mercoledì 9 gennaio 2008

Tutti a Imola per la battaglia!

Incontro importante domenica non c’è che dire, la squadra sembra decisa e anche in discreta forma.
Lo spirito è quello giusto, si vede sia dalle partitelle in allenamento e anche dall’amichevole di ieri sera…si certo gli altri non erano certo dei fenomeni (ma come hanno fatto a fare 4 pareggi in 2°???) però è stato importante l’atteggiamento, che di solito nelle amichevoli non avevamo.
La squadra ci crede e io per primo sono sicuro che faremo una grande match, l’importante è dare tutto…lo dobbiamo al nostro capitano e al cions che si mangerebbero le spalle pur di giocare(ci mancate)!!!

FORZA RAGAZZI SIETE GRANDI

Saragozza aaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuu

21 commenti:

Chaps ha detto...

paòaz dimmi dei nomi di questa juvenilia che non capisco come faccia una squadra di terza ad essere imbattuta...

Tommy ha detto...

Per chaps per sapere perchè una squadra di terza è imbattuta guarda la PEGASO...daje regaz rompetegli il culo allo juvenilia...

scassamaroni ha detto...

Bhe, fate una bella cosa. Io non ho idea come si scarica bittorrent o emule e quindi non ho idea come si scarica musica; ma se ce la fate voi e me la spedite via e-mail siete grandi. oltre a ciò ascoltatela bene e se volete guardatevi anche il video.
Fatelo più volte al giorno fino a domenica.
Stiamo parlando della scena finale, con relativa colonna sonora de "L'Ultimo dei Moicani" Caricatevi alla grande. Magari Cions scarica la musica da qualche parte in modo che sia riproducibule su un lettore con un minimo di audio....magari domenica nello spogliatoio... può fare bene ...bho. Anzi caricate la scena sul blog, chi se la vuol vedere...

Coins ha detto...

se scrivi il titolo della canzone, possiamo anche pensare e riuscire a scaricarla....non ho idea io della canzone in questione...l'idea è bella però..avevo sempre pensato che sarebbe da fare.....

Palacio ha detto...

Direi che è tutta gente li di imola che non conosciamo quindi è inutile che ti dico i nomi.
Cmq per quel poco che so sono giovani e nn mollano mai,davanti hanno gente brava che fa gol.

scassamaroni ha detto...

Dovrebbe essere rendy edelmann il titolo "cora" da l'ultimo dei mohicani

pancE ha detto...

regazzzz!domani giuro che ci sono!!!ieri ero bloccato dal mal di gola e temevo la febbra http://video.google.com/videoplay?docid=4892035864516482636carichi per domenica!!!
au!

scassamaroni ha detto...

pance, fatti trapanare quella gamba ed elimina quel gremleins una volta per tutte.

Bondi Tommy ha detto...

anch'io ho sempre pensato alla musica in spogliatoio...
ora volo a vedere quel video ricky...

PORCA MIGNOTTA SONO STRACARICO PER DOMENICA

vi confesso che ho le vampate se ci penso,tremano le gambe,riso isterico,respiro corto.

io non se vinceremo o perderemo.
ci sta che andiamo là e perdiamo. ma prima di perdere sputiamo tutto il sangue che abbiamo in corpo, ci giochiamo i polmoni, ci distruggiamo le gambe per una settimana, usciamo con dei punti in testa se necessario.

gli occhi della tigre ragazzi.
gli occhi della tigre.

che se gliela diamo bene, margiotta e palazzetti non sono poi tanto male là davanti.........

scassamaroni ha detto...

TOMMY NON SO SE DOMENICA RIESCO AD ESSERCI PER IL PRIMO TEMPO. QUINDI TI DEVO FASCIARE O SABATO O MEGLIO DOMENICA MATTINA PRESTO = 8.30 DELIRIO.

Palacio ha detto...

io mi aggiungo alle fasciature che ne ho assolutamente bisogno,mi va bene sia sabato che dome mattina anche se è delirio! fatemi sapere

Palacio ha detto...

SOGNO UN GOL DECISIVO DI TIMMI O DEL TINTO O DEL MITICO ZETA (mi basterebbe uno dei tre)...
SAREBBE VERAMENTE DELIRIO...

PAZZESCA L’ATTESA PER QUESTA PARTITA!!!!

Cap ha detto...

grandi regaz! vedo che la tens comincia a salire... io rosico di brutto e spero ancora nella bufera di neve anche se so che domenica entrerete in campo con gli occhi iniettati di sangue!
se il beltra non mi tira il pacco stasera ci vediamom per un saluto.
nel frattemo mi concentro al massimo per una guarigione che possa essere da record perchè c'è un solo obiettivo quest'anno... VINCERE, VINCERE, VINCERE!

Coins ha detto...

ci tengo a sottolineare che il pacco l'ha tirato il cap...io ero pronto per venire....
cmq nulla di irrimediabile, visto che c'è allenamento anche domani...

veniamo a portare un pò di piacevole e motivata fotta ai ragazzi per domenica!!!

abbiamo già organizzato 2 pulman e un treno speciale per la trasferta....

ULTRAS BIANCOROSSI STRACARICHI

Bondi Tommy ha detto...

ragazzi sono distrutto dopo l'allenamento odierno: devo dire che mai fu più propizia la febbre di Ricki...è bastato un suo "defaticante" per stroncarmi...
per favore la potete smettere di votarmi??? mingo non ti ci mettere anche tu, che filo da ogni computer che trova piazza un voto...
aaaaaaaaaaaaùùùùùùùùùùùùùù

Palacio ha detto...

Ragazzi Aldone che giocatore è diventato??? Insuperabile...che spettacolo!!!!

CAP sono d’accordo sulla fotta di riprendere e l’impegno immagino enorme che farai per recuperare nel più breve tempo possibile, ma non esagerare troppo perché una volta che torni in campo nn ti voglio più veder uscire...

Non fate uscire il cobra di casa in questi gg mi raccomando!!!

Domenica stracarichi

scassamaroni ha detto...

Piccolo problema!!
Palaz e Tommy. Alle 7.30 devo assolutamente essere in macchina. Ora per me vederci alle 7.00 non cambia nulla, per voi forse è un po' prestino anche se dovete studiare o quant'altro.Quindi o sabato sera o domenica alle sette .DELIRIO CMQ. Fatemi sapere.
Per Imola ci sarò alla fine del 1° tempo penso, cmq mi dicono che corrono come dannati, non mollano mai, e tra il pubblico e i giocatori non so chi provochi di più. Del resto sono mezzi romagnoli
Se abbiamo il gruppo compatto avranno da che correre, se siamo su tutti i palloni avranno da che provocare, se li geliamo con un bollo secco al 5° min. dovranno sbilanciarsi. Se ci gelano loro con un bollo secco al 5° min. non hanno idea di cosa gli aspetterà...del resto siamo SPARTANI AAAAUUUUUU.

Palacio ha detto...

Non ti preoccupare ricki, sento timmi per sabato.
Tu sabato a che ora potresti??
A me alla fine servivano per precauzione più che altro, qnd anche se non le fascio fa lo stesso.
E poi al max mi farò una delle mie fasciature di quelle belline…

Bondi Tommy ha detto...

ricki anch'io preferisco sabato sera visto che domenica alle 7 mi sembra un tantino proibitivo...
facci sapere io e palacio saremo in contatto..
aaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuu

scassamaroni ha detto...

MHA SABATO SERA QUANDO VOLETE DICIAMO PER LE 19.00??? E CMQ PALAZZ FATTELE FASCIARE, DOMENICA SARA' BATTAGLIA.

Palacio ha detto...

per me alle 19 andrebbe da dio,timmi te ce la fai dopo lo stadio?? ci sentiamo per mes x metterci d'accordo.
Hai ragione ricki bisogna essere pronti alla battaglia...