lunedì 5 novembre 2007

LENNY MEGLIO DI MARADONA


oh mamma mamma mamma sai perchè mi batte il corasson...ho visto vitacolonna, ho visto vitacolonna, uè mammà, innamorato sò...

un calcio d'angolo meglio del "pibe de oro" ci regala i 3 punti...e bello che se il nostro Rasta preferito non fa quel bollo lì, la pareggiamo...contro dei cinni di merda...ma andate affanculo!!!

radio spogliatoio dice che Mister Crema sia sfasato all'intervallo...io lancio una provocazione...HA FATTO BENE!!! abbiamo rotto i maroni con sta cosa che non chiudiamo mai i match...ci vuole più concretezza, se no facciamo la fine della Roma, bel gioco sì, ma i risultati?? che poi vedervi da fuori è una sofferenza pazzesca...dite la vostra, stronzi...

ci vediamo martedì, per il mio ennesimo ritorno da un infortunio... e ricordarsi che giovedì sera si va fuori a cena, paga il mister, quindi tutti a stecchetto a pranzo...DAI ALLORA!!!!!!

SARAGONZA OLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

11 commenti:

Palacio ha detto...

Secondo me lo sfaso del mister è stato incredibile…..no comment!!!
SIAMO IN TERZA CATEGORIA.....senza divertirsi non si va da nessuna parte.
Dai ragazzi che invece secondo me stiamo andando incontro allo spirito giusto…è un po’ di partite che la squadra mi piace veramente tanto come atteggiamento!!!!!!
E poi ,come mi ha insegnato l’Inter, tifare e seguire le squadre che soffrono sempre e cmq ti da un’emozione e una gioia diversa…….MAI SCONTATI.

Voti :

Portier 6 - Nessuna sbavatura all’esordio….però lo voglio vedere uscire di più.
Filo Doctor 7 - un mastino, mi piace veramente tanto…mancava proprio uno così.
Ricky 7.5 - ci ha fatto fare il salto, se manca lui è dura.
Mazza 6.5 - domenica con pochi patemi, strano….
Aldo 7 - ci sta ormai abituando a grandi prestazioni.
Tinti 7 - immenso, la fascia destra con l’aiuto di aldo è sua.
Mingo 8 - Per me, migliore in campo, l’ho visto dappertutto!!!
Andre 7 - a parte che meriterebbe 10 per la difesa della squadra tra 1 e 2 tempo, in continua crescita
Lenny 7.5 - fantastico, un euro gol da seria A…però sembra di vedere Signori a USA ’94 terzino sinistro….SPRECATO…anzi SPRECATISSIMO!!!
Palaz 6 - severo con me stesso, non mi sono ancora ripreso … non vado.
Cobra 7 - una furia con un grande fiuto del gol, è lui che porta a spasso l’intera difesa avversaria…io e lui un po’ troppo lontani dai centrocampisti, peccato non avere un trequartista in squadra con i piedi buoni e i capelli rasta……..così da aiutare a congiungere i reparti!

Ale ha detto...

soccia Palaz non hai proprio un cazzo da fare...

P.S. i mister hanno SEMPRE ragione.

Saluti da Sesto

Coins ha detto...

Bella Ale del Sesto...
Ci fate un bel pareggio domenica coi regaz della Pegaso?? Dai che così ci uniamo anche noi in vetta e veniamo a prendervi....

Ale ha detto...

Bello dai! Ci troviamo a fine girone di andata con 7 squadre in testa a pari punti! Comunque campionato spaccato in 2 con tanto equilibrio...

scassamaroni ha detto...

che cazzate che dite. quanto vi siete divertiti a correre a vuoto per 90 min. in partite che erano da vincere a mani basse??? siate umili e più determinati. quante partite abbiamo pareggiato o perso pur partendo in vantaggio di una rete? Ricordate il 3a2 in casa con il barca in coppa? era la semifinale. questa è la perla dell'anno scorso . non voglio elencarle tutte. quest'anno stavamo prendendo la stessa china. per ora ne abbiamo vinte due di seguito ma non montatevi la testa, prima di divertirsi bisogna essere squadra , concentrati per 90 min. concretizzare il massimo delle reti quando ci sono le possibilità, poi avendo acquisito queste abitudini, possiamo divertirci in terza categoria.

Bondi Tommy ha detto...

grande ale del sesto! senti la SNAI gioca il vostro x di domenica a 3...ci si fa un bel gruzzetto, si compra un biglietto e si va in australia...stiamo via un anno, spiaggia, surf figa e birre, poi si torna e ci si becca due infamate...che ne dici? adesso coinvolgo anche qualche pegaso..

scassamaroni mi sembra bello diretto...che sia uno dei mister camuffato?? se sì, mister io giovedì tagliatelle, carne, pesce, dolce, caffè, ammazzacaffè................

teo3 ha detto...

Ma quale pareggino?! Vogliamo andare in testa noi! Anche se venerdi' sera ci sara' da tanto tanto alcol a farci compagnia alla festa di Top...

Palacio ha detto...

Ciao Ale (è il mister del Sesto quindi si può infamare liberamente…….) , in effetti ogni tanto mi capita di non fare un cazzo al lavoro con il tuo amico Dazzo ….

Però non sono scandaloso quanto Filo che addirittura ha messo su un blog durante le giornate lavorative (stipendio rubato….).

Dai che domenica pareggino sicuro tra sesto e pegaso (ci dovete aspettare visto che ci siamo svegliati con alcune domeniche di ritardo!!!!!).

Messaggio per i regaz del Pian di macina che ho saputo non ci considerano tanto per la promozione:
senza essere troppo presuntuosi ma anche noi ci crediamo…..quest’anno si lotta in 7 per 2/3 posti….che delirio!!!!!

Ale ha detto...

Li ho già avvisati io quelli del PDM che bisognerà fare i conti anche con voi...

Salutami anche Dazzo (cazzo si è messo a bollare come una punta!)

Coins ha detto...

Scassamoaroni è uno dei mister camuffato...mi ci gioco lo stipendio...tanto non faccio un cazzo lo rubo comunque!!!

Ale ha detto...

a proposito del pareggino per Domenica, a costo di venire smentito nuovamente (visto che l'avevo detto anche per la Juvenilia) penso che dei 3 sia il risultato meno probabile.