lunedì 3 marzo 2008

Classifica & Risultati 22a giornata

Juvenilia 51
Pegaso 48
Saragozza 48
Pdm 45
Sesto imolese 44
Cagliari 44
OeT 34
Sillaro 33
Fossolo 25
United 25
Panacea 22
La dozza 19
Depor. Panigale 16
Virtus bo 13
Mocambo 10
Pil Morgan 10

Risultati:
La Dozza - Pian di Macina 0-1
LibertasSillaro - Panacea Calcio 0-0
O E T OzzanoTo. - Pil Morgan 0-1
Pegaso - Saragozza 2-0
Real Mocambo - Cagliari 0-2
United F07 - Deport.Panigale 4-0
Virtus Bologna - Fossolo 76 1-2
Juvenilia Imola - Sesto Imolese 1-1

3 commenti:

scassamaroni ha detto...

MOLTO, MOLTO DIFFICILE COMMENTARE PER ME LA PARTITA DI IERI.

Dovrei attendere i vostri commenti, e la cronaca del pres-Ent...
ma mi piace rischiare.

Quale chiave di lettura??

Diciamo che condivido le parole di Capello..."prima dell'espulsione sono stati schiacciati dalla nostra esuberanza..."

Perdonatemi se mi permetto di dire che più che esuberanza era FOGA.

Una foga irosa e come tutte le cose fatte con ira e foga portano alla teoria, spauracchio dei metereologi, alla teoria, appunto, del CAOS.

Non è facile spiegarmi.

E' come avere una machina di F1 e girare sui colli. Il motore gira si carica sempre di più ma non riesce a scaricare i cavalli rimane imballato, non si trova la marcia giusta.

Insomma avevamo le batterie talmente cariche che non siamo riusciti a buttare fuori le energie giuste.
Tra l'altro lo aveva intuito il Mister quando prima della partita vi ha detto che era una partita come le altre, nonostante le emotività date dal derby.

Se devo dire il vero aspettavo con ansia questo momento che sapevo sarebbe arrivato, non sapevo con quale squadra di vertice si sarebbe presentato.

E' passato e ci insegna innumerevoli cose che sono un tesoro enerme che dobbiamo saper sfruttare.

E sarà sfruttato Domenica contro gli agguerriti, feriti, orgogliosi imolesi.

Vi ripeto ancora una volta TRE REPARTI UNA SQUADRA UN UNICO OBBIETTIVO.

Concentrati nei due prossimi allenamenti ma sereni.

VI CONFESSO CHE NON HO DORMITO. EMOTIVITA' DEL CAZZO.

Coins ha detto...

io non ce la faccio più..
voglio vedervi giocare a calcio come sappiamo fare domenica prossima, impariamo dagli errori fatti nel derby, dalla troppa fotta che come dice scassa, fotta è rimasta e non si è trasformata in gioco!
è inutile dobbiamo vogliamo e possiamo vincere con la juve..

io comunque penso che non verrò..
è troppo dura ragazzi, ho sempre sostenuto che fare l'allenatore è un ruolo infame perchè la tensione non la puoi scaricare sul campo correndo ed entrando in trance agonistica...figuratevi cosa può essere per me rimanere sugli spalti a guardarvi..mi rovino la salute!!!

sono i match che mi hanno sempre esaltato questi...
se giovedì, (martedì non ci sono, vado in belgio), vedo qualcuno triste/demotivato/scarico nello spogliatoio gli mangio la faccia...

siamo i più forti, andiamo a prenderci ciò che ci spetta!!!

Bondi Tommy ha detto...

difficile scrivere sul blog oggi...
nessuno si faceva avanti, federo che non mette risultati e classifica, palacio che butta lì una classifica striminzita...io che aspettavo che finalmente qualcuno prendesse la parola per cominciare...

vedo e rivedo il derby nella mia testa. ho una mia idea del match, ma di questo ne parliamo giovedì all'allenamento (mi scuso ma martedì io aldo e filo siamo a bruxelles, a buttar giù due bazze per entrare nel parlamento europeo...). onore ai vincitori. fortissimi. dopo il match il mio cervello era in panne, i polmoni andati, le gambe cotte e un gomito abraso che fa vomitare solo a guardarlo. mi sono sciolto solo dopo 2 ceres al baretto post match (ubriaco..peccato non c'eravamo tutti è stato uno splendido terzo tempo). il derby è andato così. la sudditanza resta.
chissà...a loro il derby e a noi il campionato? io ci credo...aù

ricordate che siamo forti anche noi. e domenica mi sembra ci sia una squadra in arrivo al Biavati, che risponde al nome di Juvenilia ed è prima in classifica...tra l'altro avranno una discreta fotta di ridarci le 4 perelle dell'andata...io gliene vorrei dare altre 4...chi è con me? chi è con Ricki? chi è pronto a far tesoro di questa sconfitta e a ripartire? si impara dagli errori: ieri ne abbiamo fatti tanti. dietro siamo stati orrendi, tutti e 4 io per primo, non gli abbiamo morso le gambe, azzannato i garetti, ringhiato nelle orecchie... quanti metri lasciati agli attaccanti (il 2°gol ci ho messo 3 ore per prendere il 17 che mi ha infilato come un pollo), ma devo dire che i loro lanci lunghi non ci han fatto respirare un attimo, sempre avanti indietro avanti indietro.. sul primo gol bravo Zucco, ma c'è da discutere (Vigianòt, giovedì all'allenamento ti dico gli sbisci venuti fuori grazie alle Ceres..)

via i musi lunghi. ripartiamo dagli errori commessi per non rifarne più. continuiamo la lotta, non molliamo fino alla fine. domenica c'è la possibilità di riprenderci ciò che abbiamo lasciato per strada. ieri sera ho visto Margio. è carico e torna fra due settimane. bella notizia, no?

è un piacere essere la domenica sera fisicamente un'ameba e il lunedì sentirsi moralmente come una turca sporca di merda in un bagno di un autogrill, se questo vuol dire farlo per voi, per il Saragozza. domani è un altro giorno, non fermiamoci.
si può vincere o perdere, in qualsiasi competizione, ma dobbiamo dare tutto, sputare sangue, rischiare un embolo, perdere l'uso di caviglie e ginocchia. uniti nella vittoria come nella sconfitta. a me, quest'anno, piacete un bel po'...

dai ragazzi! Saragozzaaaaa...(rispondete voi)