lunedì 25 agosto 2008

AI BLOCCHI DI PARTENZA


Bentornati ragazzi!!!

E' già passata un'estate di vacanze ed eccoci di nuovo qua, al Paleotto, a fine agosto, a sputare sangue e sudore!

Innanzi tutto voglio dare il più sentito benvenuto ai nuovi innesti, con un particolare riguardo al più grande centrocampista che l'AC Saragozza abbia mai avuto... ladies & gentlemen... LANZILLOOOOO...(standing ovation)!!!

Quest'anno come molti sanno non avremo più il bomber Palazzetti che, come già lui stesso sa, terminerà la sua stagione 2008\2009 il 5 Ottobre... (io ho votato zigomo in fase di riscaldamento, eheh) Ciò non toglie che tutta la squadra lo ringrazia per le sue prestazioni di altissima qualità e classe e che lo aspetterà a braccia aperte quando si redimerà perchè per tutti noi è più un fratello che un compagno di squadra.

Per il resto che dire, già domenica siamo chiamati alla prima sfida ufficiale, appuntamento che storicamente il Saragozza non ha mai affrontato nel migliore dei modi. Considerando (e sperando) che una preparazione relativamente corta non possa imballarci troppo le gambe dovremmo arrivare quindi più scattanti al fatidico 31 Agosto. Ma ciò che importa è che affronteremo ogni gara con lo spirito con cui abbiamo affrontato le gare in questi ultimi anni, sapendo di poter giocare con tutti senza timori perchè se tutti remiamo dalla stessa parte allora possiamo diventare uno squadrone che tremare il mondo fa...


SARAGOZZA AAAAAAAAUUUUUUU!!!

4 commenti:

Palacio ha detto...

Grazie cap, mitico come sempre! non c'è bisogno neanche di dirlo però ve lo ripeto...siete dei fratelli e vi voglio un sacco di bene!
Noto con piacere che la penultima opzione va alla grande....che ciavadores!!!! io però ho votato l'ultima...

Fategli il culo ai vecchietti domenica. Forza Saragozza AAAUUUUU

P.S. concordo sul giudizio del "nuovo" centrocampista.... poche pippe Lanzi che sei il più forte...mettitelo in testa!!!!!

Bondi Tommy ha detto...

grande palacio..io sono uno di quelli che ti cinghierà e scapperà con la donna!!hahaha ho anche il benestare di Sergio...
belle parole capitano. nonostante ti sia bevuto il mondo quest'estate sembra che ancora due frasi di fila riesci a metterle.

gol domenica di testa da calcio d'angolo. lo prometto ai miei tifosi.
AAAAAAAAAUUUUUUUUUUU

Coins ha detto...

a.a.a. cercasi Fiato

cap a vita!!

ricky ha detto...

Oh, vedo che certe cose non cambiano.
Altre invece sì.
Ma vi state allenando? Perché, se mi prendete, nei prossimi giorni verrei a fare due corse. Condizioni: la presenza di Lanz, il più grande centrocampista del bolognese, e il campo in pianura (no Paleotto...), sono troppo vecchio per le risalite (mi restano le discese ardite). Fatemi sapere, che casomai mi porto dietro anche il gigante buono.

Palazzetti, Palazzetti... mmh, ma chi è?, quel ragazzo che giocava nel Saragozza? Ah, lo ricordo, simpatico, buon giocatore, grande stacco aereo, prestanza fisica, sinistro velenoso, un po' lento... centravanti più di posizione...

Per ora vi saluto e vi abbraccio.
A presto.