domenica 20 settembre 2009

2° giornata

Risultati:

Antal Pallavicini - Galeazza 0 - 0
Bevilacquese - Atletico Borgo 1 - 1
Castellettese - Pol.Argelatese 0 - 0
Funo - Airone 4 - 3
Porta Stiera - Bentivoglio 0 - 1
Santagatese - Basca Galliera 2 - 1
Saragozza - Libertas Argile 0 - 1

Classifica:

Funo 6
Santagatese 6
Libertas Argile 4
Antal Pallavicini 4
Bentivoglio 4
Pol.Argelatese 4
Basca Galliera 3
Porta Stiera 3
Castellettese 2
Atletico Borgo 1
Galeazza 1
Bevilacquese 1
Airone 0
Saragozza 0

Prossimo turno (27/09/09):


Airone - Saragozza
Antal Pallavicini - Funo
Atletico Borgo - Porta Stiera
Basca Galliera - Pol.Argelatese
Bentivoglio - Castellettese
Galeazza - Santagatese
Libertas Argile - Bevilacquese

5 commenti:

Chaps ha detto...

Io posso solo dire che sono tranquillo. Ho visto una squadra lottare, con grinta ed ardore, una squadra che non ha mollato ... ma nenache bollato purtroppo! A parte le gag, sfido chiunque a dire che non ci abbiamo provato fino all'ultimo ... ed è questo il punto da cui ripartire. Poi è ovvio che abbiamo commesso tanti errori, pochi passaggi di fila, momenti forse di eccessiva tensione, qualche leggerezza dietro, in mezzo ed in attacco. Poca lucidità e concretezza nei momenti più delicati ... tutto vero, però ci siamo stati, ci siamo battuti, abbiamo dato l'anima, fino all'ultimo secondo sul fuorigioco-truffa fischiato a Giubbi. Per il resto non credo che nessuno di voi pensasse fosse facile, credo che tutti voi credeste che quello che ci aspettava era questo ... bene, ora l'abbaimo assaggiata la categoria. Stimolante ma a tratti ostica, divertente ma impegnativa, da stare lì con la testa fino all'ultimo. Ma noi ci stiamo, noi ci stiamo in questa categoria, ci stiamo bene, è fatta per noi ...!!! Detto questo però abbiamo già dato con le sconfitte, l'esperienza si deve ritenere acquisita a sufficienza in queste quattro partite ... per questo Saragozza andiamo a vincerle, andiamo a vincere, vamos a gagnar ... AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Cap ha detto...

Cari ragazzi, la prima vittoria tarda ad arrivare ma mi sembra di capire che la fortuna non sembra aiutarci. Come si è detto tante volte non bisogna attaccarsi a quelle che possono sembrare scuse perciò partiamo da cose più concrete. Si è lottato? Si è dato tutto in campo? Allora i risultati arriveranno. Pensate solo al Cagliari dell'anno scorso... 5 partite 5 sconfitte, poi un rimmo da champions... Questo sport ti da continuamente la possibilità di rifarti, bisogna solo non farsi abbattere dalla mancanza di risultati. arriveranno, eccome. Siamo tosti e lo dimostreremo. C'è solo un imperativo... non mollare mai!

DAI REGAZ!! DAAAAAAAAAAIII!!!

AAAUUU

Palacio ha detto...

Da dire c’è poco….da lavorare tanto.
Muti e continuiamo a spingere nonostante quest’inizio del piffero.
Ieri buona partita difensivamente parlando, davanti dobbiamo migliorare (più che altro bollare)….io per primo!!!!

Mitico Cap!!!

osservatore ha detto...

non vedo l'entusiasmo dei giorni migliori......certo che dopo le vittorie si commenta meglio!!!!
beh,i commenti prima del predieri erano del campionato 2002-2003.....
forza e coraggio!!!
saluti da un ammiratore

Cerro ha detto...

Mercoledì come anche domenica abbiamo lottato. Ci abbiamo provato. Senza idee, ma con tanta voglia di fare bene. Ovviamente dobbiamo migliorare. In tutti i reparti. Tecnicamente, fisicamente, tatticamente. Come squadra, come collettivo.
Dobbiamo essere una squadra compatta, 11giocatori che fanno i movimenti giusti al momento giusto, 11 giocatori capaci di esprimere il concetto di gruppo quando sono in campo. Deve migliorare l'intesa tra i reparti: dobbiamo essere una cosa sola che accorcia verso destra, verso sinistra, si allunga, fa il fuorigioco...
E tutto questo è possibile. Se ci si aiuta. Se si collabora. Se si lavora bene in allenamento.
Dobbiamo iniziare a prortare a casa dei punti però. E alla svelta anche. Non possiamo rishiare di regalare i 3punti a tutte le nostre avversarie dirette. "Se proprio non si riesce a vincere una partita, almeno bisogna provare a non perderla". Solo così si regala il meno possibile agli avversari. Dobbiamo smetterla di regalare i 3 punti a squadre al nostro livello. Dobbiamo avere la grinta di lottare x 90minuti consapevoli di uscire al massimo con un punto da quella battaglia. Aspettando tempi migliori, quando l'attaccco farà 3goals a partita, e la difesa sarà finalmente solida. E arriverà quel momento, ne sono certo.