lunedì 21 gennaio 2008

I voti


Ale 7,5: Impegnato seriamente 2 volte si mostra impenetrabile, con dei riflessi tipici da giaguaro mentre avvista la preda. Il primo ribatte un colpo di testa da un metro e mezzo dalla porta, non so veramente come cazzo a fatto, il secondo , nel secondo tempo, chiude letteralmente la porta alla punta avversaria lanciata in contropiede . Complimenti.Spiderman

Bers s.v: Si infortunia dopo 10 minuti, speriamo tutti si riprenda presto, pilastro diventato ormai fondamentale per la squadra.

Tommy 7: Assomiglia vagamente al miglior Dunga del Brasile, guida la difesa alla perfezione, il contropiede del secondo tempo non era colpa sua e compie delle chiusure tipiche di un esperto chiururgo.Inoltre, rilancia con maestria l'azione offensiva .Totem

Tanghito ...non mi piace darmi il voto, so di aver giocato bene ma potevo fare meglio,soprattutto in difesa.Troppo nervoso in alcune situazioni nel secondo tempo, bravo Palaz a riprendermi, del resto la fascia al braccia è pesante ragazzi, soprattutto per un fottuto emotivo come me.

Fede 6: Non te la prendere Fede,secondo la mia opinione, opinabile del resto, tiene troppo la palla rischiando di perderla in alcune occasioni con il dribbling. Perde l'uomo sul calcio d'angolo del primo tempo.Grande potenzialità, se riuscisse a sfruttarle potrebbe rendere molto di più dimostrandosi un valore aggiunto per la squadra.Bravo in fase difensiva.Ordinaria amministrazione, senza infamia e senza lodi.

Mazza 7: Perfetto nelle chiusure come sempre, uno di quei giocatori che ogni squadra vorrebbe impiegare nei propri 11 piuttosto che incontrarlo da avversario. Ha una freddezza tipica dell'eschimese siberiano in calore.Sul 3 a 1, ormai sul finire della partita, si lascia andare in discorsi del tipo: "forza juve speriamo che stia vincendo".Se continua così non gli possiamo recriminare nulla.The Wall

Bistecca 7: Entra dopo 10 minuti per Berselli.Inizialmente si pensa che sia entrato con i tacchetti da 13, invece no,marca la facia destra come fa un cane per marcare il suo territorio.Incomincia a mettere il turbo offrendo passaggi perfetti e soprattutto di prima.Al suo diretto marcatore gli fa capire che quella fascia è casa sua e non si passa.Peccato per il goal ,il nostro caro marchino,lanciato a rete con una bella triangolazione. si trova di fronte al portiere che, uno dei migliori dei loro, gli riesce a ribattere il tiro.Se avesse bollato gli sarei veramente saltato addosso ,probabilmente procurandogli qualche frattura.Un ragazzo a me molto caro, anche se mi rubò la ragazza tempo fa, sono tempi ormai remoti.Sembra Centofanti ai tempi migliori

Tinti 7,5.Oltre al goal, incredibile nella sua dinamica, dimostra di sapersi adattare anche al ruolo di centrocampista centrale, del resto giocatori di questo calibro si sanno adattare a tutte le posizioni.Giocatore fondamentale per il gioco del saragozza, un vero leone.Anche se apparentemente i giocatori avversari lo sovrastano fisicamente, non molla di un centimetro.Ha sempre lottato al 110 %, come fanno i leoni marini tra di loro per conquistare la loro anima gemella.Emre.

Mingo 7.E' un mastinio napoletano.Fa paura agli avversari sia per le scarpe che indossa sia per la cattiveria e la grinta che spende ogni domenica in campo per000 la causa del saragozza.Giocatore essenziale sia per spezzare le trame del gioco della squadra avversaria, recuperando miriadi di palloni,sia per far ripartire l'azione offensiva.L'importanza di questo giocatore è dimostrata dal fatto che è uno di quelli sempre schierati in campo.Sarà dura senza di lui Domenica prossima.Sembra il mio amato Paul Ince.

Lennnnnny 7.Uno dei giocatori più tennici del Saragozza, estro da campione ormai maturo per il grande passo della serie A.Ogni domenica ci delizia con giocate da extraterrestre sulla fascia sinistra.Colpisce il palo su una punizione calciata alla perfezione.Si trova bene con Palacio e Margiotta in avanti e chiude anche in fase difensiva.Giocatore completo.Assomiglia nelle movenze al miglior Pergolizzi del Verona.

Palacio 7:Che giocatore ,ma che giocatore.Nel primo tempo prova a tessere la tela li davanti offrendo triangolazioni deliziose per il palato dei piu fini.Si sbatte di brutto anche recuperando anche molti palloni.Offre una palla perfetta a Grillo nel primo tempo il quale sfortunatamente non riesce a buttare dentro.Il suo goal nel secondo tempo è una meraviglia.Al limite dell' aria avversaria ,finta col destro e rientra sul sinistro, finta di tiro col sinistro tagliando la difesa avversaria e mettendosi la palla sul destro, tiro preciso sotto la traversa..Un goal incredibile,...mi hai fatto emozionare fratello...A mio parere meriterebbe la fascia da capitano per domenica prossima, sempre per il mio discorso espresso nell'altro post.Romario dei tempi migliori.

Grillo 6,5.Fa della gran legna nel primo tempo,sfortunato sia per il pallone calciato poco alto dallo specchio della porta sia per il l'infortunio che ha avuto alla fine del primo tempo..Speriamo nulla di grave.Questo giocatore ci mette l'anima,grande spirito ,sempre presente quando chiamato in causa.Bella grillo ,sembri Caio Ribeiro ..Idolo

Margiotta 7,5.Entra e segna subito.Forza della natura ,Tsnami in piena , vulcano in azione..Ha la potenza di Rocco Sifredi in azione..Come dice mio padre:" Ma quello li è nato per giocare a calcio, hai visto che fisico, hai visto le gambe, soccia è fortunato il cremino ad avere uno come lui va la.."Si porta a sbasso gli avversari e questi non riescono mai a fermarlo..La pantegana Yurgen Klinsman.

Panceroli 6,5.Entra e si fa notare subito per una sua bella trinagolazione e per le sue scorribande sulla fascia destra.Giocatore ultimamente bloccato da acciacchi fisici .Tutti speriamo sia presto al top della sua forma.Gode di un atletismo che pochi possiedono.Domenica prossima, senza Mingo ,potrebbe essere fondamentale. SembraSuarez dei vecchi tempi



Ragazzi non chiedetemi prima di due mesi di fare i voti..Ho impiegato un'ora a scrivere .

Saluti.

p.s.Ricordo a Mignani di prendere le paste per festeggiare insieme il suo compleanno martedi sera in spogliatoio

14 commenti:

Palacio ha detto...

Grande Bomber ti capisco…anche io quando ho dato i voti una volta ci ho messo troppo…è che quando sei li non riesci a fermarti e vorresti scrivere un sacco di cose!
Tu sei un grande Cap e lo dimostra il fatto che con il discorso iniziale ci hai fatto fare un urlo che hanno tremato le pareti, per il resto le piccole lamentele del secondo tempo sono cagate che sicuramente migliorerai.

Mi vengono i brividi se penso all’esultanza dei nostri gol…è stato bellissimo e siamo troppo belli, chi se ne frega se non è la coppa campioni ma la terza categoria!!!

Tanghito ha detto...

Concordo sulle esultanze..bellissime..brividi

lennygoestohollywood ha detto...

grandi regaz,grande spiderman,grande coach,grandi bombers... che dire,gran match..
tuttavia,poco dopo,una spia mi è venuta addosso con la sua macchina del cazzo.. ho volato qualche metro poi,da vero stuntman,mi sono rialzato,ho tolto il casco e mi sono diretto verso la stessa,terrorizzata... indenne,come il mio mezzo,ho preso i vari dati,compresi i nomi delle scuole dei figli,e me ne sono andato.. risultato:parabro spaccato(gran bazza con la calura che avvolge bologna) e,forse per lo slancio da stunt,dolore al polpaccio sinistro(sembra serio ma aspetto ricky il guaritore)..
auguri tommy,ci ved domani per le paste..
AAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUU!!!!

Bondi Tommy ha detto...

ma che paste????
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
vedremo...

gande tanghito le tue pagelle fanno sbragare, mi piacciono i paragoni, mingo-ince, io-dunga, panci-suarez(?) e tinto-emre(?????????????) più altri che non ricordo...

lenni busso?hahahaha ma và dritto!!!

concordo sulle esultanze...brividi...

teo3 ha detto...

Augurissimi, Tommy!!!

Chaps ha detto...

Solo per scusarmi...quest'anno non gira moltissimo, solitamente ero noto per venire alle partite cercando di evitare il più possibile gli allenamenti...quest'anno sembra il contrario, è la terza volta che capita...vabbè comunque vedo con piacere che li avete asfaltati.Farò di tutto per essere giovedi con voi. Complimenti a tutti.

scassamaroni ha detto...

GRANDE PALAZ SONO CONCORDE CON TE.
CAZZO LENNY NON ROMPER EI COGLIONS ANCHE TU CON ACCIACCHI VARI, AUTO MOTO BOTTE. METTI SUBITO MUSCORIL TRAUMA .GHIACCIO.

SPIEGATEMI TUTTO QUEL NERVOSISMO IN CAMPO CHE IO NON L'HO CAPITO. ME LO SPIEGATE????

Bondi Tommy ha detto...

in spogliatoio ricki...io ne ho da dire...nervous #6

comunque a me manca cionsi in campo che mi sedava lo spirito

Tanghito ha detto...

Lenny mi hai fetto sbragare con il tuo volo da stunt ..più ti immagino volare piu mi metto a ridere....e poi senza parabro che fa caldo...

Tommy panci è Luisito Suarez ,mitica ala destra della grande Inter di papà moratti

Per Ricky...ad un certo punto ho incominiciato a sfasare con l'arbitro quando non mi ha dato 2 falli nel secondo tempo...l ho solo ripreso diciamo e pala me l ha fatto notare giustamente...però apparte questo non siamo stati nervosi

Tanghito ha detto...

Ha ragione il Pres....Marchino uno dei migliori in campo!!e poi non sapevo che fosse stato avvistato all'ora di pranzo.

Coins ha detto...

pazzia blog...ne nascono a palate...è la fotta del girone di quest'anno..
troppo bello per non commentarlo.

Palacio ha detto...

immenso marchino anche io non sapevo!
ma ale che bambino ha fatto domenica?!?
zeta,il cap,fedo grande curva saragozza domenica scorsa,cions ci manchi un sacco ha proprio ragione timmi!!!

anonimo ha detto...

x Alessandro Federici: mi dispiace non averti stretto la mano davanti agli spogliatoi domenica dopo la partita. Te la porgo adesso.

Bondi Tommy ha detto...

bella federo hai un ammiratore!!

ma noi non avevamo messo che sul nostro blog non si potevano lasciare anonimi??? direttore??? pronto???