giovedì 15 novembre 2007

SARAGOZZA'S HAKA



Era un mite pomeriggio autunnale, ideale per una partita di palone, e me ne andavo a spasso per il parco del centro sportivo La Dozza, quartiere Navile. Era una giornata tranquilla, il traffico era lontano e si poteva sentire il cinguettio dei passerotti appollaiati sui rami.
Poi, ad un tratto, sentii la terra tremarmi sotto i piedi e vidi le chiome degli alberi piegarsi come se fossero sotto la morsa di un tifone impetuoso. Fu a quel punto che le mie orecchie furono colpite da un frastuono assordante, un urlo che si stagliò in cielo con immensa prepotenza.
Un urlo che diceva:


...SARAGOZZAAAAAAAAAAAAAAAA...
...AAUUUUUUUUUUUUUUU!!!!....



Dai Regaz!!! Scrivete suggerimenti per L'Haka del Saragozza.....

4 commenti:

Coins ha detto...

direi che il nostro nuovo grido di battaglia sia la cosa più esaltante di sepmre....entriamo in campo come leoni.......
altro che il we will rock you del metallonzo
Daiii Booiaaaaaaa
AAAAAAùùùùùùùùùùùùùùùù

***mingo*** ha detto...

Dai regaz...HAKA bellissima....poi io ho anche la maglia da vero ALL BLACK che si intona benissimo.....

***mingo*** ha detto...

il metallone....lui si che con il suo grido mi...mi....mi...FACEVA SCENDERE UNA CATENA IMPRESSIONANTE...

Palacio ha detto...

Grande capitano così ti vogliamo…..il grido di battaglia è da ripetere perché ha portato fortuna….e poi deve essere un simbolo di come abbiamo cominciato ad affrontare le partite……

Un applauso a tutta la squadra per l’allenamento di ieri…proprio bello tirato!!!!

Per il cions: la mia mail è : alessio@rifimpress.it. Aiuto…………..