domenica 18 ottobre 2009

6° giornata

Risultati:

Bevilacquese - Funo 6 - 1
Castellettese - Airone 2 - 0
Libertas Argile - Basca Galliera 0 - 1
Pol.Argelatese - Bentivoglio 0 - 0
Porta Stiera - Antal Pallavicini 1 - 1
Santagatese - Atletico Borgo 0 - 0
Saragozza - Galeazza 2 - 1 (Geminiani, De Fonti)

Classifica:

Funo 12
Bevilacquese 11
Basca Galliera 11
Antal Pallavicini 11
Castellettese 9
Santagatese 9
Saragozza 9
Pol.Argelatese 8
Bentivoglio 7
Atletico Borgo 6
Porta Stiera 6
Galeazza 6
Airone 4
Libertas Argile 4

Prossimo turno (25/10/2009):

Airone - Basca Galliera
Antal Pallavicini - Castellettese
Atletico Borgo - Pol.Argelatese
Bentivoglio - Bevilacquese
Funo - Saragozza (24/10)
Galeazza - Libertas Argile
Porta Stiera - Santagatese

12 commenti:

Cerro ha detto...

GRANDISSIMI REGAAAAAZZZZZ!!!!

SARAGOZZA AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Cap ha detto...

clap clap clap!! well done boys!!

grazie per il bel regalo, posso cominciare la settimana col piede giusto!

sanza girone tirato... dobbiamo credere anche nella promozione?!

AAAUUU

Coins ha detto...

flight down cap...
grandissimi regaz,
buon modo per iniziare una settimana dopo un week end di fuoco..
come sempre attendo la cronaca del pres..

sono un pò preoccupato però per i miei 100 euro giocati sul palaz capocannoniere...svegliaaaaaaaaa
mi vuoi far perdere così?????

Coins ha detto...

bello l'anticipo col funo...
la danno su sky???????

Palacio ha detto...

Io li darei un pò per persi i 100euri Filo....però se resto a 0 vinco come al Win for Life....

Grandi Regaz la classifica è da paura vera!!!!!

p.s. Chissà quando tornerà ad allenarsi il bomber!?!?!

Un abbraccio a tutti

Cap ha detto...

coins sei in australia da otto mesi e mi scrivi FLIGHT down...

Coins ha detto...

soccia...non ci ho fatto caso..
che cappella!!!
ho una giustificazione pero'..un giorno te la spiego...

del resto, cosa succede al bombuz?? si e' rotto? o non si e' mai presentato?? scusate per gli accenti ma sta minchia di tastiera inglese non li ha...

Boss n° 10 ha detto...

grandi ragazzi ... vedo che andate alla grande ... sono comunque aggiornato perchè il buon vecchio pala e cerro m'aggiornano ...
forza ragazzi ... continuate così .. come stai chaps ? e giubbo ? spero tutti bene ... e lanz che fine ha fatto ?
vi abbraccio tutti ... ho preferito così .. mi dispiace da matti ma non essere proprio considerato non è il massimo e se devo tornare triste a casa dopo un allenamento penso che possa fare di meglio ... però continuo a tifare per voi ... guardo subito alla classifica la domenica sera e se c'è la cronaca del pres ...
ottimo bottino ... se poi dovessi vedere il saragozza ancora più in alto (sarebbe ancora + bello ) ...
mi raccomando .. in bocca al lupo e magari qualche volta vengo a fare una corsetta da quelle parti ... a presto
ciao saragozza ... un abbraccio al presidente, vice presidente e alle loro mogli ...
infine un saluto a quelli che nella vita han capito tutto ... fuori dalle palle a divertirsi, lavorare e prendere delle gran mine ... un abbraccio anche agli stranieri !!!!!

Cerro ha detto...

GRANDE BOSS... Vecchia anima del Saragozza. Spero di avertelo già detto a voce, ma ci manca davvero la gente come te. Persone che fanno lo spogliatoio, persone sempre presenti, con qualsiasi condizione meteo, pur non vedendo praticamente mai il campo. Sempre in silenzio, con umiltà. Vieni a trovarci presto...

Bondi Tommy ha detto...

grandi rega!!!!
sono veramente sommerso di lavoro, devo vedere 3 boss alle 2.30...ma sono sul blog biancorosso!!!
grandissimi...

sto prgettando un marzo bolognese quindi preparatevi,mi mancate troppo e voglio tornare a fare del delirio in spogliatoio..e poi se Vigia non ce la fa gli do' il cambio io, tanto a fianco di Cerro e' una passeggiata (a dire il vero mi sa che non ce la faccio io..mi sta venendo la panza da ufficio..ma va' a cagher!!!)

soccia 30 gradi..a Bruxelles non li vedono neanche d'estate..ragazzi,perche' non ci iscriviamo alla seconda in Australia???
daje per domenica...
AAAAAAAUUUUUUUUUUU

ps tanghito uomo finito..

Bondi Tommy ha detto...

grandi rega!!!!
sono veramente sommerso di lavoro, devo vedere 3 boss alle 2.30...ma sono sul blog biancorosso!!!
grandissimi...

sto prgettando un marzo bolognese quindi preparatevi,mi mancate troppo e voglio tornare a fare del delirio in spogliatoio..e poi se Vigia non ce la fa gli do' il cambio io, tanto a fianco di Cerro e' una passeggiata (a dire il vero mi sa che non ce la faccio io..mi sta venendo la panza da ufficio..ma va' a cagher!!!)

soccia 30 gradi..a Bruxelles non li vedono neanche d'estate..ragazzi,perche' non ci iscriviamo alla seconda in Australia???
daje per domenica...
AAAAAAAUUUUUUUUUUU

ps tanghito uomo finito..

Bondi Tommy ha detto...

ah, mi sono iscritto al "Club Rossoblu di Bruxelles"...domani in casa di uno a vedere il Bolo. se solo ci fosse il match del Saragozza..
l'ho sempre detto che non sono un Vez!! (messaggio per Cap, Coins e Tanghito)