martedì 30 settembre 2008

Risultati e Classifica 3 Giornata

Risultati:
A.MI.CA. - FUTURA 2-1
CASTEL GUELFO - SARAGOZZA rinviata
LIBERTAS SILLARO - UNITED 07 1-3
OZZANO TOLARA - SAN DONATO 1-0
PIAN DI MACINA - CAGLIARI 2-2
SESTO IMOLESE - MONTERENZIO 4-1

Classifica:
United F07 9
Ozzano Tolara 9
Sesto Imolese 6
A.mi.ca. 6
Cagliari 4
Lib.Sillaro 4
San Donato 4
P.d.M. 4
Saragozza 3*
Monterenzio 0
Futura 0
Castelguelfo 0*

*una partita in meno


Peccato non aver giocato domenica, anche perchè mi è toccato andare al Dall'Ara a vedere un deprimente Bologna...
ah dimenticavo...ma quanto sono stato determinante nell'amichevole di domenica mattina??? statuetta sky per me...

e adesso pensiamo al ritorno di coppa..

5 commenti:

Bondi Tommy ha detto...

hai fatto puzza coinz...praticamente ogni gol subito è stato colpa tua!!
va bè ma si sa che la mattina non sei connesso...con tutto quel rum...

god save the queen...
AAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Coins ha detto...

l'ha detto anche il mister...ti ho messo nell'altra squadra per bilanciare un pò le forze..
intendeva dire che mi ha spostato per equilibrarvi..per la mia netta superiorità!!!
te ne accorgerai lunedì alla lettura della cronaca...
vedi di disintossicarti in inghilterra da tutto quel moffo

AUUUUUUUUUUUU

fede ha detto...

Raga, per mi date notizie sulla partita di stasera per favore? Dov'è il campo? Dove e a che ora è l'appuntamento? vorrei venire a vederla!!...grazie...

Coins ha detto...

belkla fede..non so dove sia il campo, però se hai lo sbattimento, noi ci troviamo alle 6.45 all'antistadio...
se no chiama il mister e chiedi informazioni
bella

Odio Napoli!!!!!!!!!

fede ha detto...

grande filo, grazie mille...
ho lezione fino alle 19 quindi escludo l'antistadio!
se non dovessi farcela comunque in bocca al lupo a tutti!!!

...Eeeeeeeeeel Tanqe-Denis!!!!!