si sentono ancora echeggiare al biavati...
ma va dar via il cullll...

Arbitro pessimo..5 cartellini noi 1 loro..

scassamaroni ha detto...

Bella tommi, l'olandesina ti innamori;
la greca vai giù di testa.
occcchiiiooo

scassamaroni ha detto...

Ma che fine ha fatto Marchino?
Il Pance?
Si hanno notizie?

Bondi Tommy ha detto...

grande scassa!!!
eh si', ma io ne ho di amore da dare...cenetta con l'olandesina ieri...aaaaaauuuuuuuuuu

grazie per il messaggio, l'ho ricevuto.
ho un numero inglese ora, scrivimi qua. +447551466587
beh siete tutti invitati a mandare messaggi o addirittura chiamare se volete (specie la sera) per fare due gag...tanto pagate voi!!! hahahaha

bellissimo il sondaggio...a me carica di brutto tanghito!!!
consiglio di mettere un telefonino nel mezzo della bolgia biancorossa, e poi piazzarlo in rete..magari a sua insaputa, sarebbe bbbbbellissimo!!!

io stavo pensando a un altro sondaggio...
"ma quanto rosica il Palacio???" hahahahahahahahaha
uno di noi...

AAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUU

pancE ha detto...

caro scassa mi ha chiamato cavina: ha visto finalmente la mia ecografia e ha detto che dovrei fare terapia in palestra (ovvero scretching)per rinforzare il muscolo...il che vuol dire che sono guarito.giovedi sarò presente al biavati.sii clemente
i complimenti per il match ve li farò di persona!
bella
panci

pancE ha detto...

ah, grande timmi.bellissimo sentirti così carico!

Zar ha detto...

Bella Tommy!
Non sono riuscito a salutarti di persona, permettimi di farlo sul blog.
Ricordati, non sei solo. Ho inviato il mio apprendista - mio fratello, nonché tuo omonimo - a Londra. Voi due siete più che sufficienti per sconfiggere la perfida Albione.
In bocca al lupo per tutto!

Coins ha detto...

Scrivono sul blog della Libertas Sillaro:

Arriva il Saragozza.
Dopo 2 settimane di turni infrasettimanali di Coppa (a proposito bene la Libertas agli ottavi) finalmente una settimana da dedicare a preparare bene il match interno col Saragozza. Può e deve essere la partita della svolta, una iniezione di fiducia e di autostima. Cercate, ragazzi, di fare quanto di meglio potete. Il mio, il nostro sostegno, non mancherà.


Quindi regaz in campana per domenica che questi, per usare le parole del capitano di scorta Bombuz, ci vogliono rompere il culo....


Bella Timmi..hai forato????

Chaps ha detto...

Il Cointz ha ragione, in occhio domanica perchè questi sono carichi ... però permettetimi di dire che, secondo me, siamo più esperti noi di culi ....
Pertanto, cari ragazzi del Sillaro, mano pen aderente sul vostro retro che stiamo arrivando noi ... e siamo abituati a forare ... e molto affamati in questo periodo!