giovedì 23 ottobre 2008

E CHI NON SALTA...SESTO IMOLESE!!!!!!


Scusate ragazzi, so che non è bello avere più post che si sovrappongono...ma questo proprio non potevo non farlo...interrompo oggi il mio fioretto astensionista dal blog che durava da più di una settimana, una sorta di Ramadam di concentrazione per aiutarvi a sconfiggere il Sesto...quanto godo...

TUTTO IL MONDO VI RINGRAZIA!!! Questi sono i miei compagni di corso, che appena hanno visto il mio sorriso stamattina hanno capito...il Saragozza ha passato il turno...lo sapevo, ci speravo, lo pensavo, ci credevo...siamo troppo più forti, e pensare che quest'estate si pensava che altro che da terza, questi erano da Champions...hahahahaha non posso farci niente...come in tutte le rivalità, perchè LORO LO SANNO BENE, c'è grossa rivalità, un po' di sana goliardia...

in più lo "sgarro", l'acquisto del nostro bomber tanto amato, un po' come quando Savic è andato in Fortitudo, come Zeman alla Roma, Seedorf al Milan...Plazzetti al Sesto ci ha gelato il sangue, ci ha fatto pensare, ci ha posto domande che mai ci eravamo posti. che stessimo perdendo in credibilità? che la nostra società stesse perdendo colpi? che altre squadre, con un organigramma da Premier League fossero meglio di noi? beh, forse no dopotutto...

Chi ce l'ha un Presidente così. Chi ce l'ha un Mister così. Chi ce l'ha un Vice così. Chi ce l'ha un Preparatore così (troppo riduttivo preparatore, meglio guida, anima, saggio, mentore...).
Chi ce l'ha un gruppo di amici così.
Quando qui parlo di voi, di noi, mi si illuminano gli occhi, perdo la voce, e dico
"we're a bunch of friends, pretty good players after all..." ed è la verità cazzo, siamo forti fortissimi...

Ieri ho giocato il primo match in terra inglese. un misto uomini e donne in cui, dando il 2o%, ho fatto un gol e due assist, più un miracolo in porta degno di Colli...(o Naldi...). ho bisogno di sfide più toste, vi terrò aggiornati...

Complimenti, ragazzi mi avete reso felice. E' solo l'inizio però. Possibile fare due sconfitte di fila in campionato? Ma dai cazzo, ma quanto siete stronzi??? merda, col Sillaro zio boia volevo seppellirmi...più attenzione...per dirla alla Giubbi...ma andate in figa!!!! Forza per il prosieguo, per il Campionato ci teniamo tutti tantissimo, per la Coppa anche e opra sarà più dura, probabile che ci sia qualcuno che guferà forte contro di noi...una squadra a caso...hahahaha

Un'ultimissima considerazione. ricordatevi che questo sito nasce tra di noi come mezzo di condivisione, non di separazione. Quindi epitaffi e monologhi di infamate/chiarimenti forti tra di noi DEVONO ESSERCI SOLO NELLO SPOGLIATOIO a 4 occhi, insieme...ricordatevelo per favore per il futuro, fa male leggere certe cose, soprattutto quando non si è lì con voi, e soprattutto non fa bene al gruppo.

Detto questo, senza che nessuno si senta tirato in mezzo mi raccomando, vi mando tutti i miei più grandi abbracci, vi ricordo che mi mancate moltissimo, e vi assicuro che al prossimo gol in terra inglese, partirà una dedica speciale...
CUORE BIANCOROSSO...WHAT ELSE???

PS: in bocca al lupo al Sesto per il prosieguo e soprattutto al nostro amico là...fai milioni di pere (non c'è bisogno che te lo dica, ce l'hai nell'indole...) ma non contro di noi...grazzzzzie
e per il Mister...che peccato sti arbitri da Pulcini...hahahahahaha

E CHI NON SALTA....SESTO IMOLESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

36 commenti:

Palacio ha detto...

Plazzetti mi piace non è male... Grande Tuma, un abbraccio immenso!

Cap sei un grande e il Vigia UNICO!

Tanghito ha detto...

Grande tuma...ti aspettiamo per la tua laurea...quando torni...
CI manche fratello...fai valere il bastone italico...so che hai gia colpito...a quando le nozze?

ps.un abbraccio palazzino

Coins ha detto...

gran asiatici nel tuo corso smig...
sempre molto belle le tue parole
il giornalista, dovevi fare il giornalista..te l'ho sempre detto....

Ale ha detto...

rispondo qui perchè direttamente chiamato in causa dal post. Caro Tommy, il riferimento all'arbitro incapace ed inesperto c'è anche nella bella cronaca del tuo Pres. Non ho certo detto che sia colpa dell'arbitro se ieri sera non abbiamo vinto la partita, ma solo che un match già molto caldo di suo è stato reso ancora più teso dall'incapace che vagava per il campo. Poi condivido anche il fatto che da parte nostra ci sia stata qualche forzatura di troppo (assolutamente anche da parte mia) ma è stata figlia di qualche forzatura di troppo che si era avuta 7 giorni fa in casa vostra. Non avevo mai visto uscire dal campo Astorri (e lo conosco da 30 anni) così incazzato per delle continue provocazioni e offese gratuite (a lui poi che penso sia il giocatore più corretto che io abbia mai conosciuto). Oppure (e adesso il Palaz si incazzerà) Palazzetti così amareggiato per delle offese da parte non solo di un cinno di 20 anni con cui non aveva mai avuto nulla a che spartire ma anche da ragazzi che considerava amici prima che compagni di squadra. Non tutti ovviamente eh. Detto questo preferivo i Sesto-Saragozza di anno scorso o di due anni fa e sono convinto che il prossimo incontro sarà più simile a quelli storici rispetto a quelli troppo tesi di quest'anno, perchè il caso ha voluto giocarci lo scherzo di giocarla 3 volte in 15 giorni quando certi scontri erano ancora troppo bene impressi nelle nostre memorie.

Alla prossima.

Chaps ha detto...

CARO MISTER ALE ... non capisco perchè apro il mio blog e ci trovo i tuoi commenti ... comunque ... il cinno di 20 anni a cui ti riferisci si chiama Luca Cerritelli, gran bravo ragazzo, e forte giocatore, corretto e disciplinato, ed uno così forte te non ce l'hai ... l'altro a cui ti riferisci sono io, LOLLI Gianluca, ieri numero 3, offeso con del "figlio di puttana" e "merda" per tutta la partita da TE, MISTER, ALLENATORE, MOTIVATORE, e dalla tua panchina ... e secondo te la colpa dell'agonismo e del clima era dell'arbitro, o della settimana precedente, le minacce, le entrate violente che ci sono state, fatte da voi nei nostri confronti, sono colpa nostra o dell'arbitro??!?!?!? MA SIAMO SERI !!!... voi siete forti come squadra, ma ieri forse eravate un pò troppo carichi e avete esagerato, per fortuna quest'anno nessuno si è rotto niente... ogni riferimento è puramente casuale... Per quel che riguarda PALAZZETTI ... c'ho giocato per anni, è stato un mio amico e compagno, ora è solo un mio amico (con cui c'è una situazione particolare), tu non c'entri niente, chi ti conosce??!?!?tu pensa a fare l'allenatore e non il capo ultras in panchina che ai rapporti con i miei ex-compagni ci penso io. Con Palazzetti mi sono comportato male, è stato un momento in cui ho sbagliato e ho commesso un errore , ma ne ho parlato con lui, tu non c'entri niente ... Per il resto l'arbitro che tu tanto critichi è lo stesso che non ha espulso nessuno dei tuoi giocatori, in una partita in cui avete fatto 4 entrate da espulsione diretta, e che non ha espulso te, che hai offeso, non solo me ma anche altri del Saragozza, dalla panchina. .. Finchè i giocatori in campo si parlano, si offendono, si urlano ... forse è brutto ma ci può stare, ma che lo faccia un allenatore no... è inconcepibile. Complimenti veri vanno al tuo terzino destro (glieli ho fatti anche di persona), che ieri ha giocato semi infortunato, di cui non ricordo il nome ... lui è un ragazzo che sa gestire l'agonismo e la partita senza cadere in inutili VIOLENZE.

Ale ha detto...

eh infatti 7 giorni fa le minacce e le entrate da espulsione non ci sono mica state. Sono un visionario io. Ieri sera ho sbagliato ed evidentemente ho sbagliato anche a scrivere qui sopra. Potete tranquillamente cancellare il mio commento sopra e anche questo.

P.S. visto che l'anno scorso nelle partite contro di noi non credo proprio d'averti visto prova ad informarti dai tuoi compagni se c'è mai stato il clima delle 3 partite di quest'anno. Oppure se io ho mai avuto un comportamento simile a quello di ieri sera.

Facendinho ha detto...

Posso più o meno concordare con te, Lolli, su alcune tue affermazioni del tuo commento (per quanto riguarda correttezza, botte in campo, parole ed entrate decise, per intenderci) dei discorsi con Palaz sono affari vostri, quanto alla tua frase d'apertura un po' meno: dato che è già capitato che commenti sul blog di una squadra venissero fatti da giocatori di squadre avversarie. Anche perchè non ci vedo nulla di male se sono commenti fatti in modo corretto ed educato. Ultima cosa, ricollegandomi al tuo MA SIAMO SERI: gli insulti e i falli che hai subito sono figli dei tuoi comportamenti in campo delle precedenti sfide, magari non te ne sei accorto. Dato che sul campo succede quel che succede anche nella vita, può capitare che uno provoca e prende per i fondelli la gente fino a quando trova il tipo sbagliato nel giorno sbagliato che lo sistema per bene. Aho, sai anche tu, può capitare, non è che siamo tutti belli bravi educati e sempre di buon umore! Per cui, complimenti al Saragozza per le partite, ma attenzione a quel che si dice, e soprattutto poi non stupiamoci se le nostre azioni e dichiarazioni hanno conseguenze sgradevoli.
Rispettosamente

Facendi Davide

Tanghito ha detto...

Sono pienamente d'accordo con il mio compagno Gianluca.
Ale Mister, hai caricato dall'inizio della partita in maniera troppo agonistica e sbagliata la partita..Dal primo minuto hai urlato e sbraitato con i tuoi giocatori seduti in panchina contro i nostri giocatori e contro l'arbitro..Forse non ti hanno mai insegnato le buone maniere,,Gli allenatori sono i primi che devono dare il buon esempio in campo e fuori,,Se un tuo giocatore in panchina infama arbitro e giocatori avversari tu dovresti dirgli di stare zitto, non continuare a caricargli le molle..Non te l hanno mai insegnato..
Hai fatto di tutto per innervosire il clima che già era teso..apparte i tuoi tifosi dalla tribuna..stendo un velo..ho sentito delle infamate dal 1 minuto di gioco che non le ho mai sentite...e ti ricordo che se ci fosse stato un arbitro con del polso, tu e la tua panchina eravate fuori al 5 minuto...avete fatto delle entrate da macellai per tutta la partita.
Inoltre ricordo una discesa nel primo tempo di lolli, numero 3, che è passato davanti alla tua panchina e tu ti sei alzato e hai fatto di tutto per disturbarlo, inoltre lui ha messo fuori la palla per un vostro giocatore infortunato, cosa che non avreste mai fatto, e non l avete neanche ringraziato...
Guarda hai fatto proprio un uscita del cazzo...
Fatti un esame di coscienza..

Il numero 5 Barbieri

Tanghito ha detto...

Sono pienamente d'accordo con il mio compagno Gianluca.
Ale Mister, hai caricato dall'inizio della partita in maniera troppo agonistica e sbagliata la partita..Dal primo minuto hai urlato e sbraitato con i tuoi giocatori seduti in panchina contro i nostri giocatori e contro l'arbitro..Forse non ti hanno mai insegnato le buone maniere,,Gli allenatori sono i primi che devono dare il buon esempio in campo e fuori,,Se un tuo giocatore in panchina infama arbitro e giocatori avversari tu dovresti dirgli di stare zitto, non continuare a caricargli le molle..Non te l hanno mai insegnato..
Hai fatto di tutto per innervosire il clima che già era teso..apparte i tuoi tifosi dalla tribuna..stendo un velo..ho sentito delle infamate dal 1 minuto di gioco che non le ho mai sentite...e ti ricordo che se ci fosse stato un arbitro con del polso, tu e la tua panchina eravate fuori al 5 minuto...avete fatto delle entrate da macellai per tutta la partita.
Inoltre ricordo una discesa nel primo tempo di lolli, numero 3, che è passato davanti alla tua panchina e tu ti sei alzato e hai fatto di tutto per disturbarlo, inoltre lui ha messo fuori la palla per un vostro giocatore infortunato, cosa che non avreste mai fatto, e non l avete neanche ringraziato...
Guarda hai fatto proprio un uscita del cazzo...
Fatti un esame di coscienza..

Il numero 5 Barbieri

Tanghito ha detto...

Sono pienamente d'accordo con il mio compagno Gianluca.
Ale Mister, hai caricato dall'inizio della partita in maniera troppo agonistica e sbagliata la partita..Dal primo minuto hai urlato e sbraitato con i tuoi giocatori seduti in panchina contro i nostri giocatori e contro l'arbitro..Forse non ti hanno mai insegnato le buone maniere,,Gli allenatori sono i primi che devono dare il buon esempio in campo e fuori,,Se un tuo giocatore in panchina infama arbitro e giocatori avversari tu dovresti dirgli di stare zitto, non continuare a caricargli le molle..Non te l hanno mai insegnato..
Hai fatto di tutto per innervosire il clima che già era teso..apparte i tuoi tifosi dalla tribuna..stendo un velo..ho sentito delle infamate dal 1 minuto di gioco che non le ho mai sentite...e ti ricordo che se ci fosse stato un arbitro con del polso, tu e la tua panchina eravate fuori al 5 minuto...avete fatto delle entrate da macellai per tutta la partita.
Inoltre ricordo una discesa nel primo tempo di lolli, numero 3, che è passato davanti alla tua panchina e tu ti sei alzato e hai fatto di tutto per disturbarlo, inoltre lui ha messo fuori la palla per un vostro giocatore infortunato, cosa che non avreste mai fatto, e non l avete neanche ringraziato...
Guarda hai fatto proprio un uscita del cazzo...
Fatti un esame di coscienza..

Il numero 5 Barbieri

Chaps ha detto...

Cito Facendinho: "gli insulti e i falli che hai subito sono figli dei tuoi comportamenti in campo delle precedenti sfide, magari non te ne sei accorto" ... se andiamo avanti così si crea un clima da faida ... una volta io , una volta voi?!?!? per me quel che succede in campo finisce lì, ma tra giocatori, gli allenatori devono starne fuori ... poi io minacce non ne faccio. MA NON NE SUBISCO NEANCHE, ricordatelo. Se vogliamo fermarci qui sono il primo a fare un passo indietro. Per me è già tutto finito. A voi l'opportunità di chiudere definitivamente queste stupide polemiche.

Tanghito ha detto...

Nonè che puoi caricare l abiente in maniera eccessiva solo perche hai visto astorri, giocatore corretto, uscire dal campo incazzato,,in campo puo succedere che si prendano delle botte e si danno..è l arbitro che deve intervenire..non è che se 7 giorni fa pensi che i vostri giocatori le abbiano prese devi caricarli stile vendetta ..non esiste


POi non devi entrare neanche sul rapporto palazzaetti lolli ...tu ci devi stare fuori..anche perchè lolli gioca da avversario non piu da compagno di palazz...e si è incazzato anche per il rigore, ingenuità mia...ma lui si è buttato urlando...è stato suo compagno per 5 anni ..l ha trattato sempre coi guanti di velluto e non si aspettava che urlasse e si buttasse a terra come poi del resto a fatto..poi ha fatto bene ..gioca con voi adesso e porta l acqua al suo mulino

Chaps ha detto...

Mister Ale io l'anno scorso all'andata ho giocato, non c'ero al ritorno...... per intenderci La partita in cui s'è fatto male il mio portiere... quella in cui si è rotto il braccio...per un calcio!!! Quindi se c'è scarsa memoria rinfresco io volentieri... ci tengo a ricordare che anche se casuale, un intervento del genere è figlio di grande agonismo. Per il resto sono sincero nell'augurare un in bocca al lupo a voi per il vostro campionato ... e spero che quel che è accaduto nei precedenti incontri, da parte di tutti, me compreso, non si ripeta nel prossimo.

***mingo*** ha detto...

Mi permetto di lasciare un commento anche io, Mirco Minghini, N.8 ieri sera (n.10 di solito ahahahahah). Ieri è stata una partita bellissima mi sono divertito molto contro un team che gioca bene, ha ottimi schemi e tenta sempre di giocare la palla. Ma quello che mi è piaciuto di più è stato il nostro atteggiamento duri, concentrati, in silenzio fino alla fine. Solo uno ha parlato, quel dislessico di Aldo con l'arbitro, poichè essendo capitano è giusto che parli lui. Mi piaciuto il nostro AAAAAUUUUU nel pre gara, ha risposto a tono alla loro carica, che si è sentita bene, ma il nostro ha veramente rimbombato. Infine due commenti alle discussioni. Per quella con il mister Ale, io penso che si sia fatto prendere anche lui dall'agonismo e ha detto e fatto cose che non mi sembrano nella sua natura. Negli anni scorsi non l'ho mai visto così e io le ho fatte tutte a Sesto. Certo, non tutti riescono ad avere la classe del Crema, che mantiene sempre la calma(sta sera gli farò i complimenti), io stesso in campionato mi sono fatto cacciare fuori, anche se ben provocato dal 4 di quella partita. Ho sbagliato, avrei dovuto fare come ieri sera, silenzio, giocare, non tirare mai via la gamba, sempre più grinta, ma con mai l'intenzione di fare male, perchè a calcio ci si diverte solo VINCENDO.
Il secondo commento sulla questione Palaz-Chaps, di quello che è successo in campo non me ne frega un cazzo, lì purtroppo l'agonismo fa dire cose che non si pensano, vorrei solo esortare tutti e due a non far cadere la cosa sul personale e rovinare l'amicizia perchè quella è più importante e rovinarla per queste cose( io ne so qualcosa, Calle quando ero nell'idice, non mi ha più parlato per due anni dopo la gara al Paleotto, e ci sono stato malissimo,. Poi per fortuna sistemato tutto)non ha senso. Quindi vediamo di metterci una pietra sopra. Per Palz, io, lo sai, ti stimo molto, in primis come amico e non mi è andato giù che te ne sei andato(non ho mai tenuto mezz'ora al telefono un mio compagno per farlo tornare a giocare in sqaudra, come ho fatto con te a luglio), quindi vedi di tornare. Non vedo l'ora che sia il ritorno del campionato, un'altra sfida....ESALTANTE....Tommy tieni alta la bandira italiana.....DAI SARAGOZZA....NO MERCY.....SARAGOZZZZZZZZZAAAAAA AAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Facendinho ha detto...

Da parte mia, Lolli, non vi era la minima intenzione nè di fomentare la polemica o creare, come giustamente dici, una faida inutile e ridicola (dopotutto si fa sport), nè tantomeno di voler minacciare nessuno. Dico solo che TU, come hai giustamente sottolineato, finita la partita non dài più peso a quel che hai detto o fatto, ma magari prima o poi si becca quello con la luna storta che senza pensarci ti mette le mani addosso. E, sottolineo, comportamenti del genere, ipercensurabili, sfuggono a qualsiasi controllo, è la follia del momento, lo sappiamo tutti.
Oh, e te lo dice uno che non fa proprio della cattiveria agonistica la sua arma migliore (sarò 1,68 m per 66 kg, mica mi vado a cercare la rissa!!!).
Rispettosamente

Ale ha detto...

Mingo ha capito perfettamente quello che intendevo. Poi son d'accordo anche io che quello che succede in campo finisce lì e se non ci fosse stato il sorteggio di coppa nel match di ritorno di campionato non sarebbe successo un cazzo. Però diventa poi difficile pretendere che i ragazzi si scordino le botte e gli insulti presi sette giorni prima. Comunque ribadisco ancora che io ho sbagliato, ma di Sesto - Saragozza ne abbiamo giocati 7 con quello di ieri sera e come dice Mingo non ho mai fatto o detto nulla di strano.

Tanghito ha detto...

Da parte mia accetto le tua scuse.
Speriamo che nella prossima saremo tutti piu sereni.
In bocca al lupo per il campionato e dato che siamo indietro tutte e due le squadre cerchiamo di tirar giu le prime

Saluti

Bondi Tommy ha detto...

grande "Plazzetti"!! hahaha ti abbraccio anch'io...per fortuna che non ti ho visto con un'altra maglia, sarei stato troppo male..

ragazzi ma Lanzi perché non c'è mai ??? è ancora rotto???ma che 2 maroni..un pensiero speciale al mio centrocampista preferito!!

Aldone torno il 5 sera e mi laureo il 6 o il 7 (spero di vedervi tutti,comunque sicuro ci sarò domenica al seguito, bandiera sciarpa berretto e vinello, perché riparto poi lunedì mattina) serenari ancora non mi ha detto il giorno preciso...sto praticamente finendo la tesi, poco concentrato a dire il vero...sono in biblioteca e ci starò fino a notte fonda, domenica devo inviare la tesi finita al prof...delirio, fa cagare...va bè dai comunque vada sarà una bresca importante...
la giovan donzella non la sposo, non ti preoccupare...


sulle polemiche non intervengo perchè non c'ero (porca troia).
sottoscrivo solo quel che dice mingo: in panca a fare l'allenatore ci vuole della classe. noi abbiamo un allenatore che ne ha da vendere (e infatti la vende...nel suo negozio...e a che prezzi!!!)

chissà, altri allenatori, di altre squadre, ne hanno un po' meno, di quella classe...ma quella non si compra al mercato di giugno!!!

saluti!!!

Tanghito ha detto...

Grande tommy ti aspettiamo per delle super prese in via zamboni

scassamaroni ha detto...

BELLA TOMMI.
MANCHI A QUESTO SARAGOZZA.
TU NON PUOI IMMAGINARE QUANTO.
CI SONO SOTTIGLIEZZE CHE UN DOMANI TE NE PARLERO'.
GRAZIE PER QUELLO CHE SCRIVI SU DI ME.
FA SEMPRE PIACERE.
NON HAI IDEA CHE CASINO COL SESTO.
PURTROPPO, COME TU SAI BENE, NON CAPISCO UN CAZZO DI CALCIO, IN QUANTO NON CI HO MAI GIOCATO, MA TI ASSICURO CHE NON HO MAI VISTO COMPORTAMENTI, DA AMBO LE PARTI, COSI' ....NON SAPREI COME DEFINIRLI.
POTREI IMMAGINARLI CON IL TOLARA, MA CON IL SESTO...BHO ..E' COME SE SI FOSSE INCRINATO UN RAPPORTO FATTO DI RISPETTO TRA GIOCATORI CHE GIOCANO AL CALCIO, A UN BUON CALCIO DI TERZA CATEGORIA (CHE FORSE SI FA FATICA A VEDERE ANCHE IN SECONDA).
PERCHE' SI E' ROTTO, QUANDO, COME,
NON TI SAPREI DIRE, NESSUNO VUOLE LA COLPA, NESSUNO, SOPRATTUTTO, SE LA SENTE ADDOSSO LA COLPA. QUINDI LA SITUAZIONE E' PIU' COMPLESSA.
PENSA CHE SE DEVO ESSERE SINCERO, PROBABILMENTE UNA PARTE DI RESPONSABILITA' POTREI AVERLA ANCH'IO (CAUSA MIE INCURSIONI SUL BLOG DEL SESTO DELLO SCORSO ANNO).
MI SPIACE VERAMENTE CHE I TONI SI SIANO COSI' ACCESI. NON CI SONO SOLUZIONI A QUESTI EVENTI CHE SEGUONO LA TEORIA DEI SISTEMI DINAMICI CHE DIVENGONO CAOTICI SE SOGGIACIONO A DETEMINATE CARATTERISTICHE. LA TEORIA DEL CAOS.
VEDI JURASSIC PARK.
SE E' VERO CHE USCITI DAL CAMPO SI DIMENTICA TUTTO, E NON SI DICE SOLO
PER ASSECONDARE QUELLO CHE TUTTI VOGLIONO SENTIRE...PACE FATTA...IN BOCCA AL LUPO... SCUSA 2 SENZA RANCORE...CI SI VEDE LA PROSSIMA...VOLEMMOSSé TUTTI BENE...
SE FOSSE VERO...MA A VOLTE NON LO E'.
IO SONO PER UN PASSO INDIETRO E CHI MI CONOSCE UN POCO SA CHE NON FACCIO DEMAGOGIA. CERTO CHE CHE FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO SARA' PIU' DIFFICILE APPIANARE O STEMPERARE, MA VOLENDO SI PUO' PROVARE A COMINCIARE. E PERDONAMI TOMMY SE TORNO AL MIO AMATO RUGBY, MA UNA GRIGLIATA CON BIRRA A GO-GO A FINE CAMPIONATO PRESSO UNA SOCIETA' APERTA A TUTTI SAREBBE STRAORDINARIO.
A TUTTI QUELLI CHE HANNO SCRITTO SUL BLOG A QUESTO POST DI TOMMY IO NON DICO NIENTE .

Cerro ha detto...

Io NON sono UN CINNO DI 20 ANNI.
E penso che ne avrete la dimostrazione. Palaz prima di dire qualcosa deve ricordarsi cosa fa in campo, senza fare la vittima. Se Non è corretto, se picchia, non si deve aspettare nulla da me se non la legge del taglione...anzi ringrazi che non ho avuto il tempo.
E mi fermo qua.

Palacio ha detto...

Cioè qui sopra se ho letto bene in vari commenti c’è scritto che IO, non uno qualunque per voi spero……Picchio (questa è la più bella), Mi Butto (grande ciozza e aldo mi dispiace ti sbagli di grosso), Urlo (a me va bene cercare di giustificare tutti a mio scapito, non mi interessa Vi Voglio Bene… però 1_Non ho urlato. 2_ Non ho chiesto il rigore (che per me ERA NETTO) ed è stato l’arbitro a darlo e basta. E poi Istigo… questa è bella, Cerritelli a me dispiace se hai dei problemi con me…io non ti conosco e non capisco proprio che bolla nel cervello ti sia scoppiata quel giorno….probabilmente hai visto un nano di 1.60 e volevi fare il grosso o qualcuno ti ha caricato a farlo…dico solo che nel Saragozza di comportamenti come il tuo in 4 anni non ne ho mai visti.

Qui chiudo e non parlo più perché spero di cancellare presto questo post che MI FA MALE….
Io che vi ho sempre voluto bene e rispettato TUTTI.

Ciao
AAAUUUUUU

Tanghito ha detto...

Anche noi palaz ti vogliamo bene e ti rispettiamo..lo sai ,,e non importa che te lo ribadiamo.
Stiamo parlando poi di calcio non di problemi esitenziali gravissimi...Questi problemi ed inconmprensioni riguardano una partita di calcio,ricordiamocelo, lo so che per noi è importante ma rimane uno sport..non parliamo di problemi esistenziali o di incomprensioni come possono esserci nella vita quotidiana o lavorativa...stiamo parlando di uno sport..lo so che per noi è importante e la coppa predieri è la champions leage..ma riflettiamo.
Si esprimono dei pensieri e finisce li...non ci possiamo rimanere male...
Palaz quando ti vedrò ti dirò o bella palaz che sei un cascatore come pippo inzaghi e tu mi dirai che a giocare a calcio non uso mai la testa e faccio dei falli ingenui ed ho le movenze di iuliano ..ma poi finisce li con un sorriso..

Ribadisco il rigore ho detto che c era...ingenuità mia

Bella li torno a studiare...da quando c è questo blog la mia concentrazione è ai più bassi livelli storici

Coins ha detto...

Ho letto per qualche giorno cosa veniva scritto facendo da semplice spettatore, ma le mie idee le ho e le voglio esprimere. E non me ne frega un cazzo se anche dei miei compagni non la pensano così, ognuno ha le sue opinioni, si rimane amici lo stesso..

L'agonismo il Sesto contro di noi l'ha sempre messo, ed è normale che una squadra, la nostra, dopo aver pregiudicato l'anno scorso il campionato con una sconfitta inattesa, ed essere tornata a casa col portiere rotto (frutto del tantissimo agonismo e non della cattiveria, a mio avviso), quando si ritrova a giocare contro questi, si carichi a mille e voglia vendetta (sportiva)..mettiamoci poi il "furto" dell'amato Palazzetto......

Io le famigerate botte di cui ho tanto sentito parlare non le ho viste, anzi le ho viste eccome, ma sia da una parte che dall'altra, in campionato e nelle 2 sfide di coppa.
E proprio qui mi voglio soffermare; è il modo in cui si sono date, o per meglio dire la reazione alle botte..
ho visto 2 squadre combattere (molto, troppo animatamente), le partite dovrebbero essere vissute in modo più tranquillo, ma se l'arbitro non riesce a sedare gli animi con qualche cartellino dal 1 minuto, non accetto di vedere uno che bussa e poi appena viene toccato faccia il lacrimone..provando a fare del terrorismo psicologico nei confronti dell'arbitro e della squadra avversaria..come dire provochiamo facciamo male e poi facciamo i piagnoni che tanto ci viene bene…questo lo fa l’Ozzano, ricordate??
Mi dispiace ma ho visto in voi questo atteggiamento..non so se dettato dalla frustrazione del momento o da non so cosa, ma non mi era mai capitato di veder lanciare dalla panchina una borraccia d'acqua contro l'arbitro...e non ditemi perchè arbitrava a nostro favore. Ha visto e non ha detto nulla....pensa quanto polso aveva lui lì...
Ci vuole imparzialità a giudicare, ho visto i miei compagni combattere e riconosco quando commettono brutti falli; ciò non l'ho visto fare nel Sesto (ma credo sia stato dettato dal fatto che c'era veramente tanta tensione per la partita). Plateale è stata la segata a Lolli, con tutta la panchina che gli inveiva contro. Io non sono così, non ci riuscirei, ma non siamo tutti uguali..si prendono e si danno, e poi ci si aiuta a rialzarsi..

Poi come già detto nello spogliatoio difendo Palazzetti. Il rigore c'era, non ha simulato, non ho sentito particolari urli, e anche se ci fossero stati sarebbero stati sacrosanti; richiama l'attenzione dell'arbitro, se fosse stato con noi, avremmo esultato....uno cambia maglia e gioca per quella, senza tanti sentimentalismi (almeno, in campo..). Ho trovato eccessivi gli insulti..
Però, c'è un però: a volte bisogna riuscire a perdonare, capire le esagerazioni ed accettare le scuse, altrimenti si rovinano davvero amicizie e me ne dispiacerebbe....comunque sono fatti vostri!

ti è andata grassa che non giocavo, lo so che mi temevi(ti avrei potato subito)....

Slim gran giocatore, matto completo.....bella Olly!!



Tuma persona folle
Giubs porti marocca….
Barbieri come Iuliano (non per doti calcistiche...ahahah)

Palacio ha detto...

Aldo quando ci vedremo spero che sia per andarci a imbrescare di peso e non per parlare di Sesto - Saragozza che ha anche già ben rotto il cazzz… e poi lo sai che amo Pippo Inzaghi !!!!
Voi mi conoscete… sono un “coglione”, cioè uno che allo scherzo direi che ci sa stare alla grande e non me la prenderò mai con chi mi prende per il culo “scherzando tra amici” soprattutto con te Aldone…
Per il Cions: di mo al Cremino di metterti su al ritorno che non abbiamo ancora giocato contro… che palle! e poi erano anche le tue partite…il Bello Di Notte…. Cmq Sei Sempre Grande.
Mio giudizio personale sulle presunte botte: prima di campionato e prima di coppa ci sono state entrate da partita di palooone dura ma è poi calcio non danza….mercoledì a pensarci dopo 2gg mi viene da dire solo che è stata una partita proprio da livello “amatori” per quanto riguarda clima e atteggiamenti in campo…da tutte e due le parti e io mi ci metto per primo e ho sbagliato.

jason85 ha detto...

Io voglio solo dire che è normale che nel calcio si diano e si prendano botte, un pò di agonisomo è proprio il bello di alcune partite.. detto questo però credo ci sia un limite alla provocazione sia fisica che verbale. se oltre al già impegnativo match ci si deve preoccupare anche di colpi a palla lontana e falli volontari dati giusto per far male allora iniziano a girare i coglioni.. se a questo poi aggiungiamo minacce da tagliagole del bronx è più che ovvio che la situazione prenda una brutta piega.. In quei momenti abbiamo dimostrato di essere dei grandi a non cadere nella trappola delle provocazioni e a non ascoltare gli improperi provenienti da un tifo indiavolato stile maracanà (quello di belgrado..). complimenti a noi ma purtroppo solo a pochi di loro (come il solito slim)che hanno voluto mantenere la partita sempre cattiva e nervosa.
la prossima volta fateci trovare direttamente una testa di cavallo nello spogliatoio ma almeno in campo vediamo di giocare senza fare i bulletti e senza cercare di intimidire nessuno..
Tanto non abbiamo paura!

in bocca al lupo a tutti

"Pato" il N.6

Tanghito ha detto...

Grande Palaz..si sa che tra di noi non c è neanche bisogno di chiarimenti ..ci si capisce con uno sguardo..dobbiamo trovarci tutti insieme ed andare a prenderci una cassa..e vedere lanzo e massa come l ultima volta cappottati a vomitare fuori dal campo...ajhahahah che ghigne..

Bella gio.hai fatto una bella busonata mercoledi...

PAlaz quaresma potevamo lasciarlo a casa..avevi ragione tu
ciao

Il bello di notte ahhahahha

Cap ha detto...

pà la madooonna!!! ma che è successo in sto post??!! l'iraddidio!!

purtroppo il mio legamento di cristallo non mi ha permesso di partecipare a queste ultime partite (quanto rosico!!!), però le ho seguite tutte e vorrei esprimere un giudizio dall'esterno.

prima cosa, anche per importanza: il calcio è un gioco e mi sembra ASSURDO che si possano creare tensioni tra amici per una partita di pallone.
Prendere un gol in casa a 2 min dalla fine brucia a tutti ma il rigore c'era ed era netto. Palaz non ha nessuna colpa e Ceps hai sbagliato ad infamarlo, non ne avevi ragione. Manco ti avessero scopato la morosa! eheh... poi sappiamo tutti come sei fatto e si sa che per 90 min metti da parte un pò di lucidità e qui, permettimi palaz, credo che una sana chiacchierata tra vecchi amici possa chiarire tutto.
In secondo luogo sono in parte d'accordo con ricky, ho l'impressione che ci sia un clima di volemosse bbene che non è sicuramente confortato dai fatti. Ero in tribuna mercoledì sera e tra il campo e gli spalti ne ho sentite e viste di tutti i colori. Sappiamo che c'è rivalità tra le due squadre ma perchè si deve essere amici a parole e maiali nei fatti? Mettiamo da parte un pò di ipocrisia e limitiamoci ad essere avversari e rivali nel senso più sportivo possibile. Meno belle parole e più sana rivalità. Mi sembra anche esagerato riferirsi a persone che non si conoscono con appellativi poco carini con l'unico risultato di alimentare una tensione di cui nessuno, almeno tra di noi, ha bisogno. Ognuno guardi al proprio orticello che le colpe sono da una parte e dall'altra! Spesso la verità sta nel mezzo.

Cambiando argomento, domenica ci aspetta un match senza appello. Veniamo da due sconfitte, più o meno assurde, e non possiamo permetterci altri passi falsi. L'avversario è tosto quindi invito tutti, anche se so che sarà invano, ad un sabato di sobrietà e meditazione. Infatti mi accollerò io lo sbattimento di fare serata per voi, da vero capitano mi sacrificherò!! ahahahah..

p.s. timmy sei un idolo!! un abbraccio forte fratello!

Bondi Tommy ha detto...

...e io ti aspetto!!! facciamo tremare il molo di Brighton!!!
sul treno per Southampton ti ci metto io, la mattina seguente, non ti preoccupare...in condizioni pietose!!! ma almeno tu andrai a una laurea...io a lezione, facendo finta di essere una persona seria...

concordo, Quaresma doveva stare dove stava. spendere milioni e non fare crescere Balotelli, che sbaglio. e pensare che è l'idolo di panci...soccia panzeroli!!! ma sta facendo merda?? io purtroppo seguo poco...

belle parole ricki scassa. anche a me manchi. molto. se avessi la tua saggezza sempre a portata di mano..senti però ti rimetti le vesti di preparatore atletico e mi dici per favore in che reparto di chirurgia è finito questa volta il nostro Lanz???dov'è???

in effetti in questo posto c'era un pò di zizzaNIa...
ma è goliardia...hahahaha

e chi non saltaaaaaaaaaaaa.....

PS Alessio "Zalayeta" Palazzetti...hahahahahha

scassamaroni ha detto...

Il mitico Lanzo ha preso un calcio nel polpaz. gli si è formato una lesioncina musclare e un grumo di sangue che sembra un sasso grande come seme di albicocca. Direi che sta meglio. ieri si è allenato. domenica forse panca.

Bondi Tommy ha detto...

so che me lo metterai al 100%...
AAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUU

Bondi Tommy ha detto...

classico 0 a 2 a cagliari...
dannata isola sarda...

animo

Coins ha detto...

non viene nemmeno più pubblicata la classifica in sto blog??? che tristezza...troppo brutto guardarla

Bondi Tommy ha detto...

davvero cointz...capsico che "chi non salta sesto imolese" faccia ridere, però...sbattetevi un pò cazzo!! federo dov'è la classifica???

mi fa girare il culo sto ritardo in campionato...animo

Coins ha detto...

ok in coppa giochiamo col Quarto f.c.
primo in classifica del girone c
6 vittorie ed 1 pareggio
la prima in trasferta a Lovoleto il 5/11
ritorno il 12/11

da domani la snai mette le quote....

scassamaroni ha detto...

CARO TOMMY, QUESTO BLOG FA SCHIFO.
MI SEMBRA UN SEGNALE SINTOMATICO.
QUALE MALATTIA MI STA SEGNALANDO????
BULEMIA, ANORESSIA, AFASIA, DISARTRIA, APRASSIA, QUALCOSA DI ABULICO. SUGGERISCIMI TU LA CURA.