venerdì 4 settembre 2009

E voi....Cosa volete fare!!!




Eccoci Regaz, siamo alle porte della nuova stagione che inizierà domenica..

Con questo post voglio solo ricordarvi quella che secondo me è la chiave che ci potrà portare al successo anche quest'anno come l'anno scorso. Ed è la stessa.... IL GRUPPO!!!

A mio avviso il video è veramente perfetto per cercare di trasmettervi quello che è il mio pensiero, sicuramente meglio del mio pessimo italiano....in più verso la fine il N°57 è Raul....ahahahaha


Quest'anno come mi ha detto ieri chaps l'obbiettivo si raggiunge domenica dopo domenica, partita dopo partita, allenamento dopo allenamento e come dice il video centimetro dopo centimetro....Ci vuole concentrazione per un'anno intero non per 10 partite.....Questo sarà lo scoglio più grosso per noi.....Quindi non facciamoci prendere dalla fretta di vincere subito o giocare calcio champagne... Dobbiamo avere pazienza aspettare che i nuovi si inseriscano e riescano a dare il loro contributo, credere nella dirigenza e nel 3-5-2-1 del Mister (ahahahah questa ovviamente è una gag, passamela mister)....


Dovremo lottare uniti ogni domenica come è stato nella coppa l'anno scorso, scendere in campo con la certezza dentro di se che qualsiasi compagno ci sia in campo con me, dara tutto e anche di più per ottenere l'obbiettivo comune....


Ricordatevi che il nostro è uno sport di squadra e sia nella vittoria che nella sconfitta il merito è di tutti e le colpe altrettanto e si va avanti INSIEME. Sarà un cammino lungo, difficile, appassionante, impegnativo e voi....cosa volete fare.....


Io un'idea ce l'ho: ALLACCIARMI LE SCARPE,STRINGERMI IN UN CERCHIO CON I MIEI COMPAGNI E GRIDARE SARAGOZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAA..... AAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

4 commenti:

Cerro ha detto...

"Dovrete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi. Io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi. Che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui.
Questo è essere una squadra, signori miei!"

Cerro ha detto...

Qualcuno aggiorna x favore il calendario!!!!
Federo, o Palaz!!
PLEASEEEEEE!!!

Palacio ha detto...

Ah io Cerro se fossi capace lo farei anche ma a parte che sono un impedito e in più mi sa che quelli che possono modificare calendari, marcatori e robe varie sono solo Timmi, Filo e poi non so…
Se riuscirò a scrivere un post ogni tanto sarà un lusso….

Dai per domenica carichi che non è successo niente!!!!!

Andate a fare le visite medicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI.

Coins ha detto...

bella regaz...leggo ora dopo un po e non capisco cosa sia successo al primo match??!!
cmq ho messo come amministratori palaz, ma tanto non e' capace, federo mingo e il cap...
vedete voi come aggiornare i calendari la classifica marcatori ecc.ecc. state solo in occhio a non eliminare tutto..eheheh
e soprattutto non toccate l'impaginazione del sito che e' un delirio...

mi raccomando aggiornare sempre!!!

io mi giro l'australia con tommi aldo e fra pochi giorni il cap..vi salutano tutti.

forza ragazzi per domenica
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU