Bè... com'è che dopo un giorno non ha scritto niente nessuno?! Avete ragione, in qualità di capitano forse sono porprio quello più indicato a farlo. Innanzitutto vorrei che mi toglieste una curiosità, per caso abbiamo perso la partita e con essa ogni possibilità di vincere il campionato? Lo dico perchè l'impressione che mi da il silenzio generale è questa. A me non risulata niente di tutto questo. Mi risulta invece che abbiamo fatto una partita giocata alla pari per tutto il tempo, è vero anche che loro negli ultimi minuti correvano di più ma questo lo si può accettare, con la squadra prima in classifica che ha perso solo contro di noi. So cosa state pensando... che eravamo passati in vantaggio e ci eravamo già fatti la bocca col sapore della vittoria e probabilmente è questo che ci lascia più amareggiati. E' vero, lo capisco. MA vi esorto calorosamente a non fare i musi lunghi perchè dobbiamo anche guardare a ciò che è stato di buono. Abbiamo giocato una partita poco spettacolare, come spesso accade in tutte le partite che contano, ma quando siamo riusciti a giocare con calma e come sappiamo fare abbiamo creato occasioni anche belle a vedersi. Così facendo abbiamo dimostrato di non essere inferiori a NESSUNO sul piano del gioco ma ciò che più conta adesso regaz è non mollare, boia!! Se vi fate scendere la catena adesso allora siamo una squadra che merita la retrocessione altrochè la promozione. Manca poco alla fine e abbiamo solo da perdere ciò che stiamo costruendo con tanta fatica da mesi. Quindi per il prossimo mese voglio vedere tutti all'allenamento e tutti con il fuoco negli occhi perchè mancano 5 partite e dovranno essere 5 finali della coppa del mondo. Come poi ci ha clamorosamente dimostrato l'Italia di Lippi è sempre il gruppo a vincere e quindi vediamo di tenere il gruppo più unito e soprattutto più SERENO che mai.
Fatemi un bel sorriso e toglietevi quella babbuccia dalla testa perchè ancora NON E' FINITO PROPRIO UN CAZZO!!!!!!
AAAAAAAAAAAAUUUUUUUUU
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Grande cap,hai ragione su tutto.. girano un pò per l'aggancio fallito in una partita che potevamo sicuramente giocare un pò meglio. però tutto può ancora succedere, d'altro canto se siamo a tre punti vuol dire che da qualche parte i punti li perdono pure loro, e noi saremo pronti per fotterli al loro prossimo errore..
a dopo
Vinceremo il tricolooooorr
capitano..mio capitano.. un solo obiettivo ... sorpassare la juve e andare in 2!!! dai regaz!!!! nonmolliamo ora! STASERA CARICHI ALL'ALLENAMENTO...
grande Cap.. parole sante..
DAI REGAZ!!!AAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUU!!!
Posta un commento