martedì 18 novembre 2008

....NDO CAZ ....... SIETE ''''''



BASTA !
RICARICATE LE PILE E FATEVI VIVI!
NON SOPPORTO PIU' IL VOSTRO SILENZIO.
DOVE E' ANDATO A FINIRE QUELL'EFFERVESCENTE ATTIVITA' DEL BLOG, CHE ERA ORMAI DIVENTATO UN ULTERIORE MERAVIGLIOSO COLLANTE DEL GRUPPO?
DOVE AVETE SEPPELLITO QUEL SENSO DI APPARTENZA AD UN QUID, CHE VA BEN OLTRE UNA SEMPLICE SQUADRA DI CALCIO?
VA BENE, ABBIAMO INFILATE QUATTRO PERFIDE SMAZZOLATE, CHE CI HANNO BRUCIACCHIATO IL CUORE.
OK, E' VERO, MA ADESSO BASTA O VOLETE PORTARE IL LUTTO AD OLTRANZA?
DICHIARO UFFICIALMENTE TERMINATO IL PERIODO DI LUTTO.


5 commenti:

scassamaroni ha detto...

che vuoi che ti dica cara Gozza...è da mo' che s'to collante...anche se per dir il vero l'ultima partita, a parte il risultato, si è visto il Saragozza che conosciamo. Anche questa sera l'allenamento non è andato male, ho visto dell'impegno da parte di tutti i presenti. Il vero saragozza lo devo ancora vedere e non c'è appello lo dovranno dimostrare con queste ultime 5 partite. In modo paticolare con la partita di coppa, che sarà durissima. Ma se saremo il Saragozza sapremo essere all'altezza e gestire la situazione.
Io sono ottimista, me lo devono.
Scusa la presunzione.

Bondi Tommy ha detto...

io vi porto sempre nel cuore!!
grande sara, per favore dai un abbraccio al presidente e digli che lo aspetto in terra inglese, potremmo andare a visionare qualche talento d'oltre manica..
oggi ho cominciato la mia avventura da insegnante di italiano ai bambini della scuola, c'è un ragazzino che si spaccia molto forte, è una punta..è molto giovane..14 anni sono troppo pochi??
domani ritorno sui campi a illuminare i cieli grigi d'inghilterra..ricki ti tengo informato su eventuali risentimenti/strappetti/contratturine...

dateci dentro e preparatevi per gli allenamenti natalizi dove ci sarà quel talento del sottoscritto a fare di tunnel a lanz,umiliare tanghito e passeggiare su coins..prima di insaccare contemporaneamente ale e luca (gol e autogol quindi..gesù fa miracoli d'altronde..eheheh)

Gozza Sara alias Stellina boys ha detto...

Ah!, ma allora siete proprio gravi!
Continuate a non reagire!
Tanghito dove sei?
Cointz, va bene che stai scrivendo la tua tesi fanteconomica, ma qualche cazzata la puoi anche dire ogni tanto, non vorrai mica diventare intelligente tutto in un colpo?
Mingo, tu quoque?
Chaps,pesca nelle tue risorse politico-istrioniche per intervenire e cercare di rimuovere questa muffa, che sembra avervi avvolto tutti.
E i nuovi?
Dove sono?
Tutti ..... ingessati?
Ok.
Mi ritiro nella mia delusione.

scassamaroni ha detto...

Sono tutti impegnatissimi in questa squadra.
Il blog langue.
Bhè vediamo di tenere informato il pubblico, se ce n'è.
Anche ieri sera ottimo allenamento, buoni i ritmi, buono l'umore. Sembrano degli ottimi segnali
Cheps e Giò discutono animatamente. Ma del resto si sa, Cheps quando ci si mette rompe proprio gli zebedei.
Ma siamo nella n ormalità. Sono certo che gli serve sfogarsi con il malcapitato, ma certamente nelle partite che contano saprà dominare l'esuberanza verbale ed aiutare i compagni.
Mingo, una certezza, segna un goal da antologia. Non gli ho chiesto come ha fatto. Una fucilata nell'icrocio. I miracoli a volte avvengono.
Panettone Giubbi ha corso veramente tanto, un gran buon segale, gli manca un po' di scatto, ma dopo il primo terzo del girone di ritorno, se non scaraffa troppo per le festività natalizie, ce la può fare.
Ieri sera eravamo in 25, un bel gruppo, non c'è che dire, impossibile parlare di tutti, cmq se teniamo botta fino all'inizio del girone di ritorno, il che significa sopportare lo Scassa ancora per un po', penso che vi divertirete parecchio nelle partite che contano. TUTTE. ah ah.

Boss n° 10 ha detto...

cazzzo ragazzi domani vi voglio carichi .. lottare su tutti i palloni e vedere solo occhi della tigre in campo !!!
dai .. in bocca al lupo ma questo lupo ce lo dobbiamo mangiare !! dai ... fuori ancora una volta di più la grinta e la voglia di vincere questo cavolo di campionato !!!! forza ... non dico altro e fate sapere quando fate e chi ha bollato !!!!
daiiiiiiiiiii