giovedì 19 novembre 2009

Che Truffa!!!!!!!!





Oggi il Saragozza si tinge di verde per solidarita' con i cugini Irlandesi... Ma come si fa a non vedere sta mano!!! E ha avuto anche il coraggio di esultare... come un pazzo... Galletti maledetti!!!

ARBITROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8 commenti:

Cap ha detto...

tity... mettiti un tito in culo valà!!

inoltre nessuno s'è accorto che era anche fuorigioco sul calcio di punizione???

bella trap... dopo moreno anche hansson!

Bondi Tommy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bondi Tommy ha detto...

povero Trap..
a me (nonostante la deficienza senile e la Korea 2002 con la squadra piu' difensiva della storia) ieri sera ha fatto tenerezza...

fanculo titi'

ricky ha detto...

Allez les Bleues!

Coins ha detto...

ho aperto il blog e vedendolo dipinto di verde ho rischiato lo svenimento, ho temuto in un hacker (magari l'osservatore segreto),poi ho letto..
francia merda, ma soliderietà al trap mai, quel cretèn!!
timmi ti dimentichi del portogallo, con noi presenti..suka trap e francia merda!!!
punto.

scassamaroni ha detto...

mnmnmn

scassamaroni ha detto...

Bhè la mia capacità tecnologica è da paura. 5 mesi per ricordarmi come entrare nel Blog, recuperare la password, l'account (che non so neanche cosa è)ecc.
"DOV'E' SCASSA" mi piace. Sono curioso cosa salta fuori.
Sono messo male con il tempo a disposizione, quindi ancora non ho letto molto sul blog, delle vostre gag, e chi evoca Scassa con tanta veemenza.
Cmq, sono in effetti assente da un po'.
Parliamo della squadra. Atleticamente direi che c siamo per questa fine di girone. Per il ritorno c'è molto da fare. Per inciso io credo che se il gruppo cresce ancora un po', bhè, la prima categoria ci darà da fare ma...si può fare.
Il gruppo: mmhmm...manca ancora qualcosa. Pensiamo al Rugby. Si avanza passando la palla dietro, perchè dietro sappiamo che c'è sempre un compagno che c sostiene; se avanzo palla alla mano so che se vengo placcato ho i miei compagni che mi sostengono alla grande, mi difendono e difendono la palla. Tutto per 80 minuti.
La realizzazione di tutto questo l'altr'anno c'è stato in alcune partite, raggiungendo il massimo nella finale di coppa. Ora come ora non manca molto, ma c'è ancora da lavorare. Ho cercato di dare molto nei tre anni precedenti, ora tocca ai veterani del gruppo trasferire quel poco ke vi ho trasmesso(se vi ho trasmesso), ai nuovi, e ai vecchi ke si sono scordati qualcosa.
Per quest'anno sono latitante su molti fronti, pur non mancando, pur troppo per voi, nelle giornate di programmazione fisica.
Non me ne vogliate,ma ho impegni che mi portano via molto tempo, ma per kiunque avesse bisogno di me, nn ha che da kiedere.
Oggi partita difficile, squadra forte, molto. Vedremo

Bondi Tommy ha detto...

Riki belle parole, grande poeta..
e purtroppo, visto il risultato del match, direi anche profeta...