Finalmente è arrivato il 25/4/2009.......finalmente il Saragozza ha potuto giocare la partita che aspettava da un anno,....finalmente il Saragozza ha potuto lottare per quello che ha inseguito per un anno......finalmente il Saragozza ha potuto giocare per ciò che si è GUADAGNATO, ripeto GUADAGNATO sul campo, battendo tutte le più forti dei vari gironi di terza categoria.....e..........FINALMENTE IL SARAGOZZA HA ALZATO LA COPPA DEL TROFEO PREDIERI......
La vittoria del 25/4/2009 è la vittoria del gruppo....di un gruppo di amici, prima ancora che compagni, che per un anno si è allenata con qualsiasi tempo, ha affrontato ogni difficoltà che gli si è parata davanti con una forza nel cuore, quella dell'amicizia, che ci lega ormai da anni e finalmente, almeno per tutte le partite di coppa, ci ha fatto unire e lottare tutti insieme verso l'unico obbiettivo comune.
Ora ci proiettiamo nella nuova realtà che ci aspetta l'anno prossimo quella della seconda categoria, che dovremmo affrontare con la stessa mentalità con cui abbiamo affrontato la coppa, perchè questa è la chiave della nostra vittoria e quello che fino a ieri è sempre stato un limite per il Saragozza dovrà diventare il nostro punto di forza.
Detto questo resta solo una cosa da aggiungere........
S A R A G O Z Z A A A A A A A..........................AAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
9 commenti:
Abbiamo battuto in successione Quarto, Marzabotto e Ca.Rio.Ca... Le prime tre dei tre gironi di terza categoria...Abbiamo alzato la coppa...Cosa c'è di più bello che sbattere questi risultati in faccia ai tanti che scrivevano che avevamo avuto solo del culo??
Gruppo fantastico, abbiamo sopperito con l'agonismo e la determinazione a tutti i nostri limiti...Che dire...SECONDA CATEGORIA!!!!!
Visto l'ambiente che ho trovato in questa società, penso che questa coppa se la siano meritata soprattutto persone come Masetti, Scassa, Sergio, Federo senior, il Pres...persone che mettono il CUORE in quello che fanno...Grazie x avermi permesso di vestire questi colori, grazie per esserci sempre stati...Grazie per aver creduto in noi anche a dicembre, quando le cose sembravano girare male...
un ringraziamento va anche ai tanti che erano a bordo campo durante la finale, a incitarci a parole, occhiate, applausi; qualcuno di loro ha avuto poco spazio, ma era comunque lì...Che dire poi di Tommy...Lo conosco poco, ma pagherei per avere anche solo la metà del suo cuore, della sua dedizione per questa società per essersi sparato un viaggio andata-ritorno da Londra.
Quando una società ha al proprio interno certi valori, penso sia giusto che prima o poi venga premiata: e questo è stato l'anno in cui finalmente si son raccolti i frutti di tanto cuore, di tanto sudore versato sui campi di terza categoria da parte di persone straordinarie.
cerritelli busone ti sei vinto la coppa al primo colpo!!!
Comunque grande capitano, ho i brividi!!!
Per il prox anno non voglio scherzi da nessuno!!!
si resta lì a soffrire e a combattere!
Bologna 27 aprile 2009.
Buongiorno ragazzi,mi chiamo Marco Carati,il mio nome,ovviamente,non vi dice niente, io ero l'allenatore del San Donato quando vincemmo noi la coppa(l'anno che voi foste eliminati dalla Barca in semifinale) e volevo solo dire che sono contento che abbiate vinto voi ,perchè almeno ha vinto una squadra che giocava-gioca a pallone,almeno cosi' vi ricordo io una suadra sempre propositiva una squadra corretta ma tenace e sempre difficile da incontrare.Quindi tantissimi complimenti a tutti i giocatori allenatore e dirigenti per questa splendida impresa(sò cosa vuol dire)da uno che ormai è fuori dai giochi(quella coppa fù anche l'ultima partita con la San Donato)Ancora complimenti atutti e in bocca al lupo per il prossimo anno.
Grande Marco!
Grazie mille per i complimenti, ricordo bene quell'anno ed in particolare quella maledetta semifinale! Per fortuna con un pò di pazienza è arrivato anche il nostro momento.
Grazie a tutti...
ho le lacrime agli occhi...
siete/siamo una cosa unica, senza eguali...non ce n'è...
Cerro, avrei pagato io per aver giocato al tuo fianco quest'anno..quelle poche partite mi avevano subito fatto capire che gran giocatore che sei!!!
prendere l'aereo domenica mattina è stata un'impresa..a malapena ricordo come sono tornato a casa..ma un'emozione così, non ha prezzo..presto i video, così Coinz si fa due ghigne..c'è da ridere..e da rosicare immagino..comunque..
Mazza, tienilo basso quel rigore!!! non bolli maaaaaaaaai!!! hahahaha
CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI
aggiungerei...
MA CHE BULBO C'HAI, MA CHE BULBO C'HAI...SEMBRA CHE TI FAI!!!!!!!!
e per finire...
CRE-MO-NI-NI ELITE!!!!!!
mister bagnato, mister fortunato!!!
Grande timmy!
sei un pazzo...eheheh
Mazza come Baresi! Nel cielo seeempre più bluuuuuuu...ùùù
Mingo grandisssssimo capitano!! Alzare la coppa insieme è stato ancora più bello!! Che momento vez... indimenticabile!
Regaz non facciamo scherzi, al mio ritorno voglio essere ancora in seconda. Tutti a giocarsi la seconda con due maroni COSì!!
Posta un commento