domenica 14 settembre 2008

Prima di campionato


Come prima di campionato ce ne hanno mandato uno buono......Ogni riferimento è puramente casuale!!!!!Comunque coraggio ragazzi, non è successo nulla siamo stati superiori anche in 9 contro 10....Continuiamo così, grinta, non tirare mai via la gamba, testa bassa e correre e AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUU sempre più forte!!!!


Risultati Prima Giornata (marocca)
A.MI.CA. - Cagliari 5-3
Castel Guelfo - United 07 0-3
Libertas Sillaro - Pian di Macina 3-1
Monterenzio - San Donato 1-2
Ozzano Tolara - SARAGOZZA 1-0
Sesto Imolese - Futura 2008 3-0

11 commenti:

Bondi Tommy ha detto...

hahahaha grande mingo.

vorrei innanzitutto chiedere scusa a tutti per le sfuriate del 2° tempo, non pensavo fosse possibile ma Cheps ha fatto impazzire anche me (rimarrà storica la scena in cui gli offro la fascia perchè non ne potevo veramente più)..

ci siamo fatti prendere in mezzo da loro, subendo il loro gioco,fatto di fallacci e urla. l'Ozzano è l'anti-calcio da sempre, sono veramente dei pazzi schifosi, è proprio brutto giocare contro di loro, ti toglia la voglia, ti fa scendere la catena. entrano come degli assassini e urlano come delle fighe. fai un fallo e "arbitro hai visto? hai visto? 7 sei una merda...4 smettila di parlare...6 sei un maiale ne hai fatte venti di entrate così" lo sapevamo. lo sappiamo da sempre e li abbiamo sempre sofferti. se i loro campionati li giocassero solo con noi sarebbero in Champions League...

però ragazzi dobbiamo capire che la calma in campo non è uguale a svogliatezza, che si può avere il coltello tra i denti anche stando zitti e senza sbraitare, che le migliori porcate sono quelle silenziose, prendo un calcio, sto a terra, ne dò un altro l'azione dopo, senza stare a dire "arbitro hai visto? arbitro che cazzo vedi? arbitro ma sei normale?" come abbiamo fatto noi.

perché, fratelli miei, se ancora dopo 20 anni di calcio non lo avete capito, NO LUI NORMALE NON LO E', lui ha la NOSTRA ETA' o qualcosa in più o in meno e FA L'ARBITRO... CIOE' NON GIOCA COME TUTTI, NON HA UNA SQUADRA, NON HA AMICI...E' UN CASO UMANO...
cosa vi aspettate da un caso umano?
che faccia cazzate...
solo che per noi in campo il caso umano non deve esistere, fischi questo, bene. fischi quest'altro, benissimo. fine. prendo palla e gioco.

io la penso così, e chiedo ancora scusa a tutti per aver perso la pazienza in campo, e scusa infine al Presidente per quella frase detta a caldo.

è solo l'inizio e dobbiamo lavorare tanto, dai che siamo un bel gruppo di zugadòr...

Chaps ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Chaps ha detto...

... Secondo me quello che capita in un campo di calcio resta lì dentro ... Tommy su sei straordinario come persona,capisco la tua generosità ed umiltà nel prenderti le tue responsabilità, ma non penso che sia necessario chiedere scusa per delle cose che capitano a caldo, in un momento intenso e particolarmente sentito. Non è questione di perdere la calma, è un mix di tensione, pathos e stanchezza, unico di quel momento ... punto e basta ... e per me non è una cosa di cui doversi scusare.
Per il resto sono convinto che, per come si erano messe le cose, io per primo, siamo stati un pò polli ieri. Allo stesso tempo sono convinto che, in un campionato così breve, di partite se ne possono sbagliare al massimo 2 o 3, e ieri l'abbiamo TUTTI INSIEME un pò buttata via secondo me. L'arbitro ne ha sbagliate parecchie ieri, è vero, ma l'errore più grande che ha commesso l'ha fortunatamente commesso a nostro favore ... La partita l'ha falsata a nostro favore all'inizio ... ed in più, siamo rimasti noi per un pò in 11 contro 10 ... C'è mancata la giusta malizia, furbizia, l'essere noi un pò figli di put ... l'Ozzano ha giocato la sua partita, e non è vero che è una squadra di porci, è una squadra di gente che, oltre a non giocare male a calcio, ha interpretato meglio di noi questa categoria, ieri... Comunque un incidente di percorso ci sta! ... Finisco col dire che comunque ci abbiamo provato fino all'ultimo, in 9, e di questo dobbiamo darcene il merito.

Bondi Tommy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bondi Tommy ha detto...

ma sì ma infatti nasce e muore in campo, polleggiatissimi.

concordo con la Premiata Ditta Polli & Co. Saragozza...

scassa mi ha mandato un messaggio al telefono commovente, continua con la sua politica non interventista sul blog, ma è sempre presente (almeno nel mio croazòn...grande scassa)

ma cosa pensa il capitano?

pancE ha detto...

bella regaz, comunico la mia assenza per qualche settimana causa interminabili infortuni di merda...
vostro swarovski

Palacio ha detto...

su forza ragazzi daiiiiii!

Panci che sfiga però!!!!!!!!!!!

Cap ha detto...

Cari ragazzzi!
mi riprendo solo adesso dallo sconcerto dell'espulsione e ancora a ripensare al match mi sale non poco nervosismo. Purtroppo non siamo riusciti a dare il giusto "taglio" al campionato avevo sbandierato negli spogliatoi prima di entrare ma rimane la mia personale convinzione nella forza della nostra rosa. Molti penseranno che come al solito ci è mancata la giusta "cattiveria" e la lucidità nel rendere estraneo quel mezz'uomo vestito di nero che si aggirava per il manto erboso, ma credo che ciò sia stato dovuto anche perchè abbiamo sofferto troppo dal punto di vista del gioco. Già perchè non mi ricordo un nostro tiro in porta e giocare soffrendo per 90 min non ti aiuta in nessun senso, sono convinto che se fossimo stati in vantaggio saremmo riusciti a gestire meglio la partita sotto tutti gli aspetti. E' anche vero però che una squadra che vuole essere vincente deve essere capace di gestire ogni situazione in maniera intelligente, soprattutto quelle negative. Quindi cari fratelli dimentichiamo subito questa partita e proiettiamoci alla prossima con un bagaglio di esperienza un pò più pesante e dobbiamo sfruttare queste sconfitte per fare in modo che ciò che è successo domenica non avvenga MAI più!!

AAAAAAAAAAAUUUUUUUU

p.s. che bello, tra l'altro credo proprio di essermi stirato! proprio l'esordio che sognavo... porc....

Mazza ha detto...

Ve l'ho già detto ma lo ripeto..
Troppa roba da leggere!!! Non è che ci posso mettere più di 10 secondi...

Forza pana!

Tanghito ha detto...

Rega stasera non ci sono all allenamo...
Miraccomando voglio dei chiarimenti nello spogliatoio....credo che anche lo staff tecnico debba dire la sua ad alta voce

Chaps ha detto...

Aldo ti riferisci all'infortunio di Panci?