sabato 5 dicembre 2009

!!!!IMPORTANTISSIMO!!!!

Mi sarebbe piaciuto dirlo domani nel nostro classico pre-partita, ma purtroppo i 20gg di stop, non mi consentono di farlo, e mi tocca stare a guardare.....La foto che vedete a lato non c'è bisogno che vi dica cos'è....L'ho postata per ricordarvi che domani ci vuole lo stesso spirito di quella partita, la stessa decisione, la stessa cattiveria, la stessa....come dice Timmy.....FOTTAAAAA......La partita di domani non ci farà alzare una coppa, ma fare punti vorrà dire concludere il girone d'andata nel miglior modo possibile....la classifica è corta, bisogna sempre tenere la tensione alta....Ci siamo preparati bene in settima, allenandoci con ogni tempo, manca solo l'ultimo sforzo, poi potremo riposarci, ripreparaci e ripartire a mille......Mi raccomando massima decisione quando si entra in campo, sia all'inizio che soprattutto nel secondo tempo....è li che ci si gioca le partite che dopo il primo tempo sono in parità....è il rientro in campo più decisi degli altri che fa rompere gli equilibri e spostare l'inerzia della partita dalla tua parte..... Mi raccomando ragazzi ci tengo molto a domani è fondamentale, la mia testa sarà in campo per darvi tutte le energie possibili......Non dobbiamo avere paura di nessuno, dobbiamo credere in noi stessi, perchè è così che si costruiscono le imprese....Questo campionato è come se fosse una grande partita che dura nove mesi, siamo quasi a fine primo tempo, TENIAMO DURO, STRINGIAMO I DENTI E LOTTIAMO FINO ALLA FINEEEEE.....SARAAAAGOOOOZZZZZAAAAAA......AAAAAUUUUUUUUUUUUU!!!!!!

MINGO

2 commenti:

Cerro ha detto...

Grande Mingo, eterno guerriero.
Tu domani non sarai in campo, ma io spero di sì e vorrei poter trasmettere questa fotta che tu ora hai trasmesso a me. 3 sonfitte di fila penso che bastino, ora bisogna reagire, e mi sembra che venerdì la voglia ci fosse, vista la pioggia, il freddo e il fango che ci hanno fatto compagnia. Andiamo a prenderci il regalo di Natale anticipato, e se anche domani Mingo, Gemi e probabilmente Chaps non saranno in campo noi saremo lo stesso in 11. E se tutti e 11 riusciremo ad avere della FOTTA per portare a casa il risultato, potremo presentarci il 17 a tavola con un bel sorriso, e soprattutto potremo goderci un Pres (giustamente) più rilasato.

Cap ha detto...

grande mingo!!

questo è lo spirito che ci serve per conquistare la vottoria sul campo di battaglia. il saragozza è fatto da 18 guerrieri e chiunque vada in campo saprà fare il suo dovere e soprattutto farlo con quella FOTTA che tutto rende possibile!!

SARAGOZZAAA AAAAUUUUU!!!!