Stellina boys castiga, giustamente, i giovani rampolli. In effetti la sfiga è sempre dietro l'angolo, le cazzate o le coglionate bisognerebbe evitarle. Se il cap. doveva lussarsi la spalla, probabilmente la sc alogna si è un po' accanita. Si è salvato solo i tendini dei muscoli. Attendiamo il giudizio dell'Ortopedico(non sono ottimista).Cmq qualcosa se è salvato in quella spalla. Poteva andare peggio, ma anche meglio. Per quel che riguarda Cionsi il temerario indomito è divenuto, dopo la prodezza Cionsi incosciente e un po' coglions ma anche molto scalognato. Non oso gardare la T.A.C. che mi perverrà a giorni. Sono giovani e mi auguro di poter fare il meglio (o chi per me) per rimeterli in forza al Saragozza quanto prima...l'importante che i compagni abbiano l'orgoglio, la forza, la compattezza di lottare alla grande fino al ritorno del comandante e vice che ci traghetteranno ove già ci aspettano.
Scrivetemi se volete iscrivervi al blog, in modo da poter lasciare commenti e inserire nuovi post!! Ho bisogno solo del vostro indirizzo e-mail.. Inviatemelo a:
1 commento:
Stellina boys castiga, giustamente, i giovani rampolli. In effetti la sfiga è sempre dietro l'angolo, le cazzate o le coglionate bisognerebbe evitarle. Se il cap. doveva lussarsi la spalla, probabilmente la sc alogna si è un po' accanita. Si è salvato solo i tendini dei muscoli. Attendiamo il giudizio dell'Ortopedico(non sono ottimista).Cmq qualcosa se è salvato in quella spalla. Poteva andare peggio, ma anche meglio.
Per quel che riguarda Cionsi il temerario indomito è divenuto, dopo la prodezza Cionsi incosciente e un po' coglions ma anche molto scalognato. Non oso gardare la T.A.C. che mi perverrà a giorni. Sono giovani e mi auguro di poter fare il meglio (o chi per me) per rimeterli in forza al Saragozza quanto prima...l'importante che i compagni abbiano l'orgoglio, la forza, la compattezza di lottare alla grande fino al ritorno del comandante e vice che ci traghetteranno ove già ci aspettano.
Posta un commento