domenica 23 novembre 2008

11°giornata: risultati e classifica

Risultati:

Cagliari - O%T 1 - 2
Futura 2008 - Saragozza 0 - 5 (2 Federo, 2 Giubbi, Grillo)
Libertas Sillaro - Am.Castelguelfo 6 - 1
PdM - Sesto Imolese 2 - 2
San Donato - A.Mi.Ca 0 - 1
United F07 - Monterenzio 1 - 1

Classifica:

A.Mi.Ca 25
O&t 22
PdM 21
Cagliari 20
Libertas Sillaro 17
United F07 17
Sesto Imolese 15
Saragozza 12*
San Donato 8
Monterenzio 4
Am.Castelguelfo 4*
Futura 2008 1

*partite in meno

Prossimo turno (30/11/08: recupero 10° giornata):

A.Mi.Ca - Libertas Sillaro
Am.Castelguelfo - PdM
Monterenzio - Futura 2008
O&T - United F07
Saragozza - San Donato
Sesto Imolese - Cagliari

16 commenti:

Cerro ha detto...

Risultati interessanti,a noi favorevoli.Peccato che siamo ancora indietro..e tanto. Però: intanto abbiamo inanellato la seconda vittoria consecutiva, e dobbiamo mantenere qst trand da qui alla fine del girone di ritorno. Oggi partita scarsina, però è quello che serve per darci la carica per la battaglia che ci aspetta mercoledì. Un 5-0 fa morale; non montiamoci la testa: loro erano davvero nulli. La mentalità mercoledì deve essere diversa da quella vista oggi (soprattutto nel primo tempo), così anche la cattiveria e la voglia di fare dovranno essere sicuramente superiori. Ma noi sappiamo farlo.
Ho visto un CAP in crescita, e questo è sicuramente un buon segnale. Dai Andre, continua così che abbiamo bisogno del tuo contributo.

Boss n° 10 ha detto...

bravi per il risultato ma di nuovo carichi per mercoledì ... purtroppo non sono riuscito a venirvi a vedere ma speravo e ci credevo nel risultato positivo ... dai mercoledì grinta e coraggio ... ci vuole della gran fotta e della gran voglia di fare bene !!! forza saragozza .. il capitano tonrerà ancora più forte !!! aspettiamo il ritorno di tutti per stare con il fiato sul collo alle prime .. non possono sbagliare !!!! a martedì ...

scassamaroni ha detto...

COME DICE JULIO VELASCO:"NON ESISTONO SQUADRE IMBATTIBILI, MA SOLO SQUADRE FORTI".
Bene, il Quarto è una squadra forte, un pareggio e le restanti vittorie, comprese in coppa.
Decisamente forte.
Come sempre la differenza la fa la testa.
Immagino sia una squadra con un bell'organico e probabilmente con la capacità di restare concentrati per 90 minuti, e credere sempre nella vittoria.
Noi sappiamo che il Saragozza ci ha abituato a delle prestazioni incredibili, quasi da antologia (rileggetevi-imperativo-la cronaca del Pres contro la Juvenilia nella partita di andata), rivivete la partita contro il Sesto, non tanto nel risultato, quanto nella carica agonistica, e nella perfezione tattica.
Cercate la giusta tensione per affrontare la partita, quella calma che a volte ci caratterizza, che ci permette di fare le cose semplici ed efficaci, con 11 giocatori che si danno man forte per affermare agli avversari che NON SI PASSA. Che devono stare in occhio, e non sbilanciarsi troppo in avanti, che il Saragozza affonda, e quando lo fa, PUO' FARE TANTO MALE.
Ragazzi SU TUTTI I PALLONI, non mollare mai l'avversario e la palla.
E poi, una cosa importante. Molto importante.
Ho parlato con l'arbitro di Domenica. Arbitra partite anche di Promozione ed Eccellenza. Mi diceva che conta moltissimo per un arbitro il silenzio in campo, e quando solo il capitano chiede spiegazioni di cere scelte. Insomma, impariamo, qualsiasi cosa accada, di accettare sempre le decisioni dell'arbitro, alzare la mano, in segno di condivisione della scelta arbitrale, rimettersi subito in posizione.
Per mantenere la concentrazione, sia ad una eventuale rete fatta o subita, poche esultanze/nessun rimprovero, ma palla al centro subito e schierati.
Insomma vi voglio una MACCHINA DA GUERRA CHE NON VEDE NIENTE ALTRO CHE IL PALLONE SEMPRE COMUNQUE PER 100 MINUTI.
SO CHE SE VOLETE NE SIETE CAPACI.
A martedì.

fede ha detto...

grandi ragazzi!!!!...anche se non mi vedete all'allenamento io vi seguo sempre con grande attenzione...forza forza forza saragozza non mollate...mi raccomando per mercoledì!!!...farò di tutto per essere in tribuna a sostenervi, a proposito a che ora è il match col quarto?? 20,30 al biavati???..
a presto

fede ha detto...

post scriptum....AAUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!

Cap ha detto...

Bravi ragazzi! vel risultato tondo che fa morale e dà fiducia per mercoledì. Come al solito ha ragione cerro, non possiamo giocare così col quarto e pensare di vincere... però intanto abbiamo messo in saccoccia altri tre punti e adesso prepariamoci con grande determinazione e serietà per mercoledì. La partita dell'anno richiede la prestazione dell'anno e se tutti daremo il nostro massimo sarà difficile batterci ma soprattutto, qualunque sia il risultato, usciremo a testa alta dal campo. Questo deve essere il nostro obiettivo: uscire dal campo sapendo di averci messo il cuore e poi staremo a vedere come andrà a finire la storia!!!

AAAAUUUUUUU

Gozza Sara alias Stellina boys ha detto...

Parafrasando dal film "Il Verdetto", voi non siete pagati per fare del vostro meglio, voi siete pagati per vincere.
Che, poi, voi non siate pagati affatto, non cambia le cose e non inficia la validità del principio.
....... sono dura eh ??!!!
Una vera Calamity Jane

scassamaroni ha detto...

Mitica Sara. Il Pres tutto bene??
Manca la sua presenza.
Un abbraccio a tutti Voi

Nenna Rosa ha detto...

Volevo precisare che il Quarto al primo turno è stato eliminato dal Ca.Rio.Ca, andata 1 a 0 per i montanari e ritorno con pareggio a reti inviolate.....quindi non è imbattibile ma sicuramnete forte!

Boss n° 10 ha detto...

forza ragazzi ... carichi ... in bocca al lupo !!!!

Boss n° 10 ha detto...

allora ?!?!?!??!?!!? sto ancora aspettando ... come siamo andati ??? dai cavolo ... forza saragozza !!!!

scassamaroni ha detto...

0a0 Boss, Non riesco a scrivere il post, quindi per i dettagli devo aspettare che qualcuno scriva

jason85 ha detto...

0 a 0 che ci lascia contenti per una prestazione grintosa dove abbiamo giocato a tratti bene e che ci ha visti lottare su ogni palòne per tutto il match. peccato che abbiamo avuto bisogno di tutto il primo tempo per prendergli al meglio le misure.. detto questo anche nella prima frazione, che loro secondo me hanno giocato meglio, i più pericolosi siamo stati comunque noi. nel secondo tempo abbiamo tenuto bene il campo e con un pò più di lucidità e magari anche un pò più di culo (per quest'anno ancora zero..) avremmo fatto il colpaccio, tra l'altro senza nulla rubare.
cresce la consapevolezza che la squadra c'è e sa giocare. se questi sono i primi dell'altro girone credo che possiamo affermare di essere assolutamente all'altezza e che possiamo giocarcela con chiunque. abbiamo perso contro squadre ben più scarse di loro giusto perchè abbiamo commesso degli errori stupidi. adesso bisogna continuare così e buttarla dentro un pò di più.
dai regaz!!

Cap ha detto...

Probabilmente il peggiore dei pareggi, ma quello che ci portiamo dietro da questo match è fiducia nei propri mezzi. Abbiamo dimostrato, a noi stessi prima di tutto, che possiamo davvero giocarcela con chiunque. Anche con chi sta dominando il proprio girone. Condivido quello che dice giò e metterci un tempo per prendere le misure non dovrà succedere al ritorno. Tra una settimana avremo un solo risultato utile... VINCERE VINCERE VINCERE!!

AAAUUU

Coins ha detto...

peccato per il risultato...peggiore tra i positivi, però buono tutto il resto...rega mi dispiace esserci poco in questo periodo, ma come potrete capire ho altre priorità....ma tornerò!!!
anche perchè guardavo la classifica e domenica (calcolando la nostra vittoria, la vittoria nel recupero e i risultati che sicuramente ci saranno) saremo a 7 punti dalla prima...

quindi vuol dire che vinciamo sia coppa che campionato???
mi esalta sta cosa...
daaaaajjeeeeeeeeeee
ci credo di brutto!!!!!

Boss n° 10 ha detto...

quando si fa allenamento ???? alla grande ... carichi per il match di coppa ?!??!??! dai regaz !!!!