martedì 23 ottobre 2007

Regole del gioco...

Bella i Saragozziani!
dunque se sei qua vuol dire che hai voglia di dire due cazzate...molto bene! allora le regole sono queste. ti devi iscrivere e va bè, se ce l'ho fatta io ce la potrai fare benissimo anche tu.

Poi. Ogni settimana riserveremo l'angolo dei commenti al match, con relative pagelle. Le pagelle le daremo noi, a turno, in ordine alfabetico. Quindi, se non sbaglio il primo dovrebbe essere la A di Antonacci...giusto così, perchè presto il Dottore ci lascerà per mettere in cinta qualche donna mahori nella lontanissima e splendida Nuova Zelanda.

Domenica c'è un match molto importante, per il morale e per la classifica, contro una squadra tostissima. Ci dimostreremo tosti anche noi? Dai allora!!!

E ricordate, dilaniamoci il fegato il venerdì sera, ma facciamo i bravi al sabato (vero Beltra???)

20 commenti:

Palacio ha detto...

Bella regaz....sempre e cmq Forza Saragozza !!!!!!!! Tommi sei un pazzo....

Tanghito ha detto...

Al 10’ si è fatto cinturare in piena area da Beltrame per l’inevitabile fallo da rigore. Saissi ha trasformato per il pareggio.

Al 43'Bernardo è sfuggito ancora una volta a Beltrame sulla destra, lanciando sulla fascia ad un compagno che ha prontamente rimesso al centro per Celone, che ha raccolto, si è girato ed ha segnato il 2-1 per il vantaggio, sorprendente, del Pil Morgan.


Bella Tomas il blog è splendido...non vedo l'ora di dare i voti per la prossima partita..

Sempre e comunque viva il Coins detto anche dagli amici ...ALCOOL

Tanghito ha detto...

bella il saragozza!!!

Coins ha detto...

Aldo smettila di rosicare...non sai giocare a calcio, prova con le bocce che è meglio..........

teo3 ha detto...

Bella regaz! Vista la pioggia mi sa che il derby dovremo giocarlo piu' avanti, in notturna, con telecamere Sky al seguito...

Forza Pegasotti! (che strano non chiamarsi piu' Fortitudo...sigh...)

Complimenti per il blog! Vi lascio il link per il nostro: www.pegasocalcio.blogspot.com

Ciao a tutti.

Bondi Tommy ha detto...

grande teo! bè, l'idea del blog me l'hai poi data tu...tutto in famiglia...io e te speriamo nella pioggia questa settimana vero? speriamo...
senti delirio dal tabaccaio...pensa che mi ha detto "sei un bel soggetto tu..." bbbuuuuuaaaaaaaa

teo3 ha detto...

Vi prego, mettete i video che gli avete fatto sul blog o su Youtube! Fa troppo ridere quel tipozzo...

Coins ha detto...

Timmi liuboia vuoi mettere qualcosa su sto sito che nn c'è uncazz...
Piazza due video due foto....dai su

Tanghito ha detto...

sono una pippa

Tanghito ha detto...

chiedo scusa per tutte le volte che urlo quando simulo in campo....ragazzi non lo farò più.Mister cremonini chiedo umilmente perrdono...sono un pazzo

Tanghito ha detto...

Ripeto terzino sinistro detto Coins...non entrare con la mia password...

Coins ha detto...

Scoppia il caso Bufaliiniii..incredibile ed inaspettata tribuna per lui nel match che tutti lo credevano protagonista..è un addio?? chissà, noi speriamo in un arrivederci
Non mollare Seins sei il più forte..
chi decide è una spia

Tommy ha detto...

dai che sospendono...dai...!!!!

filo ha detto...

spero che la prestazione di domenica sia proporzionale alla botta dei ragazzi alla festa di ieri sera

Tommy ha detto...

Aldo migliore in campo...

Bondi Tommy ha detto...

ragazzi ma voi li potete fare i post direttamente sul sito?? nel senso, perchè fate solo dei gran commenti?? piazzate un post...se poi sono io quello che deve fare sbattimenti sul blog siamo a posto...non so fare un cazzo...haha diciamo che io ho dato il là...
comunque, attendiamo i voti del dottor antonacci con attesa...bella partita domenica, bravi ragazzi...l'emozione più bella? sicuramente vedere la partita fianco a fianco con la splendida ENZA,indimenticabile bidella del gGalvani, nonchè mamma di un fortunatissimo ragazzo pegaso...enza sei un mito!
devo dire inoltre che fa molto piacere vedere un gruppo di ragazzi stringersi attorno ad un amico,che sicuramente ha tanti problemi,e che ancor piu sicuro ci mancherà...sandro bufalini idolo locale noi con te ci vogliamo ubriacare!!! ma chissà verrà convocato per giovedì? lascerà un'ultima zampata?? bastava vedere gli sguardi di terrore dei ragazzi della pegaso per capire quanto valga questo ragazzo...bufa bufa gol...ma poi mi chiedo, punizione al limite allo scadere e non gliela si fa battere??genio incompreso,tremendamente incompreso...forza saragozza e forza pegaso, domani tutti assieme per il Bolo! i postumi della festa io li sento ancora...sembra che i ragazzi della pegaso abbiano convinto Lolli a comprare dell'alcol di pessima qualità per intossicarci...per questo non si sono presentati...bbbbuuuuuuuuaaaaaaaaaa

Gabry (Emiro) ha detto...

sono io il figlio dell'enza grazie dei complimenti sappi che le ho appena fatto leggere il tuo commento ed era tutta emozionata...so di essere fortunato anche se non lo dico mai..grazie fa piacere sapere che ho una super bidellina in casa

Bondi Tommy ha detto...

grande!! tua mamma è un mito, era l'unica che quando arrivavo in ritardo mi faceva l'occhiolino, si girava un secondo e mi lasciava correre in classe, con le altre che mi tiravano dei gran nomi...un mito...tutti la adoravamo!

Coins ha detto...

timmi si possono fare solo dei commenti, non possiamo aprire nuove discussioni....ci devi abilitare tu....botta

Coins ha detto...

Godo che hanno sospeso...mi bruciava poco perdermi in 3 giorni di malattia sia la pegaso che lo juvenilia.....dai!!!