Panacea - United fo7 3-2
Ozzano Tolara - Virtus 5-2
Juvenilia - Saragozza 2-4
Classifica:
Juvenilia 40
Cagliari 39
Saragozza 38
Pegaso 37
PDM 35
O&T 32*
Sesto 31
Sillaro 27
Fossolo 20
F.B.United 19
Panacea 17
Depor.Pan. 15*
La Dozza 15
Virtus 10
Mocambo 4
Pil Morgan 3
*una partita in meno
Prestazione da LEONI!!!!!!!!
LE PAGELLE :
COLLI 9: come sempre compie almeno un paio di miracoli. Non si sa come faccia a fare parate del genere da distanze così ravvicinate. La parata fatta sul finire della partita ha ricordato quella di Dida di qualche anno fa..ricordate quel braccio teso da terra ??? paura..
MAZZA 9: si attacca al culo della punta e per 90 minuti non fa altro che anticiparlo e rompergli i coglioni. Determinato come non mai lo si era visto..forse solo l'anno scorso in casa della capolista giocò così..
LOLLI 9: corre, urla, insulta, spinge, ruggisce, scassa il cazzo, incoraggia, insomma Capello.....il Capello che sempre vorrei veder giocare così. Unica pecca la doppia ammonizione sul finire della partita, forse fallo evitabile, però la foga...sappiamo. Durante i festeggiamenti dichiara che senza dare quel calcio non sarebbe tornato a casa sereno. E poi sabato sera ha da fare......
VIGIANO 9: come comanda la difesa lui non l'ho mai visto fare da nessun altro in questa squadra, è l'elemento fondamentale. Poi la figata è vederlo calciare gli avversari, insultare l'arbitro dopo aver fatto un fallo e non prendere mai un cartellino..nemmeno Baresi nel Milan...... Troppo elegante per essere vero!
BARBIERI (cap.) 9,5: scusate ma è il capitano, il condottiero, colui che intimidito dal faatto di dover parlare alla squadra nel pre-partita, preferisce lasciare la parola e rispondere coi fatti sul campo. Il suo uomo al decimo avrebbe voluto chiedere il campio, gli pareva d'essere al luna park..sempre in anticipo, devastante sia fisicamente che di testa, preciso, caparbio, non frenetico. Veramente determinato. La miglior partita dell'anno..statuetta sky per lui (anche se ne servirebbe una a testa).
LENNY 9: non si può nemmeno pensare di discutere le qualità tecniche di Lenny, ma lo avete visto ieri sera??? Dei cross che nemmeno in serie A..palle tese a girare, che parecchie voltehanno messo in crisi gli avversari. Gioca come il Pibe a sinistra con aperture illuminanti e dribbling secchi. Sfortunato nell'occasione sul finire del primo tempo, mamma mia come aveva saltaot l'uomo. Gran prestazione da punta...Fenomenale!!
MINGO 9: che diga, che incontrista, che lottatore..Penso che abbia corso più lui questa partita di me in un intero campionato. Non molla un pallone, rincorre tutti, fà fallo quando serve, illumina il Palazzo per il quarto gol.. insomma cosa si può chiedere di più al Cambiasso del Saragozza????
TUMA 9: da piccolo sognavo un giorno di andare allo stadio e vedere il Bologna giocare con Capitan Mignani dirigere la difesa RossoBlù...per fortuna questo sogno non si è avverato, così adesso lo posso vedere in campo schierato a giocare per i colori BiancoRossi...Come sempre dà l'anima, si lancia nelle sue discese ormai famose in tutta la provincia, bussa, le prende, non si lamenta più, incoraggia i compagni, ma soprattutto ha sempre una gran botta...ti pare di infortunarti nell'esultanza???? Idolo...
TINTI 9: che dire, pronti via e su un cross preciso di Lenny lo vedi svettare su tutti ed insaccare la palla nell'angolino basso. Gran pera! Poi come sempre pressa per 90 minuti incessantemente, rompendo le trame avversarie ( se così si possono chiamare, visto che questi spazzano solo). Non pago, dopo una prestazione degna della lode, decide di trafiggeree il buon Ale, visto che i tiri degli altri li para tutti....
SANTIA' 9: entra alla mezzora, e non è facile in un match così teso, ma fà capire subito che il padrone del centrocampo è lui. Si impone fisicamente, corre come un pazzo, recupera, lancia , salta....salta? Ma che gol ha fatto? è salito in cielo con un inserimento perfetto (visto tanghito!?!), sembrava lo stacco di Pelè. Speriamo che la botta rimediata non sia nulla di che....
GRILLO 9: sembrava di vedere Cruz con la maglia del Saragozza, un piacere vederlo lottare contro tutta la difesa avversaria e vincero tutti i contrasti, gli stacchi di testa...Ha stoppato tutti i palloni e fatto salire la squadra come il Mister gli aveva chiesto e sognava facesse. Davvero trasformato, più rabbioso, più grintoso deciso e convinto delle sue qualità...Mi piace un bel pò..Speriamo nulla di grave l'infortunio.
PIPPO/PANCI/FEDERO/BISTE 9: entrano tutti in campo sul finire (chi prima chi dopo) determinati oed incazzati, dando un grande aiuto alla squadra..è la svolta di quest'anno, tutti sempre pronti e sull'attenti...Ottimi!!!!
PALAZ 9,5: io e l'ex cap ci stropicciavamo gli occhi..ci chiedevamo com'è possibile avere una punta più forte di così..un cecchino, freddo come nessuno, deciso, motivato come dovrebbe essere sempre. Se dovessi mai marcare uno così, cambierei fascia...imprendibile!! Quando poi lo vedi che torna a centrocampo a saltare di testa e contrastare gli avversari, non puoi far altro che sederti, rilassarti e pensare...tranquillo oggi ne fà due........
EDO e LO ZAR 10: bello vedere ragazzi così che non hanno giocato, ma ci hanno sempre incitato e a fine partita avevano un gran sorriso...sappiate che la vittoria è anche vostra!!!
BARBIERI Senior 10: forse si è fatto clonare, perchè Aldo in tutto e per tutto è uguale a lui. Ha una tensione palpabile, incita tutti e non spreca parole e aggettivi per il suo figliol prodigo...commosso a fine partita negli spogliatoi! sempre presente....
PRESIDENTE 10: vederlo così sorridente è una rarità, ma uno spettacolo che vogliamo vivere sempre più spesso...In preda all'euforia a fine partita chiede la chiavi della Banca a Mingo...stava per scapparci la rapina..dichiara che ha sempre sognato averle quelle chiavi......
MISTER 9: perfetto. Prepara la partita meravigliosamente. La squadra c'è, crede in lui, lo segue ed è concentrata...In 5 anni il Saragozza non era mai stato così...complimenti a lui, a Ricky e a Maso....Chissà di che cosa avrà parlato il Mister al consiglio dei commercianti....solo Saragozza!!!
Ah dimenticavo..mister ogni volta che sul finire della partita urli non voglio prendere gol ce lo fanno.....
ULTRAS sv : troppa botta...ci presentiamo al campo stracarichi, dopo pochi minuti il capitano è nervoso come lo si è visto solo in qualche match contro la Francia...al decimo le voci se ne sono andate ed iniziamo ad essere antipatici alle orecchie dei tifosi locali. Ci ritroviamo a soffrire e tenerci per le poche braccia sane come ai rigori di Italia Francia del 98 e finiamo con la tensione e la gioia provata per Italia Francia del 2006. Nemmeno in Germania ho sofferto così tanto (bèh senza esagerare...).
Mi rendo e ci rendiamo conto che questo è più di un campionato di terza categoria....questo è il nostro campionato del Mondo... E LO VOGLIAMO VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21 commenti:
ragazzi vi voglio bene....
che spettacolo,sempre così.
voto agli Ultras 10: siete grandi giochiamo soprattutto per voi e ci mancate un sacco.
complimenti ragazzi!!!!
Complimenti regaz...ma ricordate dovete venire al pilastro...ahahahhaahahah
andrea & filo sono il motore di questa squadra...l'S.V. non ha senso, 10 e lode è il mio voto, il coraggio di andare alla Conad, comprare birre e boccia di borghetti (??? non pensavo esistesse....) senza nemmeno dei grissini, che so un panino dei crackers...niente...solo alcolici...grandissimi,spettacolari,anima della squadra che giocava,anche, per voi. ci mancate molto.
ragazzi vittoria che non mi ha fatto dormire fino alle 4 del mattino, ma ricordate che non abbiamo fatto niente, se domenica non si fanno i 3 punti buttiamo via tutto...quindi...concentrati sull'ozzano che è tosto e vorrà farci il sederino...
grandi giò e tommi, bella la pegaso che ci segue sempre con affetto
E vi davano come outsider del campionato?
Una squadra di ubriaconi goliardici?
Bhe i tanti si sbagliavano, esattamente come chi pensava questo di Noi...
Secondo me grandi gruppi e tanti sorrisi, fanno le nostre squadre le più simpatiche del campionato...
(Vedi anche i Blog !!!)
Alla fine non si sa chi vincerà il tutto, ma sicuro sia Noi che Voi abbiamo rotto un bel po' i coglioni a chi pensava di far man bassa del campionato!!!
Si dimostra ancora di più che molte delle squadre che son sotto, potrebbero stare tranquillamente sopra.....e viceversa...e che 1 posto solo per la 2° è un offesa, visto che poi si lasciano sopra squadre oscene con meriti non conquistati sul campo!!
Bravi e complimenti!!
Ora Noi siamo 4° e abbiamo un bel po' da imparare dagli altri, quanto umiltà e cinismo!!
p.s. E Bravo Vigiano, piedi vellutati e classe cristallina esattamente come una volta!!
Ciao Lele, francamente non ho fatto nulla, sopratutto ieri sera, ho guardato i ragazzi che mi sfrecciavano a destra e sinistra, cattivi come non mai.
Complimenti anche a Voi, campionato divertente, sappiamo che può succedere di tutto e che le squadre che stanno lassù si equivalgono.
In bocca al lupo.
E poi ieri sera avevamo un pubblico pazzesco... uscito dal campo ho detto a Filo: "ma quanti eravate?" Lui: "Io e Andre"... Abbiamo giocato in due in più, giuro, risultato non omologabile...
Per non parlare di Fedo che chiacchierava allegramente con Mazza a metà partita...
Però bravi, tutti.
Giocare così è divertente.
X Tommy: è vero vi seguiamo con affetto perchè ci conosciamo da anni...però ora che siete davanti(era ora, visti i campionati di terza di qualche anno fa in cui prendavate sempre la paga, da noi ovviamente) la pacchia è finita...okkio perchè in biblioteca ci puo scappare uno sgambetto letale...cmq grandi, dovremmo salire entrambi e poi chissà magari un giorno riusciremo a fare sta benedetta fusione...
A Tommy.....
Perchè non iniziamo a fare una mega fusione in una mangiata memorabile?
Seconde me a magiarini e beverini, siamo belli ripieni in entrambe le squadre....
magari con scambio dei gagliardetti e gemellaggio?
...gli altri saranno già lì che mugugnano dicendo che ci facciamo i favori, ma ho come l'impressione che invece ce le daremo di santa (Di Santo!!!) ragione al prossimo scontro!!
In bocca al lupo!!
Grande vittoria! E ora non bisogna fermarsi, la testa va già a Domenica prossima.
io ci sto..per tutto!
cena gemellaggio stadio biblioteca...tanto alla fine ci vediamo sempre....rosico che ne all'andata e nemmeno al ritorno potrò giocare...avevo comprato dei tacchetti speciali da affilare sugli stinchi di teo...duello impareggiabile sarebbe stato su quella fascia...però adesso incontrerai alduzzo..sono cazzi tuoi!!
sul blog del sesto ho degli estimatori...solita conferma beltrame...peccato fossi in tribuna con una spalla rotta.....
vista la vittoria con la juve, non possiamo più nasconderci o tirarci indietro...ora fuori i coglioni sempre.. a partire da domenica che è un match ancora più duro...da qui a maggio sono tutte finali!!!!
dai regaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
AAAAAAAAAAauuuuuuuuuuuuuuuu
per tuma e palaz:
sv per gli ultras non stava per senza voto, ma per SVALVOLATI...
comunque grazie..
stai attento che sabato sera ti ballo sulle caviglie al ritmo di 'fuck forever'!!!
sei sato un mito: borghetti allo stadio della juve.. ahahahaha
MIIIINCHIIIIIAAAAAA!!!!!!!
CHE PARTITAAA!!
PUR NON ESSENDO AL COMPLETO CHE ROBA!!
FORSE HA RAGIONE STORANI DEL CAGLIARI
CHE UN CERTO RICHI HA POZIONI MAGICHE.
HO SICURAMENTE UN GRANDE ENTUSIASMO E UN'INFUOCO IMPRESSIONANTE.
PER GLI AMICI DEL CAGLIARI SE FATE UN PAREGGIO A NOI VA BENE, MA TEMO UNA VOSTRA VITTORIA PERCHE' LI ABBIAMO SFIANCATI E LA DOMENICA PRIMA CI HA PENSATO LA PEGASO. PENSO CHE VINCERETE PERCHE' CI VUOLE UN GRAN CUORE ALLENARSI NELLA RISAIA. FORZA REGAZZ. IN BOCCA AL LUPO!!
PER LE CENE E I GEMELLAGGI IO CI SONO SEMPRE.
Per la taffiata in combriccola sempre presente…gemellaggio ad alto tasso alcolico,magari il sabato prima del derby così la domenica chissà che partita viene fuori.
Aldo e il Cions hanno ragione…non si molla più!
Domenica è durissima…però almeno anche loro hanno giocato mercoledì.
TIMMI TI AMMAZZO COME OSI CAMBIARE IL NOME DEL POST...LA PROSSIMA VOLTA SON BOTTE..lo so che non si dice fateci e noi ma è fatto apposta.. 'gnurènt..dal coro romano..mah
spia!!!
volevo fare un applauso speciale al nostro Bomber Palazzetti che qualche settimana fa ha fatto il 50esimo gol con la maglia biancorossa...adesso è già a 54..
complimenti Palacio.
Fenomeno!!
in 2 anni devi arrivare a 100
datti una mossa....
Due buoni motivi per essere ancora più incazzati domenica:
1_ All’andata abbiamo perso e questo già dovrebbe bastare…
2_ I vecchi della squadra spero si ricordino (come lo ricordo bene io) di due anni fa quando alla penultima giornata non siamo riusciti a vincere (0a0) sul quel campo e non siamo andati in 2a….ma quanto siamo stati li fuori seduti nel parcheggio con una gran scesa??!?!
Mancano “solo” 13 partite: si può sbagliare veramente poco…e per affrontare le finali che mancano bisogna avere in mente sempre anche questo.
Dopo la paternale…vi ricordo che SIAMO GRANDI!!!!
Grande Pala , cosi' bisogna ragionare.Non possiamo permetterci di sbagliare nessuna partita.
..è il mio primo commento al blog e, lasciatemelo dire, mai momento fu più appropriato!!!..siete stati grandissimi, dal primo all'ultimo complimenti!!!!!!non c'ero ma il cap dalla tribuna mi ha informato allo scadere...che spettacolo!!sono felicissimo di far parte di questo gruppo incredibile...a stasera..
Grande Fede..idolo.forza Napoli
grande fede..alla fine non eri così impedito al computer come dicevi di essere....altro che palazzetti, lui si che non ce la può fare..ci ha messo 2 settimane per capire come si lascia un commento...
ahahah
altri doti per lui....la mette dentro....
dalla cronaca del pres: "ha colpito Mazzanti proprio nella punta dell'omero".
noto una certa ironia nei miei confronti in questa frase o sbaglio?????
comunque cronaca strabiliante del pres.
ma quanto è bella Porta Saragozza? mannaggia ai castagnetti quando hanno deciso di cambiare casa...via marconi non è casa...
Posta un commento