
Siccome l'ultimo post che avevo scritto era per fare gli auguri di Buon Nasale mi sembrava giusto tornare sulla scena del blog con gli stessi toni...
AUGURISSIMI DI BUON ANNO!!!
A dire il vero gli auguri mi servono come scusa per introdurre un argomento ben più importante. Come tutti sapete (spero per voi) l'11 giugno del corrente anno iniziano i mondiali del giuoco del pallone. Essendo ciò l'evento che scandisce le fasi della nostra vita vi invito a concentrarvi sin da adesso su quella che potrebbe essere una caporetto per la spedizione azzurra. E' infatti con un'assidua dedizione alla causa che gli dei del calcio ascolteranno le nostre preghiere e potranno rendere, attraverso la loro benevolenza, meno amara quest'esperienza. Non starò certo a dilungarmi sulla scarsezza della nostra squadra e soprattutto sull'antipatia del nostro allenatore più che mai gobbo. QUINDI, sta a noi dare una mano per salvare l'onore della patria. Meditate e pregate... meditate e pregate... e forse qualcosa di buono lo vedremo.
Detto ciò vi faccio i complimenti per domenica. Lo so lo so, abbiamo perso. Ma da quello che ho letto nella cronaca del pres mi sembra di capire che la squadra ci sia. Avete lottato alla grande contro una delle potenze del campionato che però è stata cinica nel capitalizzare l'unica occasione che l'è stata concessa. Del resto non sarebbe una potenza se così non facesse. Insomma è stata si una sconfitta ma una sconfitta che non lascia del tutto demoralizzati. Rimanere concentrati e continuare su questa strada porteranno i loro frutti.
Al Saragozza NON SI MOLLA MAI!!!
Comunicazione di servizio: la prossima settimana rientrerò sotto le due torri dopo un periodo di nove mesi in terra australiana. Nonostante la mia missione fosse di talent scout purtroppo non sono riuscito a trovare talenti all'altezza della situazione (qua di talento ne hanno solo per l'alcolismo). Vi dovrete quindi accontentare delle mie gambe ormai flaccide, del mio fegato gonfio e dei miei polmoni altamente compromessi. Non vi so dire con esattezza a quale allenamento tornerò ma vi posso dire con sincerità che non vedo l'ora di riabbracciarvi. Preparatevi comunque a vino e pizzette... soprattutto vino e chi non beve è super gay!
SEMPRE E SOLO AAAUUUU!!!