giovedì 13 marzo 2008

UOMINI AL SACRIFICIO

Mira, mira.
Ovvero guarda, guarda.
Detto con stupore, entusiasmo, quasi come qualcosa di straordinario.
Osservate la determinazione negli sguardi della prima linea dell'Italia.
Pronti a infierire un colpo d'ariete potentissimo agli avversari, per dire siamo i più forti e vi spazzeremo via .
CHE SPETTACOLO.

SIETE PRONTI MENTALMENTE??

Come dice il Boss, sempre presente e con una voglia incredibile di sostenerci e di giocare anche lui per aiutarci, OTTO FINALI .
Trovo il Bos una persona straordinaria .
Prendiamo esempio dal più grande fra i piccoli e dal più generoso tra i grandi.

12 commenti:

Palacio ha detto...

avranno anche uno sguardo determinato...ma se poi lo prendono nel bisacchino tutte le partite speriamo di non fare la loro fine!!!!

lenny gunnerssssssss
AAAAAAAAUUUUUUU

Gozza Sara alias Stellina boys ha detto...

SCASSA SEI GRANDE !!!!
SE IL BOSS SI CHIAMA BOSS C'E' SENZ'ALTRO IL SUO BEL MOTIVO !!!!
PALACIO, NON ESSERE COSI' DISTRUTTIVO E CINICO: OGNI COSA COMINCIA DALLO SGUARDO E, IN SECONDO LUOGO, CHE MINCHIA DI DISCORSO E' "speriamo di non fare la loro fine" ???
SI DEVE SPERARE SOLTANTO SE E QUANDO L'ESITO DI QUALCHE COSA DIPENDE DAGLI ALTRI. QUANDO, INVECE, DIPENDE DAI NOI STESSI, SI FA O NON SI FA.
LA SFIGA SEGUE LO SFIGATO, LA VITTORIA RICONCORRE AMOREVOLE IL VINCENTE.

Gozza Sara alias Stellina boys ha detto...

SCASSA SEI GRANDE !!!!
SE IL BOSS SI CHIAMA BOSS C'E' SENZ'ALTRO IL SUO BEL MOTIVO !!!!
PALACIO, NON ESSERE COSI' DISTRUTTIVO E CINICO: OGNI COSA COMINCIA DALLO SGUARDO E, IN SECONDO LUOGO, CHE MINCHIA DI DISCORSO E' "speriamo di non fare la loro fine" ???
SI DEVE SPERARE SOLTANTO SE E QUANDO L'ESITO DI QUALCHE COSA DIPENDE DAGLI ALTRI. QUANDO, INVECE, DIPENDE DAI NOI STESSI, SI FA O NON SI FA.
LA SFIGA SEGUE LO SFIGATO, LA VITTORIA RICONCORRE AMOREVOLE IL VINCENTE.

scassamaroni ha detto...

Tolgo, con volute francesi, il Cappello di fronte alle parole di Sara Gozza.
Dico che ci manchi, ma sembra che la cabala vi voglia lontano dai campi da calcio.
Aspetto con ansia una cenetta di gruppo anche se le più belle serate sono quelle pre natalzie con tombola finale.
Sarà una gioia per me essere stato un partecipante +++++++ di questo campionato e c$o#£n%@e–+gn*^–le a Lei a Lucia e alla Presidenza e Vicepresidenza +++++++++++++2007/2008.
Il destino in parte lo influenziamo, vediamo di farlo nel verso giusto

Boss n° 10 ha detto...

carichi ragazzi! domenica sarò impeganto con la mia attività di volontariato ( porterò i miei raagzzi in ritiro ) ma il cuore sarà con voi per superare questo ostacolo e mirare dritto all'obiettivo finale ... vi voglio carichi, vi voglio assetati di vittoria xkè c'è solo un unico obiettivo ... mi raccomando... grazie ricky per le parole che fanno sempre piacere e penso che ognuno di noi che ha a cuore il saragozza quando è in allenamento e quando è in campèo dia il 1000%..dei leoni dovete essere così dai con il real mocambo faccio il mio esordio .. cazzo se ho voglia di giocare .. dai regaz !!!! come la roma a madrid cinica, bellla e SPIETATA !!! forza saragozza !

scassamaroni ha detto...

PER PALACIO: E' ITALIA-PORTOGALLO QUELLA FOTO E MI SA CHE ABBIAMO VINTO

scassamaroni ha detto...

HO RITROVATO UN MARGIOTTA STRA CARICO. MOTIVATO E VOGLIOSO DI PALLA DI GOAL DI GRUPPO.
HO RITROVATO LA SUA SOLITA ESAGERAZIONE ED ESUBERANZA.
HO RITROVATO UNO DI NOI.

HO RITROVATO UN GRUPPO,
HO RITROVATO UNA SQUADRA, UNA SERENITA', VOGLIA DI FARE DIVERTENDOSI.

HO RITIVATO BELTRA, CIONSI, COINTS, FUNNO, MACINA, GEORGE BEST.
HO RITROVATO LA "FOTTA", LA VOGLIA DI ESSERCI, IL SUDORE LA FATICA DEVASTANTE, IL FIATO CORTO, IL DOLORE ALLA SPALLA.
HO RITROVATO LE GAMBE PESANTI, I POLMONI CHE BRUCIANO, GLI ADDOMINALI SPEZZATI. HO RITROVATO LO ZUCCHERO CHE NON C'E'MA FILO E' CON NOI.

CHE SPETTACOLO LAVORARE CON QUESTO GRUPPO.
GRAZIE REGAZZ.

Palacio ha detto...

lenny gunners maledetto!!!!!!

oddio il COBRA....e mo' so cazzi vostri!!!!!!!!!
x ricki: giusto quella partita potevi mettere...cucchiaio di legno?!?!!?!
Boss ti odio tifavi Torressssss...ma ti voglio bene lo stesso!!!!

Cap ha detto...

finalmente dopo rinvii e giorni passati a metabolizzare l'ultima sconfitta si avvicina il giorno in cui avremo la possibilità di rialzarci e riprendere a correre... nelle ultime uscite ci siamo allenati bene e abbiamo ritrovato il giusto spirito, ovvero quello di volerci divertire.
Inoltre mi scuso per essermi presentato ieri in condizioni pietose dovuto al pre-allenamento a base di moscato e birra per festeggiare il 110 con lode di bomber bufalini!! grande seeeeeiiinsss!!

Dai regaz, che finalmente domenica è quasi arrivata!!!!

aaauuuuuuuu

scassamaroni ha detto...

PALACIO GUFO!!

scassamaroni ha detto...

PER I CREDENTI: FINO ALLA FINE!!!

NIENTE CUCCHIAIO DI LEGNO.

AAAAAAAAUUUUUUUU

lennygoestohollywood ha detto...

AAAAUUUUUUUUUUU!!