giovedì 15 novembre 2007

Eccomi !!!!

Cari, carissimi Rega
gvazie, gvazie e ancova gvazie, dell'insistenza con la quale mi avete cevcata, assetati del mio illuminato confovto e del sostegno che sapvò dare ai vostvi innocenti cuoricini.
Scvivetemi (brandi@studiobrandicastagnetti.it) , vaccontatemi se qualche cattivona vi fa soffvive, sapvò alleviave le vosve pene, ma sopvattutto sapvò dave pveziosi consigli per potenziave incvedibilmente il vostvo fascino. Non preoccupatemi, mantevvevò il massimo visebvo e pubblichevò sul blog le mail più toccanti in fovma anonima e con la mia visposta.
Anche tu Tanghito, che ti accingi ad andave così lontano, dall'altva pavte del mave, anzi dell'oceano (oh, mio dio!), non ti buttave con la pvima venuta e sopvattutto non ti buttave via per un bel sedevino o per due tettucce mistiche.
Un abbraccissimo
la vosva Stellina Boys

1 commento:

Tanghito ha detto...

Brandi Brandi Brandi...d'ora in poi non sarai soltanto il mio avvocato ma anche la mia consulente per problemi d'amore.
Ti farò sapere delle mie conquiste o delusioni(spero poche)oltre oceano.Miraccomando mantieni l'anonimato e quindi il segreto professionale.
Un bacio dal tuo tanghino preferito