venerdì 15 febbraio 2008

V come Vendetta!


Bene ragazzi, siamo a 48 ore dalla partita di domenica e volevo ricordarvi cosa ci aspetta ...


Abbiamo perso sino ad ora tre partite e il nostro prossimo avversario rientra in questa particolarissima lista alla voce: SCONFITTE (che brutta parola vero?)

Ora vi voglio chiedere se anche voi non sentite la ferita di quel 14 Ottobre tornare a bruciare mano a mano che si avvicina il kick off, a dirla all'inglese... a me brucia asssssssssssai.

In questo caso quindi si deve fare ricorso ad uno dei sentimenti più umani ed istintivi che ci siano, la VENDETTA! Quel sentimento di vendetta che ti annebbia la mente da qualsiasi altra cosa che non sia il tuo obiettivo, quel mostro che rode dentro e che non ti fa sentire la fatica a costo di conquistare la così tanto gratificante vendetta... perchè parliamoci chiaro, non è questo il caso di fare i cristiani. IL PERDONO NON ESISTE! Il nostro perdono sarà la nostra vendetta.

Dimenticate tutto quello che di caritatevole e misericordioso vi hanno insegnato sino ad oggi, per 90 minuti dovrete essere delle insaziabili belve inferocite con la bava alla bocca e soprattutto senza pietà.

Quindi se domenica non troverete le giuste motivazioni da soli provate a dare ascolta a quella vocina dentro di voi che dice... vendetta... vendetta... vendetta... vendetta... vendetta!!!!


VENDETTAAAAAAAAAA-AAAAAAUUUUUUUU!!!!

8 commenti:

scassamaroni ha detto...

hei Cap!(OMISSIS) La Crema mi ha chiesto come sei messo. Gli ho detto che non sei certamente in forma per 90 min. non per 45 ma forse per 20/30. Per quanto riguarda la spalla un mese mi sembra poco dopo l'infortunio ma che comunque avrebbe dovuto parlare con te per sapere delle tue sensazioni. Forse con un tutore alla palaz. Sarebbe probabilmente importante per tutta la squadra (OMISSIS) e fare il (OMISSIS). Non è un modo per forzarti la mano, lo sai sono conservatore da questo punto di vista. che mi dici??

scassamaroni ha detto...

Oltre una vendetta dovrebbe essere una lezione. una lezione di sport dove degli avversari incontrano una SQUADRA che nel bene e nel male sono compatti forti e determinati.

scassamaroni ha detto...

A proposito, Cap . Il sondaggio sul Maso mi ha messo nei guai. E' vero che mi hanno chiamato in Brasile per aiutare Ronaldo sulla riabilitazione ma sanno anche che ho un impegno col Saragozza. Ma se c'è la possibilità che io venga cacciato riapro le trattative. Francamente andarmene per nove mesi in Brasile senza la famiglia con quel caldo, molti viados e poche donne e per di più bruttine...insomma preferisco restare al Saragozza. Metti una buona parola con l'ENT_PRES...

Boss n° 10 ha detto...

ricky ... se ti chiamano in brasile e tu non ci vuoi andare ci vado io al tuo posto.. senza problemi .. mi pago anche il biglietto aereo ... carichi regaz per domani ... vi voglio aggressivi e vogliosi di vincere ... in bocca al lupo !!! forza saragozza !!!

Bondi Tommy ha detto...

a giudicare dal tempo che passi sul blog, caro ricki non sembra che te ne freghi molto della tua famiglia..
tua moglie una volta mi disse che ti sei perso la prima parola della tua splendida bimba perché eri intrippato a studiare nuove tecniche da tortura/allenamento per i tuoi ragazzi...
ma a noi piaci così. quindi che si fotta Ronnie, scassa ce lo teniamo noi!

domani chi non sputa sangue a fine partita è una spia. determinazione aggressività e lucidità: ecco cosa ci deve distinguere dal resto dei pellegrini di 3° categoria.
e smettiamola coi palati fini: sono come il Crema, voglio solo vincere, anche perchè poi tanto, anche se ne facciamo 3, c'è sempre qualcosa che non va... A' SCORBUTICI!!!!!!!!!!!

Cap ha detto...

bella riki!
il minutaggio nelle gambe direi che più o meno, ad oggi, sia una mezz'oretta! Per quanto riguarda la spalla credo che nel giro di due sett posso pensare di andare in panca... cmq dipenderà da come me la sento.
faccio della palestra tutti i giorni e i miglioramenti sono evidenti quindi sono ottimista ma non voglio rischiare troppo.

fede ha detto...

Grande Saragozza!!!...in panca purtroppo ancora non posso venire per il fastidio alla coscia e, ahimè, l'esame di mercoledì mi impone la reclusione, quindi non ci sarò neanche a supportarvi dalle gradinate...
ma mi raccomando intanto che io sono a casa a spaccarmi le palle sui libri voi fate quello che vi riesce meglio...VINCETE!!!!!come hanno detto gli altri prima di me: determinati e concentrati!!!!
io farò di tutto per essere in panca domenica prossima...voglio dare anch'io il mio piccolo contributo alla causa biancorossa...
in bocca al lupo....aauuuuuuuu!!!!!!

scassamaroni ha detto...

HO CAPITO CAP. PER LA PEGASO E JUVENILIA TUTTI IN CAMPO. SPERO DI RIVEDERE A DISPOSIZIONE ANCHE BERSELLI IL BOLLA, PANCE IN FORMA COME NON MAI, TIRELLI, MAGARI ANCHE CHEPS E IL COBRA (SUGLI ULTIMI DUE HO FORTI DUBBI) LO STORTO, IL BUFALO, IL DOC, MATTIA CHE SI E' PERSO, IL GRILLO INCAZZATO, IL PAGA, IL BOSS, FEDONE, LO ZAR E SUGLI SPALTI A FARE IL TIFO IL PITTORE, BELTRA , IL LANZO