venerdì 7 marzo 2008

Novità

Per tutti gli appassionati di scommesse e pronostici, in arrivo a partire dalla 9° giornata di ritorno, quote per tutte le partite del nostro girone!
Potrete finalmente fare le vostre giocate per rendere un po' più interessante la domenica pomeriggio trascorsa sui campi di bologna e provincia, aggiungendo alla passione per lo sport un pizzico di suspence in più.

Le quote verranno diramate il martedì e sarà possibile scommettere finchè la finanza non oscurerà il sito.

A presto!

8 commenti:

Palacio ha detto...

Grande mazza...tu lo sai che come appassionato ti regalerò un sacco di soldi scazzando tutti i pronostici !!!

Palacio ha detto...

e intanto quoto la sospensione di domenica a 1.01....

Palacio ha detto...

ah scusate è già ufficiale...ci si vede martedì al campo!!!!! meglio così...

Boss n° 10 ha detto...

ogni volta che arriva la juve viene sospeso ... complotto oppure aiuto divino .. chissà .. carichi .. pala potrai così guardare l'inter soccombere con la reggina .. non male come domenica .. a martedì regaz !!! buon week !

Bondi Tommy ha detto...

mazza sei il numero 1!!! io mi gioco la casa, avrò bisogno di soldi!!!

ragazzi io domenica prossima con la virtus non ci sono, giovedì parto per londra, una decina di giorni per poi ritornare il lunedì di pasqua a farmi il culo...comunque martedì ci sono e vorrei che ci fossimo tutti...io farei anche un calcetto domenica...voi no??
ho una gran voglia di rivedervi guardarci in faccia e vedere cosa mi dite...il match con la juve è evidentemente stregato...ma io avrei voluto giocare...AAAAAUUUUUUUUUUU

Boss n° 10 ha detto...

volentieri ... cazzo tommy sei sempre in giro per il mondo ... beato te ... FORZA BOLOGNA !!!!!

scassamaroni ha detto...

Mazza, a quanto la dai la difesa del Saragozza contro la Virtus??

Per il Boss: mai le cose vengono per nuocere, io mi affido al Destino, ma facendo sempre la mia parte. Se sono in barca e mi coglie una tempesta, mi affido al destino, ma do' tre mani di terzaroli alla randa, metto su la tormentina e vado di filato alla ricerca di una rada.

Per Tommy: a me stesso dico ..."matto è chi spera che nostra ragione
possa trascorrer la infinita via
che tiene una sustanza in tre persone.
State contenti, umana gente, al quia;
ché, se potuto aveste veder tutto,
mestier non era partorir Maria"...
(Purgatorio Canto III°-34-)
Decisamente eccessivo scomodare la Trinità e SS Vergine Maria per un campionato calcistico ma è per dire semplicemente che se non capisco mi adeguo perchè non posso cambiare le cose ma sicuramente m'ingegno perchè vadano come io vorrei e quindi sono sereno e contento ugualmente.
Ti aspettiamo per una fine di campionato paurosamente guerreggiante.

CHE PESANTE CHE SONO ULTIMAMENTE.

Bondi Tommy ha detto...

grande ricki sei il numero 1, altro che pesante...
solo un consiglio: scrivi solo su questo blog...
sei davvero una parte fondamentale della squadra, che non vedo l'ora di ritrovare martedì, fare due chiacchiere, vedere gli strascichi che ha lasciato il derby. a vederla da fuori, guardando il sito, sembra ne abbia lasciati un bel po'. ripeto, facciamo tesoro degli errori e ripartiamo. con sta giornata io avrei voluto giocare con la juve...soprattutto ho paura che la facciano recuperare mercoledì 19, che io non ci sono (sto via un bel po'...aaaaauuuuuu). ma non ho paura, rosico solo che non ci sarò quando li infilzeremo di nuovo...
ricki torno più carico di prima, ed è un male, perchè già ora sono stra carico...
AAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUU