lunedì 21 gennaio 2008

Tanti auguri Tommy

E' il compleanno del nostro mitico Tomas detto anche Pignatelli.
Il mitico numero 6 del saragozza compie la bellezza di 26 anni.Dai tommy non essere demoralizzato , sei giovane , anche se il tuo fisico,qualcuno lo definisce ormai di cristallo, sta piano piano cedendo..Io non ci credo tanto a queste dicerie, anzi, ieri pomeriggio ti ho visto fare delle chiusure perfette, come ai vecchi tempi..
Uno dei fondatori del Saragozza, uno che ha sempre dato tutto per i colori bianco rossi..
Qualcuno vocifera che dopo l 'Australia, si stava bene là Tomas ehhehehe, abbia perso la sua calma che lo ha sempre contraddistinto , vedi post partita con il Depo, forse tutti non sanno che nel terzo tempo con il Depo, trovatesi di fronte le due squadre, tommy stava per sganciare chiunque avrebbe trovato di fronte a se...Bravo , ti voglio così!!
Scherzi a parte ,mi stringo con i miei famigliari per augurargli un caloroso feliz compleanno, uno dei miei migliori amici, un maestro di vita, un cittadino del mondo, ti voglio bene fratello,. sei un faro di luce che illumina questa uggiosa Bologna..
Te quiero mucho...

4 commenti:

Palacio ha detto...

Super Auguroni al grande Tommi che se li merita tutti!!!!!!!!
Sei un grande fratello…ti vogliamo tanto bene!
Mi sono perso gran parte della discussione ieri perché non avevo voglia di perdere del tempo per quelle cagate…e in fondo ma anche voi che ci siete rimasti a fare, ne valeva la pena?!?! Cazzo ve ne frega…soprattutto dopo aver dato tre pappine.

Un abbraccio

Tanghito ha detto...

Alla fine tomas voleva solo chiarirsi,,,,non si era mostrato assolutamente nervoso,,chiaramente a loro bruciava la sconfitta e non erano pronti ad una discussione traquilla...

Boss n° 10 ha detto...

grande tommy e grandi ragazzi ... ce l'ho fatta anche io a iscrivermi a questo blog ... e' stata dura .. ma qua sopra dei pps non si posso mandare ... carichi ... mi fa piacere essere tornato e avervi ritrovato così uniti ... carichi che si spacca tutto !!!! FORZA SARAGOZZA !!!

Bondi Tommy ha detto...

grande boss!!!