lunedì 26 ottobre 2009

BRAVI !!!!

La partita di sabato sera mi costringe ad un doveroso intervento sul blog, dal quale manco ormai da molto tempo.
Bravi, bravi e ancora bravi.
A dispetto del risultato, avete disputato una bellissima partita ed un secondo tempo da veri leoni, da gente, che alcuni definirebbero ........ con i cosiddetti attributi, ma che io preferisco connotare per l'esemplare immanenza di testa e cuore in ciò che stavate facendo.
Mai, neppure per un piccolo minuto ho colto un atteggiamento di resa o di accettazione e, questo, è ciò che più mi è piaciuto ed entusiasmato.
Il secondo tempo della partita mi ha dato la confortante certezza che non siamo per nulla fuoriposto in questa così tanto agognata e temuta seconda categoria (alla faccia di Cheps e dei suoi bui proclami da democristiano navigato che pensa alle vie di fuga prima ancora di iniziare a combattere).
Colgo l'occasione, inoltre, per fare i miei complimenti a Richi per la splendido lavoro che ha fatto con la vostra pigra carnazza: andavate a mille, sembravate caricati a molla !!!!
Una forma fisica strepitosa.
Ebbene, dopo avermi dimostrato che sapete salire al vertice, ora dovete dimostrarmi che siete anche capaci di rimanerci, che siete capaci di replicare cotanta energia, concetrazione, determinazione, consapevolezza e fiducia nei vostrimezzi IN OGNI FUTURA PARTITA e non solo nei cosiddetti ........ incontri proibitivi, quelli con le migliori o quelli decisivi, come è stato fino ad oggi un caratteristico, ma discutibile vezzo di questa nostra meravigliosa squadra.

6 commenti:

Bondi Tommy ha detto...

Saragozza in anticipo Sky al sabato sera? fantastico..
purtroppo si conferma la cabala..segna Giò e il Saragozza non fa punti..caggia fa'..Giò sei un buono lo si sa, ma cerca di non bollare più!!!

complimenti per la determinazione, le belle parole della Presidente (Sara manda via la Menarini e prendi in mano il Bologna..) possono solo avere fondamenta di una squadra coi...maroni quadri!!!
dai Biancorossi..domenica un'altra battaglia..

e per quel che riguarda Cheps..ho sentito dire che sulle ali dell'entusiasmo-Bersani si sia iscritto al PD.. urgono smentite.. o addirittura conferme..

Palacio ha detto...

Mitica Sara.....

devo proprio dire che sabato, a parte i risultato e l'infortunio di Ema, sono andato a casa carico come non capitava da un pò di tempo.

Ho avuto per tutta la partita la sensazione di potercela fare e che avevamo TUTTI la convizione di ribaltarla.

Giocando sempre così non credo andremo a casa dopo i match con zero punti!

FORZA RAGAZZI AAUUUUUUUU

p.s. Timmi, Chaps si è iscitto al PD non per Bersani ma per il caso Marrazzo, dove si è sentito vicino in prima persona a quello che è successo.......

Bondi Tommy ha detto...

hahahahahahahaha
Capello come Marrazzo!!!
gli piace il ca...!!!!!!

Grandi Ragazzi, magnifici, ho appena visto il vido del match su Gazzetta.it e mi siete piaciuti molto..
ripeto, sogno un marzo boognese a lottare con voi..
AAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Bondi Tommy ha detto...

Cosa si e' fatto Ema?

Gozza Sara alias Stellina boys ha detto...

Ehi! Bondi Tommy, come te la passa fra le brume belghe ???
Stai lavorando con Stefano?

Bondi Tommy ha detto...

vista la mia permanenza sul blog, puoi capire oggi quanto sia impegnato...
ma e' solo oggi un caso fortunato, qua tutto molto bene, lavoro un sacco (solo pochi stagiaire hanno fatto le 21.15 in ufficio..) e mi piace moltissimo..non sono con "Il Boss", non l'ho neanche mai visto a dire il vero, ma va benissimo cosi' (anzi meglio) ho dei capi straordinari che mi danno un sacco da fare..la citta' e' molto carina e la mia Miss Nepal arriva domani..meglio di cosi'..oggi sono anche diventato capitano/fondatore/presidente della sqaudra di calcio degli stagiaire della mia direzione..vinciamo tutto..ovviamente maglietta rossa e pantaloncini bianchi (l'ho posto come veto..)!!!

quando tu e il Pres da queste parti? o magari anche Pincio, visti i finanziamenti in ballo...