lunedì 13 ottobre 2008

INCAZZZZZZATISSSSSIMAAAAAAA !!!!!!!!!

QUESTA VOLTA NON RIESCO A PERDONARVI !!!!!!
NO, NO, NO E POI NO.
COGLIONI, COGLIONI, COGLIONI, COGLIONI !!!!
NON SI PUO' ESSERE SOPRA DI 3 A 1 A 7 (SETTE, SEVEN, SEPT, SIETE), RIPETO 7 MINUTI DALLA FINE E PERDERE 4 A 3.
NON HO VOLUTO SAPERE IL COME E IL PERCHE', QUASTA VOLTA NON IMPORTA, IL FATTO IN SE' E' TROPPO, TROPPO ......... NON SO COSA E' TROPPO. NON C'ERO E NON HO VOLUTO SAPERE, MA SONO CERTA, PERCHE' NON PUO' ESSERVI ALCUNA ALTRO SIGNIFICATO, CHE IL DRAMMA E' POTUTO ACCADERE SOLTANTO PERCHE' AVRETE MOLLATO, AVRETE GIOCATO COME CHI HA GIA' LA VITTORIA IN TASCA, CON LA TESTA GIA' NELLO SPOGLIATOIO A FESTEGGIARE.
COGLIONI, COGLIONI, COGLIONI !!!
EPPURE, IN PASSATO, AVETE GIA' AVUTO QUALCHE LEZIONCELLA CHE SOLTANTO QUANDO L'ARBITRO FISCHIA SI PUO' MOLLARE !!!!
SIETE RECIDIVI.
QUANDO IMPARERETE A STARE CONCENTRATI SU QUELLO CHE STATE FACENDO FINO ALL'ULTIMO ISTANTE E COME SE, IN QUEL MOMENTO, NON CI FOSSE NULL'ALTRO AL MONDO.
APRITE IL VOCABOLARIO E ANDATE ALLA PAROLA DETERMINAZIONE LEGGETE BENE IL SIGNIFICATO, PERCHE' NON LO CONOSCETE.
VOI CREDETE DI ESSERE DETERMINATI, PRIMA, QUANDO SI PARLA DELLA PARTITA, QUANDO SI CAZZEGGIA, MA NON SIETE CAPACI DI ESSERLO CONSECUTIVAMENTE 90 MINUTI SU 90 MINUTI !!!
CARI RAGAZZI, QUANDO SI PERSEGUE UN OBBIETTIVO (E NON SOLTANTO IN UN CAMPO DI CALCIO) E QUELL'OBBIETTIVO LO SI VUOLE DAVVERO, OCCORRE ESSERE DETERMINATI, OCCORRE DEDICARE OGNI PROPRIA RISORSA FISICA E NERVOSA, AL 100%, E PER TUTTO, MA PROPRIO TUTTO, IL TEMPO CHE OCCORRE A QUELL'OBBIETTIVO E ALLORA ....... CREDETEMI, L'OBBIETTIVO SARA' RAGGIUNTO.
DOVETE IMPARARE A LOTTARE FINO IN FONDO.
SONO INCAZZATISSIMA, QUESTA MATTINA PIUì DI IERI E PIU' CI PENSO, PIU' MI INCAZZO. SICCOME HO LA PRESSIONE ALTA E, QUINDI, NON MI FA BENE ESSERE COSI' INCAZZATTA, VEDETE UN PO' DI FARE QUALCOSA PER ..... RABBONIRMI.
GRR..... GR..... GRRRRRR ..........

6 commenti:

Tanghito ha detto...

Mi sono stancato di dare tutto per novanta minuti e vedere i miei compagni che non fanno lo stesso..mi sono veramente stancato di chiamare gli uomini ad ogni calcio d'angolo o rimessa laterale per novanta minuti..non credete sia giusto che ognuno pensi al suo, non credete sia giusto pensare che se un giocatore non ha la marcatura di andare a cercarla e braccare il suo avversario...ma io mi chiedo come si fa ...quelli che non avevano la marcatura su quelle due rimesse laterali cosa pensavano..cosa cazzo pensavano..me li immagino li sulla linea dell'area ad aspettare che 4 idioti della difesa respingano la palla di testa....non è sempre cosi..questi deficenti che non avevano la marcatura a che cazzo stavano pensando mi chiedo..porca puttana..mi sono rotto le palle...vedo la gente sui calci d'angolo che non prende l'uomo se non glielo indichi..passeggiano nell'aria e se non gli dici la marcatura non entrano neanche in area ad aiutarti...sembra che devi chiedergli un piacere ....io mi chiedo se cosi si può andare avanti..senza aiuto reciproco.. ma smettiamola ...fatevi un esame di coscienza...andate affanculo...poi sento della gente che quando urlo in campo mi dice di stare calmo...stare calmo..ecco cosa succede quando si sta calmo..biosogna sempre chiamare l'uomo per voi..perche siete dei rimbambiti..ripeto mi sono rotto il cazzo di perdere cosi...scommetto anche che a quelli che non avevano la marcatura non gliene frga un cazzo della marcatura...non come lolli che mi chiama dopo la partita dispiaciuto per la sconfitta..questo è uno che ci mette la grinta...se urlassimo tutti come lui li si che saremmo più svegli


dai abbiate i coglioni di dire chi non aveva la marcatura..crescete un pò ragazzini, credo che siate gia grandini..fuori i nomi adesso? fate un esame di coscienza..

Chaps ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con Stellina, e capisco lo stato d'animo di Aldo che ieri, come sempre, ha dato tutto sia livello fisico che nervoso. Inoltre concordo con lui su un aspetto molto importante ... un compagno, chiunque sia, non può redarguirlo perchè è carico e ci sta caricando, solo la panchina e la dirigenza possono intervenire, perchè sono loro le nostre autorità di riferimento. Se a un compagno dà fastidio l'incitamento di Aldo può far finta di nulla, tapparsi le orecchie, anche perchè Barbieri non ha mai offeso nessuno, e per questo non ci vedo nulla di male nel suo atteggiamento in campo. Per il resto purtroppo ieri è successo esattamente ciò che è stato descritto da stellina, un calo di concentrazione, di determinazione, di maturità, un black out vero e proprio. non so di preciso cosa sia venuto meno a TUTTI, ma è stato un vero black out. Dico "a TUTTI", perchè è ovvio che, come in ogni cosa, c'è qualcuno che ha più responsabilità di altri, ma è anche vero che una partita di calcio la si gioca in 11, per più di 90 minuti, e la si gioca di squadra, vincendola da eroi o perdendola da coglioni, ma sempre INSIEME. Ragazzi è successo, siamo stati recidivi, e, come ogni anno, abbiamo avuto bisogno di un calcio in faccia per svegliarci ... ora però SVEGLIAMOCI. Basta giochetti, basta stronzate, basta perdite di tempo. TUTTI INSIEME, PER LO STESSO OBIETTIVO. Sappiamo qual'è, non dobbiamo ripetercelo altre volte, lo sappiamo già ... e sappiamo come ottenerlo. Rimbocchiamoci le maniche, guardiamoci negli occhi, con lo sguardo serio, duro e determinato, ma con il sorriso del bene che ci vogliamo. Andiamo avanti insieme, come amici, come compagni, come fratelli, la nostra meta è la stessa per ognuno!!! Domenica è passata, e deve rimanere nelle nostre menti come un monito e non come un incubo. Si riparte da mercoledì e si va avanti fino a fine novembre(intanto) ... e bisogna vincerle tutte ... E NOI SAPPIAMO COME FARLO!!!!!
FORZA SARAGOZZA!!! SEMPRE E COMUNQUE, CON IL CUORE E CON L'ANIMA.

Coins ha detto...

sono incazzato, deluso, tramortito da questa sconfitta...
ma voglioso di rialzarmi il prima possibile!!
trovo giusto guardarci in faccia e discutere di ciò che è successo, ma non condivido il modo e le parole, a mio avviso troppo forti del cap. Barbieri..
giochiamo in 18, vinciamo in 18 succhiamo in 18!!
se prendi 3 pere in 5 minuti non è colpa dell'uno o dell'altro, ma di ciò che la squadra e dico tutta la squadra ha in testa!!!
perchè di un problema di testa si tratta...
non mi piace l'atteggiamento, non mi piace la poca attenzione che abbiamo avuto, la poca fotta, la troppa paura, la poca convinzione, concentrazione e determinazione messa in campo ieri..
ma da parte di tutti, non di qualcuno..ripeto 3 pere in 5 minuti le prendi se TUTTA la squadra perde la testa..e ieri così è stato

non mi dilungo oltre..ne parleremo domani
non qui
non ora
non così

prima di tutto lo spogliatoio
queste accuse non vanno bene

e sono sicuro del fatto che quello di aldo sia uno sfogo dettato dall'amarezza, o almeno così spero...

scassamaroni ha detto...

CREDERE IN CONCETTI, DOGMI, ASSUNTI IN BASE ALLA SOLA CONVINZIONE PERSONALE-
AVERE FIDUCIA, AFFIDARSI, FIDARSI.

DI COSA PARLIAMO???

DELLA FEDE.

CERTO NON QUELLA RELIGIOSA.

MA IN QUELLA DI UN GRUPPO, CHE CREDE IN UN OBBIETTIVO, CHE HA FIDUCIA CHE SI AFFIDA AL GRUPPO PER LA VITTORIA FINALE NELLA QUALE SI CREDE .

Tanghito ha detto...

Io ho fatto un errore sul primo goal...lo ammetto..
C è qualcuno che non ammette mai i propri errori,,,cosi facendo non si migliorerà mai...un pò di umiltà!Non vinceremo mai il campionato se non troviamo gli errori e li miglioriamo..il calo di concentrazione non c è stato in tutti i giocatori MA IN QUELLI CHE NON AVEVANO UN UOMO DA MARCARE.METTETEVELO BENE IN TESTA...POI PUOI FARE SEMPRE I SOLITI DISCORSI SI VINCE TUTTI E SI PERDE TUTTI..MA SE VUOI DIRLA SCHIETTA è COME HO DETTO. IO LA PENSO COSI.
Come si fa a non capire questa cosa...siamo abbastanza grandi per ammettere i nostri errori? di cosa avete paura? e io devo urlare come un idiota prima dello spogliatoio DI STARE LI CON LA TESTA PER I 90.. per caricare chi..ma non l avete capito che la performance di un giocatore non dipende dal fatto di caricarsi oppure no,,un giocatore deve essere gia carico dentro di sè..e concentrato..sicuro della vittoria..
IL MIO NON è ASSOLUTAMENTE UNO SFOGO, BELTRAME, MA QUELLO CHE DICO LO CREDO VERAMENTE ..SE VI PIACCIA OPPURE NO LA PENSO COSI..se sono il capitano mercoledi, non ho assolutamente la presunzione di giocare, se il mister lo crede posso benissimo stare in panchina, non urlerò e dirò solo due parole ..la convinzione deve nascere da dentro, non può essere trasmessa!

SALUTI

E IO A MEZZANOTTE MI DEVO METTERE A SCRIVERE SUL BLOG DEL SARAGOZZA..PENSA TE

Boss n° 10 ha detto...

forza ragazzi ..... diamo tutto in campo e sempre alta la concentrazione ... fino al 96 minuto ... coraggio e tirati fuori TUTTI LA GRINTA CHE AVETE !!!!