lunedì 3 novembre 2008

DAJEEEEEEEEE!!!


E sono quattro. Quattro dolorosissime sconfitte consecutive. In questi momenti è davvero dura cercare di vedere un lato positivo della questione, infatti non c'è. Campionato seriamente compromesso e solo amarezza e delusione nello spogliatoio. Spesso la cosa più facile quando si è in una situazione del genere è mollare la presa.  E' ciò che verrebbe più naturale ma NON deve essere il nostro caso. Siamo una SQUADRA e tutti insieme siamo caduti ma tutti insieme risaliremo. Dimostreremo prima a noi stessi e poi agli altri che il Saragozza non è quello di queste ultime quattro partite. Quest'anno è un campionato particolarmente duro, poche squadre e tutte forti. Ti puoi permettere molti meno errori e non è così scandaloso inanellare delle serie negative ma sarebbe davvero uno scandalo se adesso ci lasciassimo andare allo sbando, tutto per colpa dello sconforto. Rimbocchiamoci le maniche, lavoriamo tutti assieme e questa fottuta ruota prima o poi girerà. Già mercoledì abbiamo un match importante con assenze importanti, ma dimostreremo che la squadra c'è e che non ha nessuna intenzione di mollare. Siamo un leone gravemente ferito ma non morto! Se riusciremo a ritrovare un pò di fiducia in noi stessi, un pò di cattiveria in più in campo e un pizzico di fortuna in più allora torneremo a ruggire come abbiamo sempre fatto in questi anni. 
Animo regaz!!! NON SI MOLLAAAAAAAAAAAAA!!!!

AAAAAAAUUUUUUU

11 commenti:

Cerro ha detto...

Mi fa paura questo silenzio. Questo blog vuoto (Cap a parte). Questo abbassare la testa e tacere. Certo non siamo usciti a testa alta dal campo domenica; certo la delusione è forte. Ma la stagione è ancora lunga; forse compromessa, ma lunga. Forse non c'è il tempo per rimediare, ma sicuramente c'è il tempo per fare peggio, il tempo per farci prendere in giro di domenica in domenica, a suon di goleade.
Ma questo non deve succedere. Il Saragozza non si merita questo. E' un momento di smarrimento, di confusione, siamo in crisi mentalmente. Ma se davvero siamo un GRUPPO dobbiamo saperne uscire. Saper trovare la voglia di vincere, la voglia di LOTTARE. La voglia di fare, che secondo me ci manca da qualche partita. Siamo arrendevoli, senza carattere.
Ricordo la voglia di lottare e soffrire che avevamo in ritiro...ed è un po' che non la vedo più, che non la sento più così forte. Siamo scarichi.
Gli inforuni, la stanchezza certamente contano, ma non devono essere una scusante, e non possono esserlo: chi va in campo deve dare tutto, e deve credere nella vittoria. Deve volerla.
E io la voglio mercoledì. La dobbiamo volere tutti quanti. Non è ancora tutto compromesso, quindi dobbiamo avere la forza mentale e fisica di CREDERCI. Fino in fondo. Da qui alla fine.

Cap ha detto...

Grande cerro!!! è questo che voglio sentir dire e soprattutto pensare!!
dove siete finiti tutti quanti cazzo??!!
coraggio! tiriamo fuori le palle e soffriamo insieme per godere tutti insieme.
ci crediamo o noooooo?????!!!!
mercoledì c'è un quarto di finale o ve lo siete dimenticato???

jason85 ha detto...

io ci credo ancora e per quello che ho potuto vedere l'unica partita in cui il nostro atteggiamento non è stato all'altezza è stata quella col cagliari, causa stanchezza e comunque merito loro che sono una grande squadra. per il resto penso che le altre partite le abbiamo giocate e combattute ma ci è mancata forse quella convinzione per i 90 minuti che l'anno scorso ci ha permesso di crederci fino all'ultima giornata. la squadra ha le qualità per rialzare la testa, non può non succedere e sono sicuro che tireremo fuori le palle, una volta per tutte!

BISOGNA SOLO VOLERLO!

Gozza Sara alias Stellina boys ha detto...

PENSATE A CHE MERAVIGLIOSO SAPORE AVRA' LA VITTORIA D'ORA IN AVANTI ..... COME QUANDO SI E' MALATI E SI APPREZZA, SOLO ALLORA, L'ESSERE IN BUONA SALUTE.
LA QUESTIONE, DEL RESTO, E' SEMPLICE: PER DIVERTIRVI DOVETE VINCERE E, DUNQUE, SCEGLIETE, DENTRO DI VOI, NEL PIU' PROFONDO DEL VOSTRO ANIMO DI ESSERE DEI VINCITORI, SENTITEVI DEI VINCITORI E SARETE DEI VINCITORI.
CREDETEMI E' COSI'.
SE SCENDERETE IN CAMPO SENTENDOVI DEI VINCITORI, VINCERETE.
SE AVRETE PAURA DI PERDERE PERDERETE.

Boss n° 10 ha detto...

carissimi compagni ... quello che scrivete è vero e sottoscrivo ma forse è meglio che ne parlate a voce nello spogliatoio perchè lì dentro quest'anno ho avuto l'idea che si voglia sorvolare su tante piccole cose di cui bisognerebbe parlare e chiarire . chiedersi il perchè tutti insieme E TUTTI INSIEME TROVARE UNA SOLUZIONE.UNO PER TUTTI e TUTTI PER UNO. anche in queste cose non perde uno ma perde tutta la squadra..domenica mi ha fatto male vedere una squadra così .. non so come definirla .. una delle peggiori mai viste .. cmq io faccio il tifo per voi e spero ci si riprenda .. lo si deve alla dirigenza, agli allenatori , al nostro preparatissimo e bravissimo Preparatore che tengono a noi più di qls cosa !ORA TOCCA SOLO A NOI !!!! DAIIII !!!!

Bondi Tommy ha detto...

ore 6,10 di un mattino inglese.

tommaso mignani, in arte Bondi Tommy, matricola CLASED 0000259193, ha ufficialmente finito, dopo 8 ore filate e 3 moke di caffè, la tesi che verrà discussa presto, purtroppo, anzi per fortuna, prestissimo.

"è stata dura" le sue prime parole a caldo "non credo di starci molto dentro a dire la verità, sono andato a letto alle 3 ieri notte, oggi praticamente non ho dormito, ma il bello è che non ho sonno" pare che il ragazzo non abbia preso nessun tipo di sostanza stupefacente in questo allucinante ottobre. "sì davvero, le allucinazioni sono state all'ordine del giorno, ottobre 2008 lo ricorderò come un bellissimo mezzo martirio, ma di droghe no, purtroppo non se n'è vista l'ombra. ci stavano. ho disperatamente cercato delle anfetamine, della cocaina, persino quelle robe naturali che Bomber Tinti, in gran segreto, butta giù per fare le mezze maratone, ma niente. mi sono accontentato della mia moka e del mio illy italiano" e nessun altro segreto? "beh qualcosa in fondo c'è...tutti, si sa, abbiamo un eroe, un idolo a cui ci ispiriamo...beh io ho attaccato, sulla parete di fronte al tavolo, una foto dello Stakanovista da guinness dei primati Pincio Castagnetti, musica a palla nelle orecchie..Hot Chip, una garanzia per sbomballarti il cervello..and there was a boy fom school..Zurigo Style..per chi ricorda.. c'è chi crede in padre pio, ma a noi ci piace Pincio...il suo spirito mi ha guidato fino alla fine!!"

e adesso? "mah...adesso...adesso forse provo a chiudere gli occhi un attimo. giusto stendermi un pochino, così dai, vedo se il letto è ancora così comodo come me lo ricordavo...tra le altre cose ho lezione fra meno di tre ore...tranquillo..."

c'è qualche messaggio particolare che vuole mandare a casa, alla sua famiglia, alla sua fidanzatina se ce l'ha o ai suoi amici?

"beh sì...
in effetti qualcosa ci sarebbe...

MA COSA STATE FACENDO??????
MA PORCA MIGNOTTA BUSONA LADRA VACCA INFAME STRONZA LURIDA LA MAIALA DI TU'MA'...............

è colpa mia, sono stato troppo assente dal blog. ho anteposto la tesi al Saragozza...sbagliatissimo...cioè ho messo la carriera davanti alla vita vera...sbagliatissimo...non ci siamo Mr. Mignani, mea culpa...

domenica avrete un tifoso speciale dalla tribuna (panchina?? con sta morìa...che ne dici mister?? cos'hai detto?? titolare?!?!?!?! tutto?!?!?!?!?!)

starci dentro, al momento, non è una priorità. il Saragozza sì, è una priorità. in bocca al lupo per domani ragazzi, alla fine è semplice, domani non giochiamo col Quarto, hanno la maglia del Quarto, ma in realtà sono il Sesto...si si si ve lo giuro è il Sesto!!!

see you very soon...

scassamaroni ha detto...

IL BOSS.
HA INSINUATO , A RAGIONE, DEI MALUMORI, DELLE OMBRE, NEGLI SPOGLIATOI.
CONDIVIDO IN PIENO.
MA CI STA. STORIA GIA' VISSUTA.
QUANDO SI PERDE SUCCEDE.
MA NON SONO SOLO LE SCONFITTE A MODIFICARE GLI UMORI, LA TESTA, IL CORPO, LA PSICHE.
E' MOLTO DI PIU'.
E' L'ARRENDEVOLEZZA CHE PORTA A RAGIONARE IN MANIERA SBAGLIATA.
SI INSINUANO NEL CERVELLO ALTRE PRIORITA'.
PRIORITA' CHE GIA' ESISTEVANO.
MA CHE VENIVANO ACCANTONATE NEL MOMENTO DELL'ALLENAMENTO, NEL MOMENTO DELLO STARE ASSIEME, NEL MOMENTO DELLA GARA.
ORA SONO DIVENTATE PRIORITARIE. SONO NELLA TESTA. SI VA ALL'ALLENAMENTO, COME IN GARA, PERCHE' SA DA FA, MA LA TESTA E' ORIENTATA DA ALTRE PARTI . COME DIRE: ORMAI E' ANDATA, GIOCHICCHIAMO, ALLENIAMOCI COSI', MA LE ENERGIE MENTALI LE TENGO PER TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA VITA NON SPORTIVA. BHE' STATEVENE A CASA. E IMPIEGATE MEGLIO IL VOSTRO TEMPO PER LE PRIORITA' VOSTRE. IO VADO ALL'ALLENAMENTO E IN PARTITA CON 4 O 6 O 8 O 10 O 11 LEONI RIMASTI CHE NON CERCANO GIUSTIFICAZIONI NEGLI ERRORI DEGLI ALTRI PER LE SCONFITTE, CHE NON METTONO MAI IN DISCUSIONE PRESIDENTE, VICE, ALLENATORE, VICE, PREPARATORE, CAPITANO, VICE, COMPAGNO TITOLARE, VICE.
FORSE, QUESTA SERA, GIOCO L'ULTIMA CARTA CHE POSSIEDO. MA DICO FORSE.
VEDREMO.

Palacio ha detto...

Fuori l’orgoglio e Forza Ragazzi , è facile….ce n’è la dimostrazione, non dimenticate la CONCENTRAZIONE , la DETERMINAZIONE , la RABBIA e l’UNIONE della partita dell’anno anno scorso con lo Juvenilia oppure quelle di quest’anno contro di noi…vi assicuro che quando giocate con gli occhi della tigre non vi ferma nessuno…cazzo nessuno che lo dice:
GLI OCCHI DELLA TIGRE !!!!

Ne siete capaci…..Mingo, Filo, Ricki, Cap, Aldo e tutti andate a prendere sta cazzo di semifinale!!!

Io tifo per VOI Un abbraccio


p.s. Ve l’avranno già detto, hanno due punte forti.

Coins ha detto...

tommi furente..
pincio monumentale
saragozza in crisi mentale!!!
fattanza colossale....

Gozza Sara alias Stellina boys ha detto...

COINTZ, DOV'ERI IERI SERA?
COME TI SEI PERMESSO DI MANCARE ?

Coins ha detto...

chiedo scusa peri ieri sera..
ho dovuto soccorrere un dottore...
nello specifico un giurista