
COLLI - 9
Incolpevole sul gol, coraggioso e sicuro nelle numerose uscite, garantisce una costante tranquillità al reparto difensivo ed a tutta la squadra. GLACIALE.
MAZZANTI - 9
Forte di testa, determinato nell'anticipo, duro nei vari contrasti, incredibilmente concentrato. CORIACEO.
LOLLI - 9
Sbaglia qualcosa di troppo, ma almeno rompe meno le palle ai suoi compagni, e applicando una metodistica comunista si attribuisce ingratamente il loro stesso voto. APPROFITTATORE.
CERRITELLI - 9
Giovane ma esperto, determinato e calmo, di grande futuro. Inutile sprecare troppe parole, ne basta una. INSUPERABILE.
VIGIANO - 10
A lui il voto più alto, quando c'è lo sentono i compagni ma soprattutto gli avversari, un perfetto mix di esperienza, tattica, rottura, impostazione e leadership. KAISER VIGIA.
MINGHINI - 9
Cuore e polmoni di un centrocampo mai indomito, nemmeno nei momenti di maggior tensione. IMPAVIDO.
BORELLI - 9
Al rientro da un infortunio in tempi lampo ma nessuno se ne accorge, la solita trottola, si batte imperterrito, servito troppo poco. GENEROSO.
D'ORAZIO - 9
Pronti via e lui mette Giubbi davanti al portiere. Che dire, in una partita "dentro-fuori" ha fatto capire subito qual'era la sua intenzione. in un campo che non l'aiuta regge con un fisico da anziano. CHIRURGICO.
GIUBBI - 9
Inizia la partita e lui, concntrato come sempre la mette dentro anticipando difensore e portire, rischia sempre la gamba, offende, sputa, animo e grinta pura. CINICO.
SANTIA' - 9
Corre al centro e in fascia, di rara generosità e spirito, km su km costruisce insieme ai suoi compagni una vittoria che resterà nella nostra memoria. TENACE.
TINTI - 9
Una furia, a sinistra, a destra, in mezzo, dove lo metti lui sta, prende calci, li restituisce e punta sempre l'uomo creando pericoli costanti. VISCIDO INESAURIBILE.
PANCIROLI - 9
Grande, grande, grande, entra subito in partita, gioca sicuro di sè, cercando sempre il tocco di prima mettendo sempre in crisi i suoi marcatori, a 15 minuti dal termine regala la qualificazione al Saragozza con un bellissimo tiro di controbalzo. PREGIATO.
VITACOLONNA - 9
Entra e cambia faccia alla partita, punta l'uomo, lo spazio, la profondità, il suo ingresso porta con sè il vento della vittoria, la sua squadra lo percepisce e gioca con ancora più tranquilla. Scatta e inventa di continuo. Dal suo piede parte il corner del gol. GENIO, LUSSO.
CASTAGNETTI - 9
a un quarto d'ora dal termine entra il capitano, anima del Saragozza fin dal primo giorno, e mette a disposizione nervi e muscoli, calma e forza. INDISPENSABILE.
LA ROSA - 9
Gli si chiede di tenere palla, ne è maestro e lo fà per tutto il tempo in cui è in campo, permette alla squadra di rifiatare e prendere posizione. PREZIOSO.
FEDERICI - LANZILLO - NALDI - 9.5
Mezzo punto in più perchè loro il freddo l'hanno subito un pelo di più, sempre d'incitamento, presenti a bordo campo con il fisico ma con la mente nella battaglia, d'aiuto e sostegno impagabile. SPLENDIDI.
CREMONINI - MASETTI - FERRARESI - 9
Non sbagliano una scelta, dalla preparazione fisica e tattica dei giorni precedenti, alla formazione di partenza, fino alle sostituzioni in corso. La triade delle meraviglie che tutti ci invidiano colpisce ancora. PERFETTI.
CIANNELLA - 9
La sua presenza porta serenità, anche nelle situazioni di maggior tensione. SERAFICO.
PRESIDENTE CASTAGNETTI - 10
La sua profonda passione per questi colori lo porta a bordo campo accanto ai suoi ragazzi nonostante la recente operzaione che gli permetterà di calcare i capi entro fine stagione. Con la sua fida stampella accompagna la squadra fin dentro al campo. E come si faceva a uscire senza aver passato il turno?!?!? DEUS EX MACHINA.
BARBIERI - BELTRAME - 9
Mentalità ultras, il primo super elegante post lavoro, il secondo sotto esaurimento da tesi, ma sempre presenti, al freddo, all'umido, a esortare, a litigare in tribuna, leoni indomabili anche fuori dal campo, grandi. STOICI.
FEDERICI & NALDI SENIOR - 9
Dinanzi a cotanta disponibilità e preziosa presenza non possiamo dire altro che "chapeaux". UNICI.