domenica 7 dicembre 2008

IMPORTANTE: comunicazioni di servizio

Primo: il Pres ha pubblicato la cronaca;

Secondo: come dovreste già sapere, lunedì 15 p.v. si terrà la consueta cena sociale delle festività natalizie. Poiché, quest'anno, la società offre ai giocatori anche una vergine a testa (vedasi cronoca del Pres), occorre sapere l'esatto numero dei partecipanti .... poi se ci sarà uno scarto di uno o due, pazienza, rimarrà qualche vergine in esubero.
Siete pertanto pregati di comunicare ENTRO MERCOLEDI' P.V. la vostra partecipazione o assenza.

N.B. Rega, quest'anno ci sarà una tombola da ..... delirio ..... degna di una semifinale di coppa !!!!!

26 commenti:

Chaps ha detto...

io ci sono

Chaps ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bondi Tommy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bondi Tommy ha detto...

Dalla cronaca del Pres:
"Mancavano una ventina di minuti alla fine, considerando il recupero, e i sostenitori del Saragozza, ai bordi del campo e in ascolto della radiocronaca (AGGIUNGO IO,QUELLI FUORI PAESE...), hanno cominciato a soffrire il batticuore nel timore che svanisse il meritato vantaggio.

Non chi scrive." (GRANDISSIMO STOICO PRESIDENTE)

"Vittoria dello straordinario spirito, unico, autentico, di appartenenza al Saragozza che fa sentire ognuno, anche se non scende in campo, protagonista e artefice del successo."

GRAZIE PRESIDENTE,GRAZIE RAGAZZI
in lacrime, tommi

ps ho mollato i lidi olandesi...dove si attraccherà ora?

Bondi Tommy ha detto...

io non ci sono...torno il 16...

che marocca!!!

Gozza Sara alias Stellina boys ha detto...

tommy, faccio spostare la cena.
a che ora arrivi il 16?

Tanghito ha detto...

Io ci sono

Gozza Sara alias Stellina boys ha detto...

CHI E' FAVOREVOLE A SPOSTARE AL 16, IN MODO DA FARE PARTECIPARE BANCHE TOMMY???

Bondi Tommy ha detto...

cara Patrizia,

sinceramente non mi pare giusto fare spostare la cena solo per me, se poi consideri che il 16 si laurea il Ragioniere detto anche Filini detto anche Coca e Rum detto anche Coins mi sembra una decisione troppo azzardata...sarò coi ragazzi giovedì all'allenamento se lo fanno che per un EX come me è molto più importante...

MENO CIBO E ALCOHOL E PIU' SUDORE!!!

davvero non ti preoccupare. fate un brindisi anche per me, ma non aspettavi che invii io le bottiglie (stile Lollo-gran signore-Marchi l'anno scorso) perchè ce sta 'na crisi...

ieri ci siamo scambiati i regali di natale coi compagni del master; ho ricevuto la maglia dell'Inghilterra e un bigliettino commovente da una carinissima ragazza brasiliana...

direi che anche qua si sono subito capite quali sono le mie due passioni principali...

un abbraccione, a presto!!!

Coins ha detto...

ovvero fumo e alchool?????
sicuramente non calcio e gnocca....

Bondi Tommy ha detto...

food & drinks...

fai poco il galletto, geppetto...

che martedi' arriva presto!!!!!

Gozza Sara alias Stellina boys ha detto...

PER FORTUNA CHE VI AVEVO PREGATO DI COMUNICARE L'ADESIONE ALLA CENA ?!!??
COMPLIMENTI: E' MERCOLEDI' E SONO ARRIVATE BEN .... DUE ADESIONI !!!!

Chaps ha detto...

Grande Gozza
ieri in spogliatoio il mister l'ha detto a tutti e c'è stata conferma generale ... domani per sicurezza ti chiedo se qcuno non riesce e ti dico tutto....

Gozza Sara alias Stellina boys ha detto...

GRAZIE CHAPS,
SI VEDE IL TAGLIO ..... POLITICO.

Coins ha detto...

si vede che non ha una ceppa da fare......

io col cuore in mano e una lacrima agli occhi annuncio la mia assenza.
vi sarò vicino col pensiero (ma forse neanche troppo, perchè me la starò facendo sotto)...

mi laureo martedì pomeriggio...spargete la voce nello spogliatoio, che se avete voglia di venire a fare un pò di baldoria, ce ne è per tutti..tra le altre cose è pieno di ciccine..pagate da me, tranne qualcuna che viene gratis....ma quello è un altro discorso

per gozza sara: il regalo lo voglio lo stesso...........

Boss n° 10 ha detto...

purtroppo non ci sono causa ESAME martedì in facoltà ... cavoli .. ci volevo troppo essere ... adessso scrivo anche la Pres !!! grande filo ... dai alla grandissima ... ciao a tutti !!!!
PERO' sono pronto per la PREPARAZIONE INVERNALE !!!! DAI RICKY !!!!!

Gozza Sara alias Stellina boys ha detto...

A CONTZ:
cosa c'entra lunedì sera con la tua laurea di martedì pomeriggio ??? Non penserai mica di .... arginare la tua ignoranza in una sola nottata !!??
AL BOSS:
per l'esame, effettivamente l'assenza è giustificata, anche se mi dispiace veramente molto per la tua assenza ... ma neanche un saltino puoi fare?

Chaps ha detto...

cointz la tesi è una farsa , la tua poi dev'essere anche scarsina ...
capisco che i tuoi problemi con l'alcool ti porterebbero ad ubriacarti ... ma nn puoi nemmeno fare un salto di un'oretta?
dici che non resisti e ti alcolizzi lo stesso?

P.s. poi lo sappiamo tutti che sta laurea e tutta sta manfrina per la tesi sono una scusa per non lavorare!

Gozza Sara alias Stellina boys ha detto...

sI, Cointz la tua assenza non è giustificata.
Mi incazzo se non vieni.
Punto.

jason85 ha detto...

io purtroppo ho lo stesso problema del boss e martedì mattina sono atteso in facoltà (nella stessa sua..) quindi mi sa che è meglio che lunedì tenti il colpo di coda col ripasso della sera prima.. mi dispiace tantissimo, ci vedremo sicuramente tutti prima di natale..
ciao

fede ha detto...

io come gli altri studenti di giurisprudenza ho un esame martedì e ...raddoppio, un altro mercoledì!!!...la mia assenza forzata continua...maledizione!!!...
in bocca al lupo per gli esami e per la laurea......a tutti gli altri: godetevi la cena e fate un brindisi anche per gli assenti!!!!

ciao a tutti

Coins ha detto...

sentite se organizzate le cene facendo i conti senza l'oste..!!!

è un brutto lavoro..

rispondo a tutte le illazioni lette sopra con una sola parola

andateacagare!!

poi non ho capito, gli altri possono tentare il tutto per tutto la sera prima e io no???
ok che sono sempre stato il più intelligente però....

Bondi Tommy ha detto...

cominciano a essere molte le assenze..le mie speranze di un rinvio per pioggia aumentano..
nel caso si giochi lo stesso, godetevela!!!

per gli esaminati: in bocca al lupo!

per Coinz: ti ricordo che da bimbi, quando le nostre mammine ci davano i panini per la merenda a scuola, il Capitano suggeriva che a te Frangèps desse, oltre alla solita sberla di panino al prosciutto e succhino, che creavano una discreta acquolina in bocca allo stesso Capitano, nonchè la sua invidia/gelosia/brama di possederne almeno la metà (se no si incazzava..vallo a capire quel ragazzo..) una discreta dose di... SVILUPPINA...perchè tutti eravamo consci delle tue limitate facoltà mentali..

il fatto che anche tu, o Coinz, sia arrivato alla laurea, testimonia la pochezza dell'università italiana..e come ricordo Aldo in altri siti, sei sempre stato il più sdozzo!!!

dai che è fatta!!!manca un attimo e la prendi sta corona d'alloro..
3 cose (io purtroppo non ci sarò..scesa arrivo tardi..)
1-carico, preparati un discorso e una presentazione powerpoint. la tesi come dice Chaps è una farsa, non la leggono; ma tanto lo so che in sti momenti la odi la gente che ti dice così..quindi io ti dico: nessuno legge la tua tesi, tu arrivi lì e ne sai più di tutti (su quell'argomento) e l'importante è che ti prepari un discorsino fluido..alla fine sono 10 minuti scarsi..

2-se vengo a sapere che c'è Carullo in commissione e mi dici che te la caghi sei il peggiore..

3-prendi un albergo quella sera..ma non per te..per la Silvia e Daniele..che quella sera ti conciamo per le feste (io mi preoccuperei soprattutto di quello..mangia mi raccomando,non fare la mia fine..)

dai che ci sei...dajene coinz!!!
AAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUU

Coins ha detto...

io e te abbiamo chiuso!!
NON CI SEI?????
chi è che ti dice sta stronzata, non c'è carullo, ma baccolini (responsabile n.1 a bologna del settore in cui faccio la tesi..dire che cambia un attimo la cosa)

abbiamo detto tutto io e te
addio

Tanghito ha detto...

Dai filo
Non cambia niente se vieni o meno.,,,,tanto cosa vuoi ripassare la sera prima..

Dai coints di la verità ..ti stai disintossicando dall'alcool e non riesci a stare vicino a persone che bevono...

scassamaroni ha detto...

SIAMO ALLA FRUTTA
SIAMO ALLA CANNA DEL GAS
SIAMO ALLA CARTA
SIAMO TRE IN UNA SEDIA E IL QUARTO CHE VUOLE SEDERSI
SIAMO FATTI
SIAMO FATTISSIMI
PERO' SIAMO
MERDA A BALOCCHI PER I LAUREANDI