venerdì 26 febbraio 2010


Sembra arrivata la rpimavera -temporali permettendo- e finalmente potremo tornare a vedere il pallone rotolare su un manto erboso, basta fango, basta corse durante la settimana senza avere la possibilità di scaricare in partita la fotta che si accumula durante la settimana.

Basta esami, basta freddo. Niente più scuse. Ora tutti UNITI, a giocarci in poche settimane la stagione. Tutti presenti, affinchè ognuno possa dare a questa squadra tutto quello che può.

Voglio ora riutilizzare quelle parole (che sicuramente abbiamo nel nostro cuore)pronunciate dal Cap e da Mingo, per riportarle alla mente, affinchè siano uno sprone ulteriore per domenica.

Questa categoria “(…)ce la siamo meritata sul campo, abbiamo dimostrato di essere più forti di chiunque, SOLO E SOLO SE GIOCHIAMO DA SQUADRA. Oggi non esistono 11 giocatori, esiste UNA SQUADRA, esistono 11 LEONI che escono da quella porta e fanno il culo a chiunque si trova davanti. (…) Non abbiamo avuto paura di nessuno, siamo stati tutti uniti – guardatemi Rega quando parlo- perché oggi dobbiamo essere una squadra sola e dobbiamo avere la forza di andare in campo e prenderci” questa cazzo di vittoria.


SARAGOZZA AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

2 commenti:

Bondi Tommy ha detto...

.... dai la Primavera!!! Grande Cerro, grande Saragozza.... a prestissimo....
AAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUU

Cerro ha detto...

Cmq ci avevo preso preannunciando la primavera!!!!! aahaahahah