domenica 13 gennaio 2008

L'Erede

E' l'alba di un nuovo capitano...aspettando il ritorno di Andrea, ecco colui che ci guiderà a sconfiggere i nemici...dai Tanghito!!!!!

Oggi gran dispiacere non giocare e misurarci coi primi, seconda sospensione per un match che non s'ha da fare. Ma chi c'era può testimoniare che solo una delle due squadre oggi presenti a imola spingeva per questa sospensione, e non era certo il Saragozza...

Bene così, mi siete piaciuti molto, eravamo pronti: ma come ha detto bene il nostro vero capitano (esaltazione scomposta al NO dell'arbitro..) questo ci permetterà di recuperare il Cobra e di mettere Vigianòt al 100%, per non contare che magari recuperiamo lo stesso Capitano...quindi...

Unica nota stonata: il sottoscritto che cerca la zizzagna con 3 dirigenti juventini...chiedo venia Presidente, colpa dello stress!

AAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

6 commenti:

scassamaroni ha detto...

Non conosco i dettagli di Domenica, campo inagibile veramente o tipo biavati sarag.vs sestom im. ? Che bagarre con i dirog. di chi e chi??

Palacio ha detto...

Mi inchino al nuovo capitano…siamo tutti con te!!!
Che palle dover andare li un giovedì sera…
Peccato per la vittoria cagliari…ci stava anche li un pareggino!
Secondo me è la squadra di cui bisogna tenere il passo assieme ai pegasotti.
Tommi l’esame???????

ricky ha detto...

Qualcuno può scrivere la mail di Filo, il neozelandese...?

Campo veramente impraticabile, a mio parere... si andava giù due centimetri buoni con le scarpe da ginnastica!

Bondi Tommy ha detto...

esame ho preso 25, ma da buon testone come sono l'ho rifiutato, anzi l'ho preso ma torno al prossimo appello per migliorarlo: tanto da grande voglio fare lo Studente...

io l'avevo ma ho perso la mail di Filippo purtroppo..adesso la chiedo al fratello e te la do il prima possibile..

campo veramente brutto, meglio non aver giocato: comunque ieri sera ho visto Pippone e mi ha detto che è venuto a Imola a vederci...direi che quello che ha rosicato più di tutti è stato proprio lui!!!!!!!

per la bagarre...niente...ho solo creato una rivalità...AAAUUUUUU

Bondi Tommy ha detto...

scassapalle...per favore stasera tranquillo, vero???

Palacio ha detto...

nnnnnnooooooooo!!!
mi sarei esaltato a vedere super pippo...peccato cazzo!
è vero campo brutto...però io avevo la fotta lo stesso!
chi se ne frega dei dirigenti...