venerdì 1 maggio 2009

FESTEGGIAMENTI

Vi ho già organizzato una festa all'altezza della vostra prestazione per venerdì 15 maggio p.v. nella bellissima Villa Orsi (dentro al Centergross).

Nel primo tempo, alle ore 20, si svolgerà la cena per i soli tesserati.
Nel secondo tempo, con inizio alle ore 23.30-24, si darà inizio ad una mega festa danzante e sbevazzante, con belle donne (se siete capaci di procurarvele) e amici festosi.

Ogni tesserato può invitare circa 5-7 persone.
Sarebbe gradito, per i soli tesserati, giacca scura, camicia bianca e cravatta rossa.

Nel corso della serata verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di quello sfigato di Coins che ha scelto propsio questa stagione, anzi questo finale di stagione, per fare l'emigrante in Australia (!!!!).

P.S. per TOMMY, non puoi mancare, la società ti offre il biglietto. Facci sapere la tua disponibilità.

6 commenti:

Chaps ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Chaps ha detto...

mitttttico!!!!
Grande coins ... abbiamo capito chi portava sfiga ...
Timmy senza di te la festa è solo a metà ...

Coins ha detto...

potete andare tranquillamente tutti a cagare...
mi domando perchè questa diversità di trattamento, perchè a me non viene offerto un biglietto aereo?????
sono disponibile a tornare un paio di giorni...

Gozza Sara alias Stellina boys ha detto...

Coins, patatino, non fare così !
Sarebbe meraviglioso poterti ..... commemorare dal vivo.
Guarda, se riesci a tornare con un biglietto che costi, al massimo 100-150 euro, la società, anzi io personalmente, ne sosterrà la spesa.

Bondi Tommy ha detto...

Cara Patrizia, grazie mille per l'invito, mi piacerebbe moltissimo esserci ma credo che questa volta dovro' dare forfait. so che siete talmente grandi che mi prendereste il biglietto in due secondi, ma non mi sembra il caso..per me esserci alla finale e' stato veramente un sogno che difficilmente si ripetera'...la festa e i festeggiamenti li ho nel cuore..

comunque adesso guardo le tratte aeree e ti faccio sapere hahaha

Coins ha detto...

eheheh
grande patrizia..su skype non riesco mai a beccarti..
mi sa che per il biglietto si debba aggiungere almeno uno zero...purtroppo!!! però potrei arrivare con almeno una decina di brasiliane..