domenica 26 aprile 2009

.... E FU LA GLORIA !



Meravigliosi.

Meravigliosi quei 130 minuti che solo apparentemente sono stati una partita di calcio, ma nei quali abbiamo vissuto una comunione di così intensa partecipazione emotiva ed affettiva, che ci ha regalato, con conseguenze irreversibili, la possibilità di vivere un vero e proprio momento di estasi collettiva.

Meravigliosi, voi, cari ragazzi, che ieri avete portato in campo, insieme alle vostre qualità calcistiche, l'amore per il vostro (anzi il nostro) meraviglioso gruppo, per la vostra bellissima amicizia e solidarietà, per il vostro raro accordo, per la vostra armonia, armi senza le quali, credetemi, non avreste mai potuto alzare quella coppa così meravigliosamente luccicante, come gli occhi azzurri del Pres.

Meravigliosi i componenti del nostro staff, il cui preziosimmo contributo tecnico è stato aumentato in modo esponenziale dalle loro non meno indispensabili doti e qualità umane.

Meravigliosi i nostri tifosi, fra i quali non posso non citare il nostro Tommy, arrivato appositamente da Londra (ancorchè con non meglio chiarite risorse economiche) e il padre di La Rosa proveniente dalla ben lontana Locri.

Ieri il Saragozza è sceso in campo senza paura.

Ieri il Saragozza è sceso in campo con la forza di appartenere ad un gruppo difficilemente ripetibile.

Ieri il Saragozza voleva essere felice ed è andato senza tentennamenti a cogliere la sua felicità.


Grazie, meraviglioso saragozza.

1 commento:

Bondi Tommy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.