domenica 11 ottobre 2009

5° giornata

Risultati:

Airone - Pol.Argelatese 5 - 1
Antal Pallavicini - Santagatese 2 - 0
Atletico Borgo - Saragozza 2 - 0
Basca Galliera - Bevilacquese 1 - 1
Bentivoglio - Libertas Argile 3 - 0
Funo - Porta Stiera 1 - 0
Galeazza - Castellettese 2 - 0

Classifica:

Funo 12
Antal Pallavicini 10
Basca Galliera 8
Bevilacquese 8
Santagatese 8
Pol.Argelatese 7
Bentivoglio 6
Galeazza 6
Castellettese 6
Saragozza 6
Atletico Borgo 5
Porta Stiera 5
Airone 4
Libertas Argile 4

Prossimo turno (18/10/09):

Bevilacquese - Funo
Castellettese - Airone
Libertas Argile - Basca Galliera
Pol.Argelatese - Bentivoglio
Porta Stiera - Antal Pallavicini
Santagatese - Atletico Borgo
Saragozza - Galeazza

10 commenti:

Coins ha detto...

marocca!!! commenti????

Cap ha detto...

bella coins!!

commentiamo solo noi dall'australia? dai regaz! dite la vostra... commenti tennici-tatttici... impressioni... cosa è andato cosa no...

see ya bros!

Cerro ha detto...

Dal campo mi è sembrata che a troppi (a me in primis)sia mancata la voglia. Voglia di far bene. Voglia di superare l'avversario. Voglia di non farsi superare. Voglia di difendere la posizione in classifica. Voglia di migliorarla. Ci sta una domenica no, ma quelli a cui gambe e testa riuscivano a girare erano davvero pochi ieri. I soliti lottatori. Peccato che nell'ambito di una squadra, si vinca e si perda assieme. Solo se si funziona come collettivo si va avanti. E ieri non è stato così. Ed io sono il primo ad aver messo in difficoltà i miei compagni, lasciandoli in inferiorità numerica per gli ultimi munuti della partita. Fallo o no, ultimo uomo o meno, quel che conta è che ho sguarnito la suqadra nel momento stesso in cui poteva tentare gli ultimi assalti.E in quelle condizioni diventa difficile fare di più.

Bondi Tommy ha detto...

grande Cerro, l'ho vista in tv, non era fallo..
bella regaz, oggi boring day, quindi ne approfitto per commentare. prima di tutto, sulla pagliacciata di doversi mettere giacca e cravatta per andare a lavorare. ma soprattutto scrpe, odio queste scarpe strette e scomode che sembrano i 6 di una volta, durissimi...ma va a cagher!!! che se hai una testa da premio nobel, ce l'hai anche in bermuda, o rimani un cuijon anche in giacca e cravatta..

sul match. la fotta ci deve essere sempre. io sto mettendo su una buzzetta importante.. mi manca il saragozza, molto.

infatti, c'e' un ufficio, nel grigiroe della commissione (e forse del belgio in generale) che risplende piu di altri. e' il mio. perche' appesa sul computer c'e' la nostra foto di squadra...emozioni...

batte forte il cuore biancorosso, anche in belgio..

Bondi Tommy ha detto...

Coins vai a lavorare!!!

Cappellari ha detto...

brutte notizie.. costola fratturata, per di più anche un po' scomposta, almeno un altro mese lontano dalla porta.. temo sia ora di cercare un altro portiere da fare da secondo a Luca..

Cerro ha detto...

Merda Ale...sei davvero fragile!! In compenso però Borelli non vede l'ora di squartarti e rimetterti a posto...

Cap ha detto...

nooo ale!!

ma che hai fatto? ti sei fratturato la costola tentando qualche posizione estrema con la tua donnina? te l'ho sempre detto che non sei adatto a quello sport... rimani sul palòne va là!

per il resto, tutti carichi per il terzo round con il galeazza?

DAJEEEEE!!

p.s. qua ci sono 30 gradi, lì?

Coins ha detto...

qui 28...suka!!
ale mi dispiace di brutto, comunque come dice il cap non sei portato per quello sport....

io mi appresto a festeggiare i miei 27 anni con una flotta di australiane...

come sempre, Auuuuuu

Cappellari ha detto...

il dottor borelli potrà visitarmi soltanto se assistito dal dottor cerritelli...e da tante splendide infermiere!!!!
per il resto cap e coins siete due animali lì da voi 30 gradi e invece qui si muore di freddoooo!!!!
tanti auguri al buon filo per i suoi 27 anni e mi raccomando.. fai un salutino alla flotta di australiane anche da parte nostra!!
AAAAAAAAAAAUUUUUUUUUU