lunedì 21 aprile 2008

Mannagghia!!

Cari ragazzi, in primis vi chiedo scusa per come ho giocato la prima mezz'ora della partita dove invece di giocare da capitano ho arrancato tentendo di rompere il fiato sotto il sole cocente. Davvero un brutto inizio...
Ora che ho scaricato la coscienza (eheheh) passiamo a descrivere il punto della situazione. Dopo il match si sono viste, chi più chi meno, facce cupe e per quanto comprensibile vorrei ragionarci un attimo.
PROBABILMENTE (finchè la matematica non condanna abbiamo il dovere di crederci) il campionato è stato vinto dalla Juvenilia poichè in queste ultime due partite non siamo riusciti a tenere il passo. Non abbiamo certo incontrato due squadrette quindi dal punto di vista del risultato pareggiare con Cagliari e PDM non è un brutto risultato, lo è invece considerando che per puntare alla vetta sapevamo di doverle vincere. D'altra parte i risultati dagli altri campi hanno nuovamente dimostrato come tutto al calcio sia possibile e che di scontato c'è solo il triplice fischio al 90esimo. E' anche in dubbio che ieri non siamo stati brillanti come contro il Cagliari e forse quello che potrebbe far preoccupare è questo ma non salterei a conclusioni affrettate. Ogni partita è storia a sè e ogni avversario è diverso dal precedente quindi piuttosto che innervosirci pensiamo a preparare bene la partita contro il Sesto perchè il nostro campionato ha ancora molto da dire e mai come quest'anno si deciderà all'ultima giornata. Io prometto di non fare più una figura barbina come ieri (spero...) e voi promettetemi di non mollare sino alla fine perchè su questo non possiamo transigere.
DAJE REGAZZZZZZ!!!! Come ha giustatmente srcitto il palacio: UNITI SINO ALLA FINE!!!!

AAAAAAAAUUUUUUU

26 commenti:

Palacio ha detto...

Come al solito UN GRANDE CAPITANO!chi molla è una spia!!!
Abbiamo fatto un campionato stupendo.
UNITI RAGAZZI...FORZA

Bondi Tommy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bondi Tommy ha detto...

o se no...pizza da totò domani sera dopo allenamento??
dai che ad ale manca la cameriera....

Coins ha detto...

nulla è finito...nulla è perduto!!!
non molliamo proprio ora ehh!!
non provateci neanche, che vi spezzo le gambine...

....che per fine maggio sono in una forma strepitosa......

Tanghito ha detto...

Domani non ci sono per job placement..arbitro pickumatra, infame

scassamaroni ha detto...

GRANDE JUVENILIA CHE VINCI IL CAMPIONATO. "NON LO DICO PER GUFARE"MA PER MANDARE UNA JAZZA DELLA MADONNA, UNA MACUMBA FOTTUTA, UNA JETTATURA INFAME.
VABBHE' . SCHERZO. SOLO PERCHE' HO PAURA CHE MI RITORNI IN DIETRO.

diegoimola ha detto...

11 aprile 2008 9.26

COINTZ HA DETTO NEI CONFRONTI DELLA JUVENILIA:

..ne riparliamo il 4 maggio, quando sarete a piangere, perchè una squadra, nettamente più forte della tua sarà li davanti..

Chaps ha detto...

Per Diego di Imola...io non so neanche chi sei, non mi interessa, e me ne fotto di te...ti dico solo che tu puoi giocarci 30 volte col Saragozza che tanto non vinci...poi se vinci il campionato bravo tu, ma spera di non incontraci più perchè non abbiamo mai avuto nessun timore a prendere a calci qualcuno(sportivamente parlando..."molto soportivamente"...Ciao ciccio ed auguri di cuore.

Palacio ha detto...

Olè entrata trionfale...

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Wireless, I hope you enjoy. The address is http://wireless-brasil.blogspot.com. A hug.

Bondi Tommy ha detto...

caro diego imola...
ultimamente sono stato infamato da un anonimo perchè a sua detta il nostro blog è solo per i tesserati saragozza. si sbagliava, perchè tu che sei registrato fai bene a scrivere i tuoi pensieri da noi, sempre mettendoci la firma.

questo però non vuol dire che noi non possiamo risponderti...quindi...

4 perelle all'andata...
un gol in fuorigioco al ritorno...
hai un po' subito dal Saragozza...
quindi sboccia con chi vuoi ma non farlo con noi...

spazza lungo sul 9 dai, che magari fate qualcosa, che so due passaggi rasoterra?? no dai...buttala su che il mister è contento...

sono d'accordo con chaps, voi con noi non vincete mai. e anche con la pegaso non mi pare abbiate fatto granchè. quindi ha sempre ragione chi dice che il campionato lo si vince con le piccole. complimenti per la costanza, bravissimi!
certo che battere una diretta inseguitrice vi avrebbe legittimato un po' di più...

Tommy ha detto...

Mi associo completamente a quanto detto da Tommy...complimenti allo juvenilia che quasi sicuramente vincerà il campinato...ma non siete la squadra piu forte...delle 3 che comandano il campinato, voi non avete mai vinto con nessuna delle due....quindi...Diego...lascia perdere...

Chaps ha detto...

Grande Diego...bella figura di merda hai fatto...Vinci il campionato con stile almeno...STAI ZITTO PIRLA!

Coins ha detto...

Juve Merda..
sempre e ovunque...
in ogni categoria!!!
dalla A alla terza

Miki ha detto...

Mi dispiace contraddirti Tommy ma la squadra più forte del campionato è quella che lo vince, non quella che vince con le sue dirette inseguitrici...voi potete anche averci battuto all'andata, ma come ha detto il vostro capitano ogni partita ha una storia a se...a quanto pare noi abbiamo scritto una storia più bella della vostra, quindi ci meritiamo di vincere questo campionato più di voi...e come riconosco che siete un'ottima squadra voi dovreste riconoscere a noi i nostri meriti..solo questo.

diegoimola ha detto...

come siete permalosi.....se siete così forti come mai non siete mai stati primi in classifica durante l'intero campionato????siamo primi da novembre quindi per favore non diciamo cavolate!!!!ho solo riscritto il messaggio che aveva scritto cointz quel giorno...nulla di più.....non volevo prendervi in giro, ma è solo che non è possibile che dite cose solo negative sulla juvenilia..cmq non volevo infamarvi o irritarvi, ho solo voluto rispondere alle continue descrizioni negative alla nostra squadra!!!in bocca al lupo per il proseguo!!!

diegoimola ha detto...

ps:per chaps
la parola pirla potevi anche evitarla visto che io non ho offeso nessuno!!!

scassamaroni ha detto...

so ragazzi, so ragazzi

scassamaroni ha detto...

Mi dispiace per tutti, ma è chi vince il campionato che ha ragione.
A Diego non si può dire nulla se non infamarlo e infamare la sua squadra del cazzo.... scherzo. Penso che vi divertiate ad accendere risse "WEBiatiche per divertirsi fino alla fine.
Ma i coglioni ce l'hanno avuti Loro.
Noi dobbiamo dimostrare ancora molto.
mi spiace dirlo ma è così.
Non mi cappellate le ultime due partite, eh Diego, se no faccio una figuraccia.

scassamaroni ha detto...

JAZZA LANCIATA ALLA GRANDE

scassamaroni ha detto...

NO DAI CI MANCHEREBBE ALTRO

scassamaroni ha detto...

SI, SI

JAZZA ALLA GRANDE.

O NO . MEGLIO DI NO.

SI SI SE ABBIAMO LE PALLE POSSIAMO ANCHE MANDARE JAZZA.


E JAZZA SIA.

POVERO PALACIO CHE CI CREDE ALLE SFIGHE

Tommy ha detto...

Per Miky: non ho detto che non meritate di vincere se siete primi un motivo ci sarà...quello che ha detto il campinato è insindacabile, state vincendo un gran campinato con squadre molto forti e organizzate...ho espresso solo un mio parere avendo visto sia le due partite con il Saragozza che le due con la Pegaso...secondo me non siete piu forti di queste due squadre...Sicuramente sia il Saragozza che la Pegaso hanno buttato via punti con le "piccole" e di questo devono fare mea culpa...ciao

Miki ha detto...

OOK...niente da dire su quello che hai scritto Tommy...sicuramente non abbbiamo brillato nè contro di voi nè contro il pegaso, peròcome hai detto tu la classifica parla quindi siamo d'accordo...Ciao e buon fine di stagione!

Miki ha detto...

OOK...niente da dire su quello che hai scritto Tommy...sicuramente non abbbiamo brillato nè contro di voi nè contro il pegaso, peròcome hai detto tu la classifica parla quindi siamo d'accordo...Ciao e buon fine di stagione!

scassamaroni ha detto...

Per Miki e Diego: avete ragione voi campionato finito e la Juvenilia prima su tutte. E' insindacabile. Bravi ragazzi. Con due giornate d'anticipo.