lunedì 20 ottobre 2008

6° giornata

Risultati:

Futura 2008 - Libertas Sillaro 1 - 5
Monterenzio - Am.CastelGuelfo 1 - 2
O&T - Sesto Imolese 1 - 1
San Donato - Cagliari 0 - 2
Saragozza - A.Mi.Ca 0 - 1
United F07 - PdM 2 - 5

Classifica:

O&T 16
A.Mi.Ca 15
PdM 13
Cagliari 11
Libertas Sillaro 10
United F07 10
Sesto Imolese 8
Saragozza 6*
Am.CastelGuelfo 4*
Monterenzio 3
San Donato 2
Futura 2008 1

*partite in meno

Prossimo turno:

A.Mi.Ca - Sesto Imolese
Am.CastelGuelfo - San Donato
Cagliari - Saragozza
Libertas Sillaro - O&T
PdM - Monterenzio
United F07 - Futura 2008

8 commenti:

Chaps ha detto...

bene ma non benissimo ... male ma non malissimo!!!

Tanghito ha detto...

montanaraSiamo li..Non è cambiato niente ,,,ci possiamo riprendere..diamo tutto mercoledi sera

Cerro ha detto...

Ragà...il campionato è lungo, ma i passi falsi cominciano ad essere troppi, e ogni volta che ne aggiungiamo uno è uno in meno che possiamo permetterci in futuro...
Perciò bisogna cominciare ad entrare in campo con l'idea che comunque vada la partita NON BISOGNA PERDERE. Cosa che questa domenica non è successa. Preso il goal, mentalmente avevamo già perso. Per 10 minuti non abbiamo reagito. Ci siamo afflosciati.
Ma era una partita che potevamo ancora vincere, anche sull'1-0 per loro. O almeno potevamo non regalargli i 3punti.
BASTA VOLERLO, diceva un mio allenatore. E noi nn lo abbiamo voluto.
In una squadra c'è chi segna. e c'è chi difende. Può sbagliare l'attaccante, come può sbagliare il difensore; ma se siamo una squadra, io lotto per il mio compagno se lo vedo in difficoltà, se lo vedo in affanno. Faccio io una corsa in più per lui, se in questo momento nn riesce. Solo così una squadra supera le difficoltà, solo così si trova in alto in classifica.

Chaps ha detto...

Ragazzi Cerro ha perfettamente ragione ... è giovane ma è tosto, come ragazzo e come giocatore!!! Seguiamo quello che ha detto che ne usciamo facile da questo momento un pò storto.
GRANDE CERRO... GRANDE SARAGOZZA!

scassamaroni ha detto...

PURTROPPO IO NON C'ERO, MA HO PERSO ANCH'IO.
E NON E' MAI PIACEVOLE PERDERE.
CHE DIRE.
SAPPIAMO CHE NON SIAMO ANCORA PERFETTAMNTE MATURI COME UOMINI, COME SPORTIVI, COME CALCIATORI. I FATTI DIMOSTRANO CHE QUESTA SQUADRA UNA VOLTA ALL'ANNO DEVE PERDERE UNA PARTITA DA 3 A 1 A 4 A 3 PER GLI AVVERSARI.
CHE UNA VOLTA L'ANNO DEVE PERDERE UNA PARTITA STRADOMINATA CON MILLE OCCASIONI MA MAI CONCRETIZZATE E PERSA PER UNA OCCASIONE DEGLI AVVERSARI CHE NON CI PERDONANO E CI INFILZANO.
MANCA ALL'APPELLO (E QUASTO VALE NON SOLO PER IL SARAGOZZA) L'ARBITRO CHE PRENDE FISCHI PER FIASCHI A NOSTRO SVANTAGGIO, PER 90 MIN.
MA QUESTO NO. E NO. QUESTO NON CI DEVE FERMARE. NON C'E' PIU' TEMPO. SE CAPITERA' NOI SAREMO SILENZIOSI E COMPATTI, PALLA AL PIEDE E RETE.
RIGORE INESISTENTE A NOSTRO SVANTAGGIO.
SILENZIO COMPATTI ORGANIZZATI E PALLA AL PIEDE SI SEGNA ANCORA. FACENDO QUELLO CHE SAPPIAMO FARE. GIOCARE A CALCIO. E PER QUEL CHE CAPISCO, ANCHE UN BEL CALCIO. CON CALMA E INTELLIGENZA.
VEDETE NON C'E' PIU' TEMPO, SIAMO ALL'ULTIMA CHIAMATA, ULTIMA CHANGE.
LO STAFF TECNICO HA UNA ED UNA SOLA OCCASIONE, QUEST'ANNO, DI VINCERE QUESTO CAMPIONATO. DOPO TRE ANNI SI TIRANO LE SOMME.
SINCERAMENTE ANDARMENE PER NON AVER VINTO NIENTE, MI LASCEREBBE UN GRANDE AMARO IN BOCCA. NON SONO ABITUATO A PERDERE.
QUINDI TROVATEVI TUTTI DA QUALSIASI PARTE CON UN BOCCALE DA BIRRA VUOTO, E PARLATEVI, DISCUTETE, CHIARITEVI, SIATE PROPOSITIVI, SIATE POSITIVI, APPIANATE LE DIVERGENZE, CAPITE COSA VOLETE IN CAMPO DAL VOSTRO COMPAGNO (CERRI HA COLTO MOLTO BENE)...E SOLO ALLA FINE QUANDO SCATTA UN MOMENTO CHE DEFINIREI MAGICO, TUTTO E' CHIARO E I BOCCALI POTRANNO RIEMPIRSI E BERE ASSIEME AL SARAGOZZA.
CON TANTO RISPETTO PER TUTTI E GRANDE AFFETTO.

RICCARDO FERRARESI ALIAS SCASSAMARONI

Tanghito ha detto...

Sei un idolo ricky alias scassa

Coins ha detto...

o dentro o fuori
il campionato non ci permette più di sbagliare..
o i 3 punti o la morte...questo deve essere lo spirito di domenica in campo...
bhè forse è meglio che lo sia già da mercoledì!!!

guardo la classifica e come dice Totti...mi fa paura!!!

DottorCocarum(Cap40134) ha detto...

regaz, sul calcio non dico nulla perchè sicuro sapete cosa fare e non servono miei consigli a riguardo.
vi giro, poi se non vi va no prob, solo una notizia: venerdi 24 il depor organizza una festa nel privèe del matis. se l'idea in genere vi interessa trovate tutto le info su facebook all'evento "matis depor club". in bocca al lupo a tutti