venerdì 4 aprile 2008

"IL GRAN GOL DELL'ACCOPPIATA PALA PANCI"

19 commenti:

Tommy ha detto...

Soccia che azione, soccia che pera...complimenti!!!!!

***mingo*** ha detto...

Grandissimi regaz...da pelle d'oca...PALAZ IMMENSO e Panci super assist...che palle solo a cederlo mi viene il nervoso per non aver vinto...Va bè c'è ancora da lottare....Complimenti al regista.Ma quanto è forte PALAZ!!!!!!

AAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUU

lennygoestohollywood ha detto...

...ma che boccia hai messo Panci?...

Bondi Tommy ha detto...

grande grillo!!!
bellissimooooooooooo...che gran bollo, mamma mia splendidi, che boccia e che pallonetto...

che rosicata sta partita.....

ci rifacciamo ragazzi, io in testa
aaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Cap ha detto...

MAMMA MIA!!! che brividi... regaz avete fatto una pera davvero fantastica!! e ora non molliamoooooooooo, milllle di queste pere!!!

AAAAAAAAUUUUUUUU

zucco#14 ha detto...

cazzo che bollo!!
pala immenso!!boccia suprema di panci...
applausi anche al regista....
bravi rega!!

Coins ha detto...

grillo grandissimo..video da 10 e lode...
mamma mia che pera...panci alla totti e il palazzo solito cecchino!!!!

numeri da altra categoria...e andiamo a prendercelaaaaa!!!!!!

AAAAAAAAuuuuuuuuuuuu

teo3 ha detto...

MAMMA MIAAAAAA....
Gran boccia e gran pera....
Bravi regaz!

diegoimola ha detto...

grande goal e grande assist....senza alcun dubbio.....il goal di MORCONE non l'avete filmato???vorrei rivedere tutti i vostri lisci........

Boss n° 10 ha detto...

Spettacolo alla lunetta !!! che giocate che fanno i regaz del saragozza !!! purtroppo quelli della juve le possono solo vedere su internet qst giocate ... altra classe !!! NOI CI CREDIAMO !!! forza rega !

lennygoestohollywood ha detto...

dai diego,meglio così,che poi veniva fuori che era in fuorigioco...

Coins ha detto...

Grillo hai per caso anche il video del loro gol??? no visto che chiedono di vedere i nostri lisci....facciamogli anche vedere il loro FUORIGIOCO!!!

Micky ha detto...

merda che pera!

pancE ha detto...

oh regaz...non so proprio come ho fatto!ho rivisto il video 100 volte!auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Tommy ha detto...

Panci è l'istinto...

diegoimola ha detto...

ma quale fuorigioco...cmq complimenti ancora per il goal e per la squadra e in bocca al lupo per tutto!!!

scassamaroni ha detto...

Non so quante volte l'ho visto e rivisto. Pur non avendo giocato come sappiamo (bisogna lavorare un po' sulla testa per sostenere gli scontri ad alta tensione) siamo sempre pericolosissimi. Panci da non credre, l'hai cercato il colpo di prima, e hai cercato lo Scorbutico, e ti è venuto tutto. Magico. Palacio sei un cecchino di un rapidità impressionante.
Grazie al regista, che non so chi sia, ma immagino lo stesso del gol dello Zucco contro di noi. Grazie .

Cappellari ha detto...

e la juve pareggia a ozzano!!!

Palacio ha detto...

ho visto solo oggi il filmato...grande grillo che regia!!!!
panci che pallllllllllaaaaaaaaaaaa..............