giovedì 22 maggio 2008

Calcetto Martedì?


Saragozziani chi ci sta per un calcetto martedì? Dalle 9 alle 10 (o 11 se abbiamo della fotta).
Il dove lo possiamo decidere insieme: dalla Virtus alla Salus a Santa Caterina al Kennedy ogni posto per me va bene, soprattutto tutti credo siano entusiasti nel volerci... quindi:

chi c'è lo scriva, sapendo che comunque dobbiamo essere minimo 14 (con 2 portieri, quindi magari Fedone potresti chiedere a tuo fratello se ha voglia, e magari coinvolgiamo anche Lanzi...) per fare un match serio.

Un abbraccio, Frank Lampard Jr.

38 commenti:

.:+*°Alex°*+:. ha detto...

Martedì va benissimo, io ci sono..
Come campo proporrei Salus o Kennedy..
AAAUUU

***mingo*** ha detto...

NO ale come mai un altro mese?????io ci sto martedì...ditemi....però non alle 7 non riesco...

Boss n° 10 ha detto...

io ci sono ... kennedy se non è già occupato se no dove volete voi .. fatemi sapere ... dalle 20 in poi ... ottimo ... forza aleeeee !!!!

Bondi Tommy ha detto...

grandi. facciamo alle 9, però io il numero del john fitzgerald kennedy non ce l'ho...tu boss ce l'hai? prenoti?
aaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Boss n° 10 ha detto...

ok .. cerco di prenotare al kennedy !!!! vi aggiorno .. voi trovate la gente .. fedeo non ha la mail ... mandategli un sms !!!

fede ha detto...

raga, non dovrei avere problemi martedì dopo le otto,ve ne darò la certezza domani o dopodomani...stasera comincio un torneo con degli amici e non so ancora le date delle partite...contatemi!!!

Coins ha detto...

Appreciate!!!
il calcio viene

Boss n° 10 ha detto...

raga non sono riuscito a trovare i numeri di telefono .. ne ho trovato uno ma tutt'oggi ho provato dalle 13.45 in poi ma nulla ... che si fa ? tento domani o sentite anche voi da qualche parte ????

Boss n° 10 ha detto...

neanche stamattina m risp ma non trovo altri numeri ... luca naldi c'è .. oggi provo a sentire lanzo ... ciaooooo

Bondi Tommy ha detto...

grande boss, io posso chiedere alla virtus..sapete tutti dov'è? vicino allo stadio..comunque facciamo alle 9 che ci siamo tutti.

quindi per ora siamo:
federo
mingo
boss
luca naldi
fede t.
filo
io
capitano (non dovrebbe mancare)
aldo (idem come sopra)

aaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuu

Bondi Tommy ha detto...

ma palacio ha già firmato il prolungamento di contratto o sarà una lunga estate di ansie???

lennygoestohollywood ha detto...

..il rastaman ci sarà..

Bondi Tommy ha detto...

grande rastaman..aldo ha confermato e anche bistecca c'è..

però alla virtus alle 9 è occupato,sono liberi alle 10: è troppo tardi?

***mingo*** ha detto...

io regaz purtoppo vi devo dare il pacco perchè ho detto si senza ricordare che martedì ho una cena con la banca e non riesco...mi disp al prox vedro di guardare per bene....scusate mingo

fede ha detto...

raga, la sfiga ha voluto che martedì alle 20,30 io abbia la partita di torneo...maledizione!!!!
Devo rinunciare e mi rode!!!!!
Se giocate, magari fittate già il campo per la prox settimana!!!!!!

Mazza ha detto...

Io vengo se si fa alle 9, più tardi non posso, poi lo faremo se siamo in numero.. siamo 4 gatti per ora..

Palacio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Palacio ha detto...

anche io ci sono ragazzi

Bondi Tommy ha detto...

no mazza ci siamo! c'è anche il palacio!!

Dalle 9 alle 10 al Kennedy, la virtus era occupata. costa 6 euri

edo mi deve dare conferma (sta facendo un esame), anche panci e capello mi fanno sapere

i confermati sono:
1-capitano
2-boss
3-palaz
4-filo
5-federo
6-aldo
7-mazza
8-biste
9-luca naldi
10-lenni (sempre col 10...)
11-io

notizie di lanzo?

Bondi Tommy ha detto...

12-panci....

Bondi Tommy ha detto...

qualcuno ha il numero di Bers e Bollo?

ricky ha detto...

Se c'è ancora posto io ci sono...
Fatemi sapere.

Bondi Tommy ha detto...

grande ricki!! vieni di brutto!! avevo scritto a pippone di contattarti,ma quel geppo si sarà scordato..non può mancare la tua classe!!

c'è anche lanzo..siamo bellissimi..

aaaaaaauuuuuuuuuuuuuu

lennygoestohollywood ha detto...

bella regaz,finisco di lavorare alle 9,alle 9 e 05 sono già in campo.. col 10 di gheorghe...
AAAUUU!!

lennygoestohollywood ha detto...

Cassano:"all'Europeo, fra Totti, Del Piero e il sottoscritto, porterei Cassano"....
P.S.
...I love Cassano...

Boss n° 10 ha detto...

allora stasera in campo alle 21 cambiati ? a san lazzaro vero ? grazie e a stasera ... devo ricordarlo a luca naldi opp c'avete già pensato voi ? grazie ... ciao ciao ...

Boss n° 10 ha detto...

HO SENTITO TOMMY TUTTO CONFERMATO ... A STASERA SARAGOZZIANI !!! W LA F ... LA FIGA NO !!!

DottorCocarum(Cap40134) ha detto...

ciao ragazzi scusate se mi intrometto. 2 settimane fa ho incrociato in quel di scaravilli plaza il vostro n.6, tommy no?, col quale ci si era chiariti a suo tempo.
ad ogni modo, la faccio breve, ci si era detti di passarvi voce se facevam serata...bè venerdì 30 maggio la facciamo al caffè del teatro in p.verdi. dalle 22e30 alle 3.
detto questo,saluti a tutti!

Chaps ha detto...

chi ha vinto?

Palacio ha detto...

timmi,filo,aldo,marchino,boss,lanzi,panci vs luca naldi,federo,ricki,mazza,bers,capitano,lenny,pala : 5 - 6

come al solito si succhia!!!!!
perdenti.

Tommy ha detto...

vi aspettiamo regaz....stasera 20.30 al Pilastro...

Coins ha detto...

allora come poter commentare la partita di ieri...
sembrava di vedere un roma inter...noi che giochiamo un bellissimo calcio( roma) e loro che alla fine vincono(perchè avevano il portiere e anche un cambio), ma giocando male e non di squadra....
non mi sento sconfitto..
colored puzzate
un ringraziamento speciale al bomber per i falli chiamati, neanche un tunno di plaza.....

Bondi Tommy ha detto...

concordo con coins, ieri los blancos nettamente più belli...
peccato però avere sempre in squadra i peggiori in campo: aldo orrendo e beltra imbarazzante, va bè che il boss e soprattutto lanzi sono due fenomeni, ma non si possono regalare due uomini...

ringrazio anche coca e rum per l'invito!

Coins ha detto...

timmi dici solo cazzate...
concordo con i regaz che scrissero sul blog, sei l'uomo più odiato della terza..buauauauau

il calcio

raccolgo pure io l'invito del dott.cocaerum
ah poi a mantova allo stadio, in curva c'era sotto di noi uno del depor...non so il nome, ma eravamo proprio attaccati...(forse se e foto sl vostro blog non tradiscono potrebbe essere stato debbo),
io ero con il capitano

forza bologna!!

Bondi Tommy ha detto...

...che quelle di ieri siano state le ultime scorribande di Palazzetti con la maglia bianco-rossa?

...solo il tempo potrà dirlo...

DottorCocarum(Cap40134) ha detto...

può essere fosse proprio sexydebbo...col suo fascino peloso-sexy. io purtroppo ero a bolognazza causa esame al martedì..ma che 2 maroni. chiaro che col pisa però sarò nei freak più imbrescato che mai...

Boss n° 10 ha detto...

serie A .. serie A .. ce ne andiamo ce ne andiamo ce ne andiamo in serie A ... FORZA BOLOGNA !!!!!

Bondi Tommy ha detto...

dai bologna alè....forza vecchio cuore rossoblù...